Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se nei giorni 13-19 maggio la quotazione non si muovera', beh, si potranno solo organizzare riti woodu in bassa provenza.

se nei giorni 13-19 maggio la quotazione non si muovera', beh, si potranno solo organizzare riti woodu in bassa provenza.

- il farmaco ha qualche scheletro nell'armadio

- non viene considerato abbastanza buono

- c'è una OPA imminente ma a prezzi ben al di sotto di quelli che si pensa.

- in arrivo un altro AK poco gradito per acquisire una Pharma

- FDA vuole silurare il farmaco, magari mosso da qualche Big Pharma ... (Pfizer ?)

- La Società non vuol fare accordi "ragionevoli" quindi propone accordi eccessivamente a suo favore perchè vuole dibenire una Pharma integrata.

Dovremmo essere sui 15 € e non siamo manco a 7, dovrebbe esserci "la fila" per concludere il partenariato, ma pare che di file non ci sia manco l'ombra ...

Tutte ipotesi, ma a cosa attribuiresti il disinteresse e la bassa quotazione attuale ?

Eppure molte biotech, in proporzione sono salite molto di più pur avendo molecole potenzialmente meno interesssanti ...

- il farmaco ha qualche scheletro nell'armadio

- non viene considerato abbastanza buono

- c'è una OPA imminente ma a prezzi ben al di sotto di quelli che si pensa.

- in arrivo un altro AK poco gradito per acquisire una Pharma

- FDA vuole silurare il farmaco, magari mosso da qualche Big Pharma ... (Pfizer ?)

- La Società non vuol fare accordi "ragionevoli" quindi propone accordi eccessivamente a suo favore perchè vuole dibenire una Pharma integrata.

Dovremmo essere sui 15 € e non siamo manco a 7, dovrebbe esserci "la fila" per concludere il partenariato, ma pare che di file non ci sia manco l'ombra ...

Tutte ipotesi, ma a cosa attribuiresti il disinteresse e la bassa quotazione attuale ?

Eppure molte biotech, in proporzione sono salite molto di più pur avendo molecole potenzialmente meno interesssanti ...

Più il farmaco è strategico più i giochi sono avvolti nel mistero!!!!!!Qui non hai scelta o ci credi ed aspetti ciecamente l'operato del team nicox o se hai dubbi come vedo dal tuo post non rischiare e prova con altri titoli;);););) Non guardare le altre biotech ma osserva ciò che hai in portafoglio:):) io ho sempre affermato che con l'avvicinarsi del momento cruciale i giochi si sarebbero fatti duri e senza esclusione di colpi!!!!!!!!!!!!!! Ora siamo alla battaglia finale e ci saranno vinti e vincitori!!!!!!!!!!!!!!!! ognuno scelga la sponda che crede opportuna io la mia l'ho scelta nel marzo 2003 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

niente prigionieri:D

o stelle o stalle a spalare .......

Chi manipola il corso azionario sa che poco alla volta i più deboli cadranno nella rete !!!!!!!!!!!!!!!! Poche news tutto top secret ed una kupola di mistero che pone interrogativi e dubbi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo coloro nitrici nel DNA con il traguardo dei 100€ non mostreranno mai il lato debole!!!!!!!!!!!!!!! [ame=http://www.youtube.com/watch?v=lqbwkgdBosI]YouTube - FRANCESCO DE GREGORI - ADELANTE! ADELANTE! (LIVE)[/ame]

Vedo che lo stress comincia ad intaccare le speranze di alcuni di voi???????????????? E' la perdita della FEDE NITRICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eppure molte biotech, in proporzione sono salite molto di più pur avendo molecole potenzialmente meno interesssanti ...[/QUOTE]

A mio avviso, il rialzo di Wall e' l'ultimo strumento finanziario rimasto per far crescere la domanda negli USA.

Il biotech/pharma e' un settore in sicura crescita (invecchiamento popolazione).

Il biotech e' il settore dove la manipolazione via media e' piu' facile.

Detto questo, aspettiamo la settimana intorno al 12, tre giorni prima e tre giorni dopo.

in ogni caso sara' un'Assemblea Generale memorabile

A mio avviso, il rialzo di Wall e' l'ultimo strumento finanziario rimasto per far crescere la domanda negli USA.

Il biotech/pharma e' un settore in sicura crescita (invecchiamento popolazione).

Il biotech e' il settore dove la manipolazione via media e' piu' facile.

Detto questo, aspettiamo la settimana intorno al 12, tre giorni prima e tre giorni dopo.

in ogni caso sara' un'Assemblea Generale memorabile[/QUOTE]

GIA' 2003-2010 sette anni di vacche magre:cool::cool::cool: 2010-2017 sette anni di vacche grasse:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto