Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
esatto....bravissimo......:up::up:......i precedenti ak non hanno prodotto nulla nell'immediato nel computo del nostro portafoglio, anzi decurtato in modo massivo, sino ad ora.....le strategie non sono ancora note, e quindi tutto ciò che possiamo dire sono solo elucubrazioni mentali, al momento.....ma ciò che mi fa girare il @@ in senso antiorario è il fatto che una incertezza su ciò che sarà, se sarà un ak di tale portata, andrà ad inficiare un eventuale buon esito della data cruciale del 12 maggio.....il mercato vuole un partner, anche per pararsi le chiappone da scherzi della fda...( il più probabile, non potendo bocciare il napro, sarebbe quello che farci perdere ancora in annetto o più in ulteriori esami clinici, non richiesti in prima battuta)....dendreon insegna.......!!!

hai detto bene,se vuole la fda le motivazioni le trova.puoi fare tutto bene,tutti gli esami e un dossier perfetto ma loro qualcosa ch non va la trovano.come la finanza quando fa le ispezioni fiscali,una carta sbagliata la trovano sempre.quindi pensa se una delle big che garufi ha fatto incazzare che ha poteri a livello fda cosa puo fare.
 

guly

Forumer storico
Guarda che un AK potrebbe essere anche enissione di nuove azioni riservate ad un nuovo o nuovi partners!!!!!!!!!!!!! Se ci sarà un deal sul naproxcinod la big che entrerà nel business vorrà una % di K e cosi' anche un eventuale partner per statine ed altre molecole

LO DICANO CHIARAMENTE.L'AK VIENE UUNA SETTIMANA DOPO IL PARERE CONSULTIVO E SERVIRA'(SE POSITVO) ALL'ENTRATA DI UN EVENTUALE PARTNER COMMERCIALE.CERTO CHE SE IL PARERE DEL COMITATO NON SARA' POSITIVO IN MODO CHIARO E NETTO L'ak SE LO PRENDONO NEI DENTI O COMUNQUE NON AVREBBE NESSUN SENSO.
 

guly

Forumer storico
più tardi arriva più nicox incassa:d:d6 prima del 12 maggio offerte al ribasso dal 12 in poi con un giudizio positivo quotazioni al rialzo:d:d:d lo stand by conviene alla società mai come in questo momento:):)

ma se hai sempre supposto che era la nicox che stava pilotando tutti questi ribassi per favorire un eventuale partner ora dici che lo fa invece per fargli alzare il prezzo:-?:-?.ti contradici mi sembra
 

guly

Forumer storico
la tua ammissione di sfiancamento incita i manipolatori al proseguio di questo atteggiamento!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ho sempre detto che al traguardo finale pochi di noi sarebbero arrivati e ne sono sempre più convinto!!!!!!!!!!!!! Il logorio della borsa moderna

certo mi fai ridere doc.i manipolatori che stanno a seguire quello che dicono quattro gatti sul titolo e in base ai nostri umuri pilotano il book.veramente risibile un ipotesi del genere.quelli se ne stanno in stanze altamente tecnologiche con compiuter che pensano a far tutto,pensa se perche' io dico che vendo tutto o voglio un opa a 30 euro loro si regolano di conseguenza.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Io mi sono ammutinato da subito ...

Quest'anno non ci saranno problemi di voto, con FSI e fondi che hanno aderito all'ultimo AK e poi .. voterei contro. Quindi dato il mio peso irrilevante, non butto via i soldi per partecipare ad una assemblea che propone modifiche che non condivido ..

Arrivati dove siamo, sono contrario agli assegni in bianco ... se e quando ci fossero manovre importanti da definire, in quel momento riterrei più opportuno convocare un'assemblea straordinaria dei soci per capire dove la Società intenda spendere i quattrini e con quale strategia ...

La manica larga la puoi fare quando hai molti soldi in cassa ma avere una discrezionalità per un AK che è vicino quasi all'attuale capitalizzazione e per di più con firma "in bianco", mi sembra davvero eccessivo.

rispetto la tua opinione.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
certo caro dick ora e' facile dire vedo terra.ma non per rinvangare il passato siete stati anni a parlare di razzi,missili e treni e non ci avete indovinato,ora anche io sono in grado di dire ormai siamo al capolinea ma non lo dico perche' ho imparato,navigando su altri titoli bio,che quando ti sembra di vedere il traguardo viene sempre fuori qualcosa che lo allontana.e qui su nicox non me la sento di dirlo perche'il management non e' stato mai aperto e comunicante con gli azionisti.sempre e solo mezze news,mezze ammissioni e ultimamente anche qualche a perplessita'di garufi sulla certezza dell'approvazione.quindi puo' succedere di tutto.nel bene e nel male,ma che siamo sicuramente arrivati all'epilogo non lo darei per certo.diciamo che ci sono buone possibilita' che ci sia una definizione della pratica.

rispetto anche questa tua opinione / punto di vista.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
LO DICANO CHIARAMENTE.L'AK VIENE UUNA SETTIMANA DOPO IL PARERE CONSULTIVO E SERVIRA'(SE POSITVO) ALL'ENTRATA DI UN EVENTUALE PARTNER COMMERCIALE.CERTO CHE SE IL PARERE DEL COMITATO NON SARA' POSITIVO IN MODO CHIARO E NETTO L'ak SE LO PRENDONO NEI DENTI O COMUNQUE NON AVREBBE NESSUN SENSO.

al massimo lo faranno una settimana dopo l'AG......prima va approvato.:D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
hai detto bene,se vuole la fda le motivazioni le trova.puoi fare tutto bene,tutti gli esami e un dossier perfetto ma loro qualcosa ch non va la trovano.come la finanza quando fa le ispezioni fiscali,una carta sbagliata la trovano sempre.quindi pensa se una delle big che garufi ha fatto incazzare che ha poteri a livello fda cosa puo fare.

negli anni 80 -90 se nn ricordo male era in voga una certa prassi c/o la Guardia di Finanza.........:help::help::help::D che l'AK serva per OLIARE GLI INGRANAGGI DELLA BUROCRAZIA A STELLE E STRISCE??????????:D:D:D:lol::lol::lol::lol:

ps. Naturalemente questa sopra è una MINKIATA. lo specifico perchè vorrei mai che qualcuno ci credesse.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes: :wall::wall::D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
certo mi fai ridere doc.i manipolatori che stanno a seguire quello che dicono quattro gatti sul titolo e in base ai nostri umuri pilotano il book.veramente risibile un ipotesi del genere.quelli se ne stanno in stanze altamente tecnologiche con compiuter che pensano a far tutto,pensa se perche' io dico che vendo tutto o voglio un opa a 30 euro loro si regolano di conseguenza.

guarda che nelle sale trading italiche d'oltralpe e oltre oceano...hanno sempre il forum sotto controllo.......:D non vedi quanti accessi ha il 3d? :cool::cool::D:D:lol::lol::lol::lol::lol: :prr:;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto