dal mandare la mail?

o comprare?

In effetti siamo nella m.... Apparente
Va a finire che se ci opano, Net pagherà la cena visto che è mesi che l'invoca!! :Y

:
Il morale non è dei migliori ...
D'altronde scendiamo e quotiamo senza giustificazioni "apparentemente" plausibili.
Errori secondo me se ne sono fatti diversi, tra i primi quello di non aver presentato all'EMEA la domanda immediatamente, visto che comunque il progetto di NicOx era quello di attuare co-commercializzazioni per l'UE e Partner per gli USA (FDA) .
Magari nel mezzo è scappato qualche partenariato ... ma questo parrebbe valere per gli USA e non per l'UE.
Questione soci e composizione azionisti: non credo al fatto che la Società non sappia ... secondo me è impossibile.
FSI : strano che non sia ancora entrata considerando che NicOx è la prima Biotech francese.
BBBiotech : ci crede meno o comunque crede che nel breve non ci saranno particolari news rilevanti ... o meglio che sul mercato esistono titolo più interessanti.
Pfizer : doppio gioco ?
Merck : troppo silente sui NO-HTA e da troppo tempo, e ... non è mai entrata nel capitale sociale di NicOx . Vioxx da recuperare, No-HTA, Statine ... penso che lei sia la più pericolosa, tantopiù che pare stia volgendo gli sguardi per ulteriori acquisizioni ...
NO-Xalatan: partenariato possibile, ma quanto e quale effetto potrà avere sulla quotazione ?
Cassa che gradualmente si riduce : aspetto preoccupante dato che attualmente un AK se non a prezzi superiori a quelli della quotazione, sarebbe disastroso.
Sarà mica che la Società, ci voglia giocare qualche "scherzetto" ???
Il quadro non mi sembra esaltante, sopratutto per la mancanza di "partner e soci forti" che mancano in modo significativo nel capitale, e che lascia NicOx allo sbando per insufficiente potere economico-contrattuale ...
Rammento che son 2 anni che scendiamo sistematicamente anche ad ogni buona pubblicazione di news.
OPA ??? Beh, date le circostanze, la ritengo possibile, anzi molto probabile ... ma a che prezzo ??? ( possibile anche una ostilità .. a questi punti )
Partenariato ??? Pare che le porte non siano così "aperte" e non ci sia questa corsa ad accaparrarsi il Naproxcinod ...
E allora i giochi sono già fatti ???
A questa quotazione non resta che attendere, in un clima di delusione circa gli esiti economici dell'operato.