Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EMEA : perchè non ha presentato la domanda subito, visto che sarebbe stato in corenza con il suo progetto di co-commercializzazione ??? In tal modo avrebbe quasi guadagnato 8-9 mesi e probabilmente avrebbe acquisito maggiore forza sul mercato.

FDA : non riesce concludere uno straccio di partenariato DECENTE ...

NO-Xalatan : speranzosi ... attendiamo risultati concreti su un eventuale possibile partenariato

Statine : è una pura aspettativa con la minaccia di Pfizer

NO-HTA : Merck troppo silenziosa da tempo e NicOx vittima ... altra potenziale minaccia ...

Topigen : marginale .. è da Maggio che attendiamo i ( pare ) buoni risultati della crema ...

Cassa: aspetto delicato ed attualmente critico nel MT ... se qualcuno non ci appoggia altro che 4 spiccioli ... forse manco 1 ...

Libro soci: impossibile che non sappia che cosa stia capitando e sopratutto chi faccia sempre scendere il titolo ... e allora ... nulla mi impedisce di pensare ( mia opinione personale ) che ci ci siano in atto manovre poco trasparenti.

Credo che con tutto ciò ce ne sia abbastanza per poter chiedere il cambio del macchinista ... magari è stanco ... ed ha perso la rotta ed il diario di bordo ...

Quanto ai passeggeri ... tutti hanno pagato il biglietto a prezzo intero per la destinazione promessa.

domande leggittime ma che loro non si pongono.bisogna solo credere obbedire e combattere.

EMEA : perchè non ha presentato la domanda subito, visto che sarebbe stato in corenza con il suo progetto di co-commercializzazione ??? In tal modo avrebbe quasi guadagnato 8-9 mesi e probabilmente avrebbe acquisito maggiore forza sul mercato.

FDA : non riesce concludere uno straccio di partenariato DECENTE ...

NO-Xalatan : speranzosi ... attendiamo risultati concreti su un eventuale possibile partenariato

Statine : è una pura aspettativa con la minaccia di Pfizer

NO-HTA : Merck troppo silenziosa da tempo e NicOx vittima ... altra potenziale minaccia ...

Topigen : marginale .. è da Maggio che attendiamo i ( pare ) buoni risultati della crema ...

Cassa: aspetto delicato ed attualmente critico nel MT ... se qualcuno non ci appoggia altro che 4 spiccioli ... forse manco 1 ...

Libro soci: impossibile che non sappia che cosa stia capitando e sopratutto chi faccia sempre scendere il titolo ... e allora ... nulla mi impedisce di pensare ( mia opinione personale ) che ci ci siano in atto manovre poco trasparenti.

Credo che con tutto ciò ce ne sia abbastanza per poter chiedere il cambio del macchinista ... magari è stanco ... ed ha perso la rotta ed il diario di bordo ...

Quanto ai passeggeri ... tutti hanno pagato il biglietto a prezzo intero per la destinazione promessa.

Il silenzio è d'oro:D Io mi fido del progetto e del management;) se avessi dei dubbi come molti di voi non avrei esitato ad uscire anche in perdita come feci già in passato su altri titoli:) è una questione di strategia!!!!!!!!!!io so solo che il dossier è già nelle mani dell'FDA e che i tempi di presentazione presso l'EMEA sono nei termini annunciati dalla società< nel IV trimestre 2009:D le news potrebbero arrivare a raffica da un momento all'altro ed innescare un rialzo epocale basta avere la pazienza di attenderle:)

ciufffff ciufffff ! :lol:,... Espresso nitrico su binario 100euro .... :D data della partenza : da stabilire! :fiu:: :D :lol:,...

DONK sei rimasto agli espressi?allora con quello a 100 non ci arrivi di sicuro,al massimo ci compri il caffe'per un anno.per quanto riguarda la data ti consiglio di acquistare il nuovo orario FS TRENITALIA che uscira'al nuovo cambio orari a settembre 2010.forse a quella data ci sara' anche il tuo treno delle 7,04.ripeto forse,salvo cancellazioni:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto