Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aeiou

▲ + 444%
Le OPA vengono fatte mA POI BISOGNA VEDERE SE LE AZIONI VENGONO consegnate al predatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Secondo te che interesse avrebbe FSI a mantenerla bassa se non per rastrellare:D:D:D Oppure l'opatore sarebbe FSI:cool::cool::cool: Qui una OPA se verrà fatta andranno sul sicuro e quindi il prezzo sarà già sui 20€ e poi chi la lancerebbe:rolleyes::rolleyes::rolleyes: il prezzo è vergognoso ma a tutto vi è un perchè????????????? presto scopriremo il motivo!!!!!!!!!!!!!!! Guarda azioni come keryx e hgsi che solo un anno fa erano penny stock;);););)

HGSI le ho vendute a 19,6$ con un gain di 17/cad. :wall: Dovrei sbattere la testa sul muro a vedere le quotazioni raggiunte ad oggi? No. :) Mi devo accontentare. E' la borsa e la :futuro: non ce l'ha nessuno. Chi vivrà vedrà e lo dico con amarezza pensando al povero Acqua+.

Quanto ai segnali più volte citati che darebbero i manager quando vendono o comprano, forse ho già detto che il peggior bagno l'ho fatto con le Unicredit, acquistate a seguito di notizia che l'AD Profumo aveva rinforzato considerevolmente la sua quota. :wall::wall::wall:
 

doctor NO

NO nel DNA
caro doc non per rivangare il passato ma voi avete sempre detto.per 5 o piu' anni di fila,domani si vola,domani esplode,domattina parte il treno etc etc.e allora questo cosa significava?che era facile o no?e quindi ora certo siamo tutti bravi a dire ormai e' questione di attendere questi 4-6 mesi e che l'attesa logora.a parte che a me mi ha logorato prima non ora visto che ho azzeccato la mossa di uscire (con il grosso) da tempo e dirigermi su altri lidi.ora sono rientrato con 1,ooo E MI CONTENTO DI CIO.


Rimane il fatto che nel mentre vi sono state crisi epocali che hanno cambiato l'approccio ad ogni tipo di investimento!!!!!!!!!! Sono cambiate le regole ed anche i giochi:D tutto sta a rimettersi nel giusto binario !!!!!!!!!!!
 

Netzach

Forumer storico
Rimane il fatto che nel mentre vi sono state crisi epocali che hanno cambiato l'approccio ad ogni tipo di investimento!!!!!!!!!! Sono cambiate le regole ed anche i giochi:D tutto sta a rimettersi nel giusto binario !!!!!!!!!!!

Purtroppo ad ogni passo avanti della Società, sembrano sorgere ( specialmente dopo un AK, ossia a "soldi incassati" ) altre difficoltà ..

Personalmente spero di poter dire un giorno : la Società è stata onesta ed ha fatto il meglio per tutti ...

Comunque continuo a non ritenere giustificabili le quotazioni odierne del titolo, a meno che qualcuno non abbia omesso ai soci, comunicazioni importanti e non a favore delle sperimentazioni conclusesi.
 

coxy

coxy
Domanda: quanto può essere indipendente un panel se la posta in gioco è alta ???

Non esiste un panel del tutto indipendente, ma non e' come in Italia dove ti compri tutti con quattro soldi a causa della dilagante p.ostituzione intellettuale.

I membri del panel hanno nella reputazione la fonte del loro income. Tutti a giocarsela per cosa? per il naproxcinod? non credo.
la safety e' particolarmente importante, sull'efficacia sappiamo che e' come il naproxen.
 

guly

Forumer storico
Rimane il fatto che nel mentre vi sono state crisi epocali che hanno cambiato l'approccio ad ogni tipo di investimento!!!!!!!!!! Sono cambiate le regole ed anche i giochi:D tutto sta a rimettersi nel giusto binario !!!!!!!!!!!

non e' cambiato niente e lo sai.i titoli veri e importanti hanno recuperato tutto o quasi,anzi tanti sono andati oltre.solo le ciofeche (tipo tiscali:sad:)sono rimaste al palo-i giochi e le regole son sempre gli stessi.forse non te ne vuoi fare una ragione e questo lo posso capire
.
 

doctor NO

NO nel DNA
Purtroppo ad ogni passo avanti della Società, sembrano sorgere ( specialmente dopo un AK, ossia a "soldi incassati" ) altre difficoltà ..

Personalmente spero di poter dire un giorno : la Società è stata onesta ed ha fatto il meglio per tutti ...

Comunque continuo a non ritenere giustificabili le quotazioni odierne del titolo, a meno che qualcuno non abbia omesso ai soci, comunicazioni importanti e non a favore delle sperimentazioni conclusesi.
La società può controllare gli avanzamenti scientifici ma poco può innanzi ai corsi azionari!!!!!!!!!! le quotazioni sono indecenti in rapporto al potenziale!!!!!!!!!Presto vedremo se il potenziale verrà fuori e si rifletterà nel rialzo duraturo del titolo!!!!!!!!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
non e' cambiato niente e lo sai.i titoli veri e importanti hanno recuperato tutto o quasi,anzi tanti sono andati oltre.solo le ciofeche (tipo tiscali:sad:)sono rimaste al palo-i giochi e le regole son sempre gli stessi.forse non te ne vuoi fare una ragione e questo lo posso capire
.
Nicox non fa ancora utili e quindi la quotazione è in balia del mercato e di eventuali manipolazioni!!!!!!!!!!!!!!!! I conti sul titolo li faremo ad approvazione o reject del naproxcinod!!!!!!!!!!!! Allora li si vedrà con o senza partner la potenzialità della commercializzazione;););) le regole dei mercati sono cambiate e nessuno butta più i milioni di $ come una volta:up::up::up:
 

guly

Forumer storico
Nicox non fa ancora utili e quindi la quotazione è in balia del mercato e di eventuali manipolazioni!!!!!!!!!!!!!!!! I conti sul titolo li faremo ad approvazione o reject del naproxcinod!!!!!!!!!!!! Allora li si vedrà con o senza partner la potenzialità della commercializzazione;););) le regole dei mercati sono cambiate e nessuno butta più i milioni di $ come una volta:up::up::up:

pero' ci sono titoli bio che pur non facendo utili come nicox hanno ampiamente recuperato la quotazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto