Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dal mandare la mail? :D o comprare? :D
In effetti siamo nella m.... Apparente :D
Va a finire che se ci opano, Net pagherà la cena visto che è mesi che l'invoca!! :Y :fiu:: :king: :D

:eek: ho letto casualmente sul forum del corvo , nel 3d bacheca inserzioni varie gestito dal Net.... Che il sig Net si permette nonostante invochi lui per primo la tregua e l'ignorare le persone ... Dicevo che si permette di continuare a sparlare del trio! :clap:
I miei complimenti vivissima!

dal mandare la mail? :D o comprare? :D
In effetti siamo nella m.... Apparente :D
Va a finire che se ci opano, Net pagherà la cena visto che è mesi che l'invoca!! :Y :fiu:: :king: :D

Il morale non è dei migliori ...

D'altronde scendiamo e quotiamo senza giustificazioni "apparentemente" plausibili.

Errori secondo me se ne sono fatti diversi, tra i primi quello di non aver presentato all'EMEA la domanda immediatamente, visto che comunque il progetto di NicOx era quello di attuare co-commercializzazioni per l'UE e Partner per gli USA (FDA) .

Magari nel mezzo è scappato qualche partenariato ... ma questo parrebbe valere per gli USA e non per l'UE.

Questione soci e composizione azionisti: non credo al fatto che la Società non sappia ... secondo me è impossibile.

FSI : strano che non sia ancora entrata considerando che NicOx è la prima Biotech francese.

BBBiotech : ci crede meno o comunque crede che nel breve non ci saranno particolari news rilevanti ... o meglio che sul mercato esistono titolo più interessanti.

Pfizer : doppio gioco ?

Merck : troppo silente sui NO-HTA e da troppo tempo, e ... non è mai entrata nel capitale sociale di NicOx . Vioxx da recuperare, No-HTA, Statine ... penso che lei sia la più pericolosa, tantopiù che pare stia volgendo gli sguardi per ulteriori acquisizioni ...

NO-Xalatan: partenariato possibile, ma quanto e quale effetto potrà avere sulla quotazione ?

Cassa che gradualmente si riduce : aspetto preoccupante dato che attualmente un AK se non a prezzi superiori a quelli della quotazione, sarebbe disastroso.

Sarà mica che la Società, ci voglia giocare qualche "scherzetto" ??? :sad: :down: :specchio: :wall:

Il quadro non mi sembra esaltante, sopratutto per la mancanza di "partner e soci forti" che mancano in modo significativo nel capitale, e che lascia NicOx allo sbando per insufficiente potere economico-contrattuale ...

Rammento che son 2 anni che scendiamo sistematicamente anche ad ogni buona pubblicazione di news.

OPA ??? Beh, date le circostanze, la ritengo possibile, anzi molto probabile ... ma a che prezzo ??? ( possibile anche una ostilità .. a questi punti )

Partenariato ??? Pare che le porte non siano così "aperte" e non ci sia questa corsa ad accaparrarsi il Naproxcinod ...

E allora i giochi sono già fatti ???

A questa quotazione non resta che attendere, in un clima di delusione circa gli esiti economici dell'operato.

È necessario avere pazienza, e il desiderio di diventare 'per sempre' azionista della società di cui si comprano le azioni;);););)

- Le grandi opportunità d'investimento si manifestano quando aziende eccellenti si trovano in circostanze inusuali che provocano il deprezzamento delle loro azioni

:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o ognuno faccia la propria scelta:cool::cool::cool::cool: un saggio fece scelte in base ad una sua ben precisa filosofia di pensiero:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: un certo W. Buffet

che nicox sia un azienda eccellente e' tutto da provare visto che finora non ha prodotto un farmaco.che sia deprezzata non mi sembra visto che vale 2-3 euro e ne quota 7-8.diventare azionista per sempre?non non mi piace,forse potrebbe valere per titoli come ENEL-ENI non certo sulle bio.anche BUFFET lo ha detto che le bio sono scommesse pure.quindi.....lascia perdere queste filosofie.

che nicox sia un azienda eccellente e' tutto da provare visto che finora non ha prodotto un farmaco.che sia deprezzata non mi sembra visto che vale 2-3 euro e ne quota 7-8.diventare azionista per sempre?non non mi piace,forse potrebbe valere per titoli come ENEL-ENI non certo sulle bio.anche BUFFET lo ha detto che le bio sono scommesse pure.quindi.....lascia perdere queste filosofie.

caro Guly!!!
credo che tu abbia centrato il focus della problematica...
quanto vale nicox?
sicuramente la cassa + il parco molecole..
quanto vale il parco molecole?
credo che ognuno di noi fornirebbe un valore diverso, non sussistendo ancora dati oggettivi, la quantificazione dipende da aspettative, umori, etc.
di 1 cosa sono certo, che il valore sia funzione del partner e che il mercato è pronto a riconoscere il "giusto" (per mio modo di vedere elevato) valore non appena sarà annunciato..

caro Guly!!!
credo che tu abbia centrato il focus della problematica...
quanto vale nicox?
sicuramente la cassa + il parco molecole..
quanto vale il parco molecole?
credo che ognuno di noi fornirebbe un valore diverso, non sussistendo ancora dati oggettivi, la quantificazione dipende da aspettative, umori, etc.
di 1 cosa sono certo, che il valore sia funzione del partner e che il mercato è pronto a riconoscere il "giusto" (per mio modo di vedere elevato) valore non appena sarà annunciato..

il partner vale solo indirettamente.quello che conta sara'solo il potenziale commerciale del farmaco.certo l'entrata di un partner importante starebbe a significare che chi ha competenza in materia gia'vede la fine della storia e quindi ci crede e ci mette i soldi.se il partner invece non e' convinto aspettera' solo il finale e poi si muovera' come di dovere (opa).

il partner vale solo indirettamente.quello che conta sara'solo il potenziale commerciale del farmaco.certo l'entrata di un partner importante starebbe a significare che chi ha competenza in materia gia'vede la fine della storia e quindi ci crede e ci mette i soldi.se il partner invece non e' convinto aspettera' solo il finale e poi si muovera' come di dovere (opa).

:-?:-?:-?
confused?
il partner vale solo indirettamente:-?:-?:-?
se il partner invece non e' convinto aspettera' solo il finale e poi si muovera' come di dovere (opa):-?:-? non è convinto e lancia una OPA:-?:-?:-?
caro Guly!!! se si conoscerà il partner:
1) conferma della bontà del farmaco
2) analisi di mercato più attendibili, perchè si conosce la forza e la profondità di distribuzione/vendita per 1/2 della quale verrà veicolata la commercializzazione..
il mkt anticipa... sarà in quel momento che potrà attribuire al titolo il fair value..
OPA, per me ipotesi sempre percorribile e in ogni momento.. dipende dall'offerta:D:D

quella è roba vecchia.......... Già postata mr net, ieri.... :D a noi frega niente , tanto ormai pfizer con noi nn ha al momento nulla da spartire ! :cool:... Che si fotta! :Y :prr: :prr:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto