Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..stabilizzare il prezzo per facilitare il prezzo del concambio ? :eek:

..come variabile basta e avanza il fluttuare del valore di cambio della "..moneta straniera.." :cool:

:no: concambio chiiiiiiiiiiiiiii??????????? :D
la stabilizzazione la devono fare a 25€ se ti riferisci al concambio REALE.....:D se ti riferisci ad altro concambio :corna: ..........non credo sia ancora tempo...... :D solitamente il passo 2 dello shopping avviene il caso di responso positivo e quattrino free for buy.......:cool::D ad oggi, mio parere, non si compra nulla fin dopo il 12 maggio.........quindi si spera che il prezzo sia di 4 euro e sui multipli :D sopra la quotazione odierna........:-o:-o:-o:D:wall:

fineco bank non ha ancora la nicox tra le operazioni societarie, o sbaglio?

sta trasformandosi in ciofeco bank.....se solo bank of america ritornasse in Italia......

sta trasformandosi in ciofeco bank.....se solo bank of america ritornasse in Italia......

ke vuoi farci...........:-o so' ragazzi........:wall::wall::D

bastava che ci fosse ancora la Banca Nazionale del Regno d'Italia.......:D:D
saremmo mica messi così.......:D:D:wall::wall::wall:;)

Su Fineco mi trovo molto bene in tutto, eccetto il prezzo delle dichiarazioni di possesso titoli : 100 € ogni certificato di possesso titoli NicOx ( :eek: :down: :rolleyes: ) ... ed è per questo che non parteciperò all'AGE + AGO , ma per il resto trovo che sia la migliore di tutte per rapporto prezzo/qualità dei servizi forniti.

Più il farmaco è strategico più i giochi sono avvolti nel mistero!!!!!!Qui non hai scelta o ci credi ed aspetti ciecamente l'operato del team nicox o se hai dubbi come vedo dal tuo post non rischiare e prova con altri titoli;);););) Non guardare le altre biotech ma osserva ciò che hai in portafoglio:):) io ho sempre affermato che con l'avvicinarsi del momento cruciale i giochi si sarebbero fatti duri e senza esclusione di colpi!!!!!!!!!!!!!! Ora siamo alla battaglia finale e ci saranno vinti e vincitori!!!!!!!!!!!!!!!! ognuno scelga la sponda che crede opportuna io la mia l'ho scelta nel marzo 2003 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e chi lo dice che siamo alla battaglia finale?a parte che lo avete scritto per anni che si avvicinava sempre qualcosa che avrebbe definito e chiarito la situazione e cio' non si e'mai avverato.e pure ora chi lo dice che ci siamo?lo sai meglio di me che sulle bio non c'e' mai nessuna certezza i giochi si chiudono e si riaprono in continuazione.per ora e' stato meglio essere fuori su nicox e questo e' l'unico dato certo.poi vedremo il 12/5 e il 21/7 se si dirimeranno le nebbie (perche' c'e' solo quella su nicox) perche' non e' detto che le cose non abbiano strascichi.chiaramente come puo' essere che splenda il sole.ma io certezze non ne ho e non ne spargo,.

oggi titoli biotech francesi in rialzo , nicox al palo..

non e' di certo una novita'.anzi sarebbe strano il contrario.io mi auguro per voi (e anche per me) che alla fine ci sia una giusta ricompensa a tutto questo sqiuallore sul titolo altrimenti sarebbe una beffa tremenda e doppia,anzi tripla con il fatto di non aver venduto a 24 euro.

e chi lo dice che siamo alla battaglia finale?a parte che lo avete scritto per anni che si avvicinava sempre qualcosa che avrebbe definito e chiarito la situazione e cio' non si e'mai avverato.e pure ora chi lo dice che ci siamo?lo sai meglio di me che sulle bio non c'e' mai nessuna certezza i giochi si chiudono e si riaprono in continuazione.per ora e' stato meglio essere fuori su nicox e questo e' l'unico dato certo.poi vedremo il 12/5 e il 21/7 se si dirimeranno le nebbie (perche' c'e' solo quella su nicox) perche' non e' detto che le cose non abbiano strascichi.chiaramente come puo' essere che splenda il sole.ma io certezze non ne ho e non ne spargo,.

Beh ma non lo hai ancora capito che entro luglio o sul carro dei vincitori o morti e sepolti:D:D:D:D:D:D:D:D essere fuori su nicox è questione di opinioni!!!!!!!!!!!!! io rischio è resto dentro con il massimo dei titoli ma chi dubita difficilmente avrà azioni sufficienti per godere al massimo!!!!!!!!!!!!!! Non lasceranno mai tempo ai ritardatari di entrare in corner:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto