Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, il nostro ...
ma cosa ti ha fatto Garufi che arrivi ad odiarlo quanto me?????????????????? Hai il dente avvelenato con un Manager che finora ha mantenuto le promesse fatte circa l'avanzamento delle molecole???????????????? O forse tu ragioni solo sul prezzo attuale??????????????? Il prezzo lo fa la strategia di un'azienda e quello esce solo al momento opportuno:D:D:D

scusa non capisco.ma che interesse ha la mano che ha il controllo a farla salire a 100 euro?nessuno.loro hanno solo interesse a comprare tutta.o quasi,la societa'a prezzo basso.poi il giorno che arriva l'approvazione le azioni se le tengono in tasca e basta in quanto controllano la societa'.certo dovranno fare un opa residuale sulle azioni del trio e di qualche altro(garufi,soci vari)pagandole ad un prezzo certo sostanzioso ma che non sara' i 100 da te,voi,ipotizzato.ve lo potete scordare.:rolleyes::sad:
Se tu ragioni dal punto di vista dell'OPA la tua mente percepisce solo questo:lol::lol::lol::lol: io vedo la crescita dell'azienda con più entità Pharma;);)

ma cosa ti ha fatto Garufi che arrivi ad odiarlo quanto me?????????????????? Hai il dente avvelenato con un Manager che finora ha mantenuto le promesse fatte circa l'avanzamento delle molecole???????????????? O forse tu ragioni solo sul prezzo attuale??????????????? Il prezzo lo fa la strategia di un'azienda e quello esce solo al momento opportuno:D:D:D

Io ragiono così : un azionista mette il suo denaro ed il manager porta risultati effettivi ( quotazione ) ...

Il resto son chiacchiere ... nessun odio ... e nessun sentimento comparabile a quello nei tuoi confronti e le motivazioni le conosci bene ... si sono accumulate e tu hai dato un contributo prolungato e quotidiano per far sì che ora sia così.

Ci siamo già chiariti e sai bene i motivi ( e sono più di 1) , sarei ben felice di poter continuare come eravamo d'accordo.

Io ragiono così : un azionista mette il suo denaro ed il manager porta risultati effettivi ( quotazione ) ...

Il resto son chiacchiere ... nessun odio ... e nessun sentimento comparabile a quello nei tuoi confronti.

Ci siamo già chiariti, sarei ben felice di poter continuare come eravamo d'accordo.
Io ritengo i tuoi post circa il manager su cui ho investito altamente offensivi poichè la parte scientifica del progette che gli compete viene portata avanti nei tempi prestabiliti!!!!!!!!!!!! se poi il mercato per altri fattori prezza il titolo da schifo non è colpa sua:cool: L'azionista mette il denaro e deve saper aspettare altrimenti ci sono altri tipi d'investimento meno rischiosi ed anche meno remunerativi:rolleyes: Mi danno alquanto fastidio le tue invettive e le tue critiche su di un manager che ritengo all'altezza della situazione:wall:

Io ritengo i tuoi post circa il manager su cui ho investito altamente offensivi poichè la parte scientifica del progette che gli compete viene portata avanti nei tempi prestabiliti!!!!!!!!!!!! se poi il mercato per altri fattori prezza il titolo da schifo non è colpa sua:cool: L'azionista mette il denaro e deve saper aspettare altrimenti ci sono altri tipi d'investimento meno rischiosi ed anche meno remunerativi:rolleyes: Mi danno alquanto fastidio le tue invettive e le tue critiche su di un manager che ritengo all'altezza della situazione:wall:

Tua opinione che rispetto ... ma i fatti concreti SULLA QUOTAZIONE e sull'andamento della Società a più ampio respiro, mi danno da pensare quello che ho scritto.

Tu hai una opinione ed io un'altra ... tutto lì, quanto all'offensivo non ho usato nessun termine offensivo, ma semplicemente espresso una mia personale idea.

Ad ognuno la propria.

Il resto son chiacchiere ... nessun odio ... e nessun sentimento comparabile a quello nei tuoi confronti e le motivazioni le conosci bene ... si sono accumulate e tu hai dato un contributo prolungato e quotidiano per far sì che ora sia così.

Ci siamo già chiariti e sai bene i motivi ( e sono più di 1) , sarei ben felice di poter continuare come eravamo d'accordo.
Senti ci siamo chiariti ma non deve essere solo una tua egemonia di pensiero!!!!io non ti sfotto ma il mio credo su nicox non necessita di censure da parte tua!!!!!!!!!!! Se la pensi diversamente c'è un'altro forum di nicox!!!!!!!!!! penso che la maggior parte siano daccordo con me circa la buona fede Di Michele e quindi certi tuoi post inneggianti alla sua incapacità sono completamente fuori luogo:cool:

Tua opinione che rispetto ... ma i fatti concreti SULLA QUOTAZIONE e sull'andamento della Società a più ampio respiro, mi danno da pensare quello che ho scritto.

Tu hai una opinione ed io un'altra ... tutto lì.
Beh se un fra un'anno la quotazione dovesse essere a questi prezzi o più bassa anch'io sarò pronto a criticare ma diamogli il tempo di farci crescere nel migliore dei modi nel momento più cruciale del proseguio della società!!!!!!!!!!!!

Senti ci siamo chiariti ma non deve essere solo una tua egemonia di pensiero!!!!io non ti sfotto ma il mio credo su nicox non necessita di censure da parte tua!!!!!!!!!!! Se la pensi diversamente c'è un'altro forum di nicox!!!!!!!!!! penso che la maggior parte siano daccordo con me circa la buona fede Di Michele e quindi certi tuoi post inneggianti alla sua incapacità sono completamente fuori luogo:cool:

Incapacità: non possibilità, non essere in condizione di ... puoi interpretarla come vuoi ...

Rispetto la tua opinione su MG ma a pensar bene al trascorso, non la condivido ... PER QUELLO CHE CI E' DATO DI SAPERE !

Beh se un fra un'anno la quotazione dovesse essere a questi prezzi o più bassa anch'io sarò pronto a criticare ma diamogli il tempo di farci crescere nel migliore dei modi nel momento più cruciale del proseguio della società!!!!!!!!!!!!

Non posso esprimere pubblicamente i miei motivi in profondità ... comunque se senti qualcuno dei tuoi adepti, ti spiegherà più compiutamente e dettagliatamente ... e magari in cuor tuo sarà pure spunto di riflessione.

In ogni caso, secondo me, siamo distanti, dall'ottenere risultati = quotazioni concrete per gli investitori sulle molecole strategiche ... PER QUELLO CHE CI è DATO SAPERE.

Ultima modifica:
comunque pure con una news del genere non mi sembra ci sia la corsa a comprare.anzi vedo che qualcuno monetizza questo rialzo veramente modesto.poi voi dite pure che lo stoppano ma a me sembra che non comprano sta li' il problema.se ci fosse grosso interesse non riuscirebbero a stopparla.ma e' propabile che ormai abbiano loro tutte le azioni e quindi di compratori non ne verranno piu' fuori-insomma hanno congelato il prezzo nell'attesa dell'opa.piu' chiaro di cosi.poi dite e postate anche volumi di news ma saranno del tutto inutili fino a novembre 2010.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto