Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e tu se pensi esattamente il contrario perchè le mantieni in portafoglio:lol::lol: forse sei più folle tu che ti ostini a mantenere la cosidetta ciofeca senza speranza:D:D:D

Non la penso al contrario...........ho una speranza al 50%.........a mio parere ci sono ad oggi il 50% di possibilità di fare un gran gain, ed il 50% di possibilità di perdere in tutto o in parte il capitale investito.
non vi sono mezze misure con le biotech, in particolare con Nicox giunti a questo punto........di conseguenza ho seguito la strategia meno rischiosa ma con una grossa finestra aperta in caso di gain.
PURTROPPO rispetto a voi tre non ho le certezze matematiche che vi contraddistinguono.........non le ho io e non le hanno neppure i fondi pensione o BBBiotech o altri fondi specializzati, viceversa si sarebbero buttati a capofitto nell'investimento...anzichè dimezzare le posizioni come ha fatto BBB ( che evidentemente involontariamente ha seguito la mia medesima strategia)....questo non puoi negarlo !!!

Non la penso al contrario...........ho una speranza al 50%.........a mio parere ci sono ad oggi il 50% di possibilità di fare un gran gain, ed il 50% di possibilità di perdere in tutto o in parte il capitale investito.
non vi sono mezze misure con le biotech, in particolare con Nicox giunti a questo punto........di conseguenza ho seguito la strategia meno rischiosa ma con una grossa finestra aperta in caso di gain.
PURTROPPO rispetto a voi tre non ho le certezze matematiche che vi contraddistinguono.........non le ho io e non le hanno neppure i fondi pensione o BBBiotech o altri fondi specializzati, viceversa si sarebbero buttati a capofitto nell'investimento...anzichè dimezzare le posizioni come ha fatto BBB ( che evidentemente involontariamente ha seguito la mia medesima strategia)....questo non puoi negarlo !!!
I fondi lo sai meglio di me che vanno dove si morde al momento e poi con i riscatti ed i chiari di luna dei depositi che hanno a volte non hanno alternative!!!!!!!!!!!! La metà delle banche rimaste sono quasi al default con leva oltre 50 e quindi sono vivine al fallimento:(:(:(:( il fatto che ci credi solo al 50% e che ti basi ancora sulle opinioni altrui ed in particolar modo dei fondi ti rende inaffidabile e folle come dici tu:D:D:D:D:D il ragionamento mi porta a credere in una grande Nicox con forte crescita che al momento il mercato non valorizza neanche al 10% e quindi resto con tutto il malloppo io e gli altri due scoppiati come di ci tu ed altri del fol;);););) poi alla fine vedremo chi avrà avuto ragione !!!!!!!!!!!!!!!!!!! nei folli c'è sempre del genio nascosto:D:D:D:D

Io mi baso su fatti reali in base a quanto affermato dalla Società ...

Poi ognuno si faccia la sua idea personale .... ma è incontestabile che qualcosa non quadri ...

Tutto quadra al di fuori della quotazione azionaria che è bassa in rapporto alle aspettative:cool::cool::cool: è l'unico dato di fatto poichè il resto procede come da programma:D la manipolazione è continua e qualcuno sta giocando al gatto con il topo, ora bisogna vedere chi è il topo se sono i piccoli azionisti o Nicox stessa sotto attacco!!!!!!!!!!! La posta in gioco dal punto di vista scientifico di tecnologia e molecole brevettate è enorme e quindi facciamo gola a più di un gruppo Pharma:):):)

Recommander ce message 0
Posté par M5794690 ( ) · boursomarquer · ignorer
TOUT VENDU : OUF

Auj. à 09:54 je pars sur métex et aleht. Bon pv

questo è un post classico su boursorama nelle giornate come oggi!!!!!!!!! e di conseguenza chi manovra l'azione gioca con i topolini fino a farli uscire dalla tana

per me qualcuno alla pfizer non dormirà il prossimo weekend!!!!
tutti quei soldi spesi per trovare inutilmente 1 alternativa al lipitor... che incece era qui!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto