Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ben detto ...!!!

giusto , tutto il resto è contorno...

nel frattempo ...che grafico ...
sembra un campo da bocce ....tanto è liscio .

Di petanque per stare in tema ...

Leggo sempre con molta attenzione tutte le ipotesi che si fanno ...
A dir la verità me ne faccio m,olte anche io ...
Però , mi accorgo che io stesso , riesco sempre a dimostrare che può essere vero anche il contrario ....

Qui veramente la raltà può superare ogni fantasia .....

saluti.

miki.

Però ....

Comunque confermasi il fatto che chi vende stock option poco prima di un annuncio, non dà segnale di fiducia verso la società ...

Se uno ci crede, aspetta 2 mesi per farsi più gain, sempre che non siano state in scadenza imminente ...

:eek:

Caro Net .....
non potrebbe essere che siano solo falsi segnali ....???
Se con quattro soldi delle stock si possono condizionare
molti a vendere ... sarebbe un vero affare per i compratori
che magari capiscono il vero valore dei pezzi acquistati ...

Quindi anche ste stock non sono poi cosi significative ....
certo se il venditore fosse un mio caro parente e mi facesse una
bella confidenza magari ...

saluti.

miki.

:eek:

Caro Net .....
non potrebbe essere che siano solo falsi segnali ....???
Se con quattro soldi delle stock si possono condizionare
molti a vendere ... sarebbe un vero affare per i compratori
che magari capiscono il vero valore dei pezzi acquistati ...

Quindi anche ste stock non sono poi cosi significative ....
certo se il venditore fosse un mio caro parente e mi facesse una
bella confidenza magari ...

saluti.

miki.

io sarò ripetitvo..........sarà che i miei post nn vengono considerati.......sarà quel che vi pare.........:D ma ricordo che se guardate le "insider transation" del management di SOMX prima dell'approvazione FDA di MArzo.........vi fate na mezza idea........:D

in sto periodo..........direi che va per la maggiore questo film.....:D

Ore10calmapiatta.jpg

:ciao:

io sarò ripetitvo..........sarà che i miei post nn vengono considerati.......sarà quel che vi pare.........:D ma ricordo che se guardate le "insider transation" del management di SOMX prima dell'approvazione FDA di MArzo.........vi fate na mezza idea........:D

in sto periodo..........direi che va per la maggiore questo film.....:D

Ore10calmapiatta.jpg

:ciao:

anche su AVANIR prima dell'ultima fase di riazo c'e' stata una serie sostenuta di vendite (mi sembra a partire da dic.2009 e fino a pochi giorni prima dellla partenza al rialzo) da parte del ceo e di altri dirigenti.quindi in effetti a volte questa cosa puo' essere fuorviante.comunque e' chiaro quello che sta accadendo su nicox e' difficile da capire e quindi puo' accadere che veramente dietro questa stasi ci puo' essere un controllo perche' si aspettano grossi eventi come puo'darsi che il naprox abbia un interesse basso o non valga quello che si dice.

E va bene ...

anche su AVANIR prima dell'ultima fase di riazo c'e' stata una serie sostenuta di vendite (mi sembra a partire da dic.2009 e fino a pochi giorni prima dellla partenza al rialzo) da parte del ceo e di altri dirigenti.quindi in effetti a volte questa cosa puo' essere fuorviante.comunque e' chiaro quello che sta accadendo su nicox e' difficile da capire e quindi puo' accadere che veramente dietro questa stasi ci puo' essere un controllo perche' si aspettano grossi eventi come puo'darsi che il naprox abbia un interesse basso o non valga quello che si dice.

:lol:
aspettiamo anche qui che spunti il Sol dell' Avanir ....

saluti.

miki.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto