doctor NO
NO nel DNA
si certo stanno a perder tempo dietro a noi che abbiamo lo 0,000000000000000000000000001%.DOC escluso
Guly non so come osservi l'andamento azionario ma non vi è dubbio alcuno sulla manipolazione del corso
si certo stanno a perder tempo dietro a noi che abbiamo lo 0,000000000000000000000000001%.DOC escluso
Guly non so come osservi l'andamento azionario ma non vi è dubbio alcuno sulla manipolazione del corso
infatti , hanno deciso di fare l'AG in HOTEL.........cosi sono pronti ad accogliere migliaia di azionisti.........per la festa....... che tipo, dipende.......
Grand Hotel Mercure Sophia Country Club: prenotazione hotel Mercure a SOPHIA ANTIPOLIS
per i bagordi e baccanali, si potrebbe già prenotare , nel caso una SUITE...........che dici doc???
se il comitato consultivo non ci da un 12 a 0 a nostro favore la settimana dopo a sophia antipolis e' meglio che comincino a traslocare.altro che AG la settimana dopo.i soldi chi li mette?garufi e fsi?
a me basterebbe anche di meno , ma pur sempre in maggioranza...e vedrai che c'è qualcuno dietro che manovra sarà cosi...
dici?..
per deduzione:
se il naproxcinod è migliore rispetto al naproxene votare contro implicherebbe la richiesta di ritiro dal mercato del naproxene (che è in commercio da decenni)..
Da ciò deduco che sei romanista ebbene se la ROMA vincesse non sarei affranto poichè attualmente gioca benissimo !!!!!!!!!!!!!! E poi sarei felice per Ranieri che è un'ottima persona che non meritava il benservito dai gobbi Juventini!!!!!!!!!!!!! Noi pensiamo nella champions anche se con il Barça la vedo impossibile e credo che quest'anno saranno ZERU TITULI Io sono interista ma prima di tutto antijuventino e quindi al di là di una vittoria dell'Inter ben vengano vittorie di roma milan samp ed alotre squadre meritevoli !!!!!!!!!!!!!!!!!!! 100€ quello mi interessa di piùdoc scusa la divagazione ma oggi devi stringere un po' le chiappette dopo i fatti di ieri sera.mou vi sta rovinando,cacciatelo prima possibile.