Non arrivo a 50, ma non manca moltissimo ( 4/5 anni).......ma come non condividere questo tuo post ?? .........Tuttavia non mi piacerebbe tornare per certi versi neppure negli anni 70 e in quel clima di strategia del terrore che a Milano era una costante giornaliera !!!
Diciamo pure che forse, è un problema di chi all'epoca ha avuto la sventura di nascere e crescere a Milano e non in altre città italiane molto più tranquille e piacevoli.
Ora Milano è rimasta brutta come sempre è stata ( tranne forse quando ancora c'erano ancora i canali stile piccola Amsterdam) ma in compenso si può gridare di essere di destra o di sinistra che a nesuno importa un fico e soprattutto vestirsi come cavolo si vuole senza essere etichettato da un lato o dall'altro e rischiare di prendere una mazzata di botte....per che cosa poi, nessuno l'ha mai capito!!!..... purtroppo invece è venuta meno la tranquillità e la serenità della provincia e della stessa nostra grande capitale che è oramai purtroppo irriconoscibile rispetto alla città che frequentavo molto spesso quand'ero piccolo.