Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
....Ogni tanto ti chiedi anche chi è che vende ??..Se sono i soliti polli o qualcuno di maggiore elevatura ???
piccolo esempio.....,i managers che hanno venduto le loro stock anzichè esercitarle.....mica scemi !!!
...OFI che è uscita a prezzi decisamente superiori agli attuali adducendo crisi di liquidità, ma non ricomprando più una azione quando la crisi era terminata ed entrando su altri titoli....tutti scemi ???

vic le tue osservazioni sono anche giuste , innegabile.

su OF........sai li sono scelte, si gestione del portafoglio, hanno preferito cavalcare qualcosa che gli avrebbe ripianato i conti nel brevissimo termine.....:D
praticamente QUASI TUTTO :lol: tranne.............:D


io comunque resto dell'idea che , la ns perseveranza sarà ripagata..... riporto un passaggio di un'intervista a ROGER ABRAVANEL (consigliere indipendente di TEVA) che a domanda sull'ultima acquisizione di TEVA , quella di RATIOPHARM, e del successo ottenuto negli anni........risponde cosi
" ...l'aver compreso prima di altri il mega trend del mkt dei generici, l'avere fatto leva su capacità scientifiche (CAPAXONE >> blockbuster) E L'AVER DIMOSTRATO UNA LEADERSHIP E UNA GOVERNACE CORAGGIOSE, CAPACI DI PRENDERE RISCHI DI ACQUISIZIONI E INVESTIRE NEL FUTURO"
 

guly

Forumer storico
....Ogni tanto ti chiedi anche chi è che vende ??..Se sono i soliti polli o qualcuno di maggiore elevatura ???
piccolo esempio.....,i managers che hanno venduto le loro stock anzichè esercitarle.....mica scemi !!!
...OFI che è uscita a prezzi decisamente superiori agli attuali adducendo crisi di liquidità, ma non ricomprando più una azione quando la crisi era terminata ed entrando su altri titoli....tutti scemi ???
Oggi , tutti che si chiedono chi si è pappato le azioni....io più umilmemente mi chiedo ANCHE se è uscito qualcuno di peso.....dentro o fuori la società e quanti ne sono usciti i giorni scorsi con le quotazioni che lievitavano.....

quelli di OFI sono dei cretini.quelli pensamno solo a far perdere i soldi ai clienti.sanno che hanno lasciato un azione che vale 100 euro (e loro lo sanno) ma non rientrano perche' se no il fondo va bene e i clienti si incazzano e escono.sono degli imbecilli
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
quelli di OFI sono dei cretini.quelli pensamno solo a far perdere i soldi ai clienti.sanno che hanno lasciato un azione che vale 100 euro (e loro lo sanno) ma non rientrano perche' se no il fondo va bene e i clienti si incazzano e escono.sono degli imbecilli

:up::up::up::up::lol::lol::lol::D BEN DETTO!:D :prr:
 

Netzach

Forumer storico
AGE NICOX del 19.05.2010

Siamo tutti stufi di non vedere risultati sulla quotazione del titolo e vedere che la società chiede solo e sempre soldi senza dare alcuna soddisfazione ai soci azionisti.

Se il Naproxcinod venisse approvato, non ci sarebbero scappatoie e quindi un ulteriore AK sarebbe solo una i.nkulata che diluirebbe per l'ennesima volta l'eventuale rialzo del titolo ...

In caso di acquisizione Pharma, il mercato certamente non lo gradirebbe e per gli azionisti "fedeli" sarebbe una ulteriore fregatura ... in fondo significherebbe che per il Naproxcinod nessun Big ci crede e intende sborsare il giusto, anche ( magari ) di fronte all'evidenza.

Per quello che conta la mia opinione, voterei contro.

In allegato comunicato ufficiale AGE NicOx.


PS = ora è NicOx che deve dimostrare e rendere conto agli azionisti, noi abbiamo già dato ripetutamente soldi e fiducia ...
 

Allegati

  • Balo 09.04.2010.pdf
    169,2 KB · Visite: 125
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Un giorno di questi ti inchinerai ed osannerai colui che adesso critichi:down::down::down::down: abbi il buon senso il giorno del trionfo di sparire:D:D

e se invece accade il contrario cosa ho diritto di fare?poi il giorno di un ipotetico successo (perche' solo di ipotesi si tratta) non saliro' su nessun carro e non osannero' nessuno per il semplice fatto che avendo dato dei soldi a questa societa' (rimettendoci) ho tutti i diritti di criticare e di pensare quello che voglio dei suoi dirigenti e dei suoi comportamenti alla luce di una conduzione a dir poco oscura e che ha danneggiato solo la quotazione.comunque tranquillo io spariro' comunque quel giorno,a prescindere dall'esito.
 

guly

Forumer storico
quello che non ho ancora capito e' se questo AK e' straordinario nelsenso che lo hanno deciso oggi oppure era previsto gia' da assemblee precedenti.e poi non devono dare le motivazioni?come fanno a fare certe cose senza informare il mercato delle motivazioni.cosi' si danneggiano apertamente le quotazioni e gli azionisti di conseguenza.quanto meno a breve dovrebbero precisare qualcosa.
 

guly

Forumer storico
Intanto con il giochino di oggi hanno animato la situazione e rastrellato più di 500000 titoli:lol::lol:

scusa ma chi lo ha organizzato se non garufi e co?certe cose loro non possono farle,devono essere chiari nelle loro mosse,non possono favorire altri a discapito dei piccoli azionisti.ci sarebbe da denunciarli se fosse cosi'
 

ficasim

Forumer attivo
....e come volevasi dimostrare dopo un mesetto dalla dipartita di Acqua....questo forum è diventato di nuovo il festival della LAGNA....meno male che Viralic aveva affermato di non postare piu'.....e il buon Guly diceva di passare su altri titoli "esplosivi"....NULLA CAMBIA......:D:D...ve lo rammento di nuovo perchè sembra che alcuni di voi abbiamo la memoria piu' corta di una AMEBA:

Dopo una breve videoconf. con i componenti del TRIO ,,,, abbiamo deciso di aprire un nuovo 3d su Nicox riservato a:

- Quelli che NON si lagnano.
- Quelli che NON vogliono sentire le lagne.
- Quelli che NON si voglion martellare le @@ tutti i giorni.
- Quelli che NON vedono OPA PRONOBIS tutti i minuti.
- Quelli che NON mettono limiti ai target.

- Quelli che vogliono aspettare divertendosi.
- Quelli che vogliono dire ciò che pensano.
- Quelli che vedono VERDE.
- Quelli che Michele è tutti noi.

- QUELLI CHE NICOX ,,, E' DENTRO DI NOI !!!!!!:D:D:D
 

Netzach

Forumer storico
....e come volevasi dimostrare dopo un mesetto dalla dipartita di Acqua....questo forum è diventato di nuovo il festival della LAGNA....meno male che Viralic aveva affermato di non postare piu'.....e il buon Guly diceva di passare su altri titoli "esplosivi"....NULLA CAMBIA......:D:D...ve lo rammento di nuovo perchè sembra che alcuni di voi abbiamo la memoria piu' corta di una AMEBA:

Dopo una breve videoconf. con i componenti del TRIO ,,,, abbiamo deciso di aprire un nuovo 3d su Nicox riservato a:

- Quelli che NON si lagnano.
- Quelli che NON vogliono sentire le lagne.
- Quelli che NON si voglion martellare le @@ tutti i giorni.
- Quelli che NON vedono OPA PRONOBIS tutti i minuti.
- Quelli che NON mettono limiti ai target.

- Quelli che vogliono aspettare divertendosi.
- Quelli che vogliono dire ciò che pensano.
- Quelli che vedono VERDE.
- Quelli che Michele è tutti noi.

- QUELLI CHE NICOX ,,, E' DENTRO DI NOI !!!!!!:D:D:D

Se sei tornato per offendere, penso che non sentiremo affatto la tua mancanza ...

Ma non avevi detto che non avresti più postato e che ti eri defilato fuori dalla discussione ???

Al momento, dopo la morte di Acqua+, fino ad oggi eravamo riusciti a mantenere una certa distanza che ha consentito a tutti di esprimersi senza offendere nessuno.

Certo è che la notizia di oggi, è naturale che non faccia stare allegri nessuno e che possa destare qualche preoccupazione ...

Esprimi il tuo pensiero senza offendere, diversamente sai dove ritornare ...
 

viralic

Forumer storico
....e come volevasi dimostrare dopo un mesetto dalla dipartita di Acqua....questo forum è diventato di nuovo il festival della LAGNA....meno male che Viralic aveva affermato di non postare piu'.....

La news di oggi meritava più di un post....tornerò nel mio silenzio ma non certo perchè tu lo desideri....nessuno ha offeso qualcun altro oggi...poi sei arrivato tu cercando di accendere gli animi...con me cadi male, mi spiace....A mio giudizio il titolo nei prossimi giorni è da vendere, a meno di uscite ufficiali da parte della società che motivi almeno in parte un AK messo nella votazione dell'assemblea straordinaria......forse neppure maggio sarà il mese che ci auguravamo che fosse....e tutto verrà rinviato a settembre con la FDA ......le @@ sono rotte.....a voi il forum degli ottimisti....se avete qualcosa da dire di ottimistico a questi prezzi e con i mercati ai massimi degli ultimi mesi....ditelo....auguri !

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto