Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
altro esempio di Bio senza partner..........che va dalla FDA :

Late Monday San Mateo, CA-based NeurogesX announced that the FDA had approved its patch for shingles pain. NeurogesX won European approval for the pain product--Qutenza--back in May but this is the first FDA approval received by the developer.
The approval marks the start of a new phase of development for NeurogesX. The developer plans to build its own sales force to launch the pain patch in the U.S. while Astellas has the license on the European market. The patch, which contains a prescription strength of capsaicin, is designed to provide pain relief for 12 weeks.
"We are delighted to have received the FDA's approval to provide this novel pain management therapy to the many patients and physicians looking for new ways to manage PHN," CEO Anthony DiTonno said in a press release. "The approval of Qutenza is a tremendous accomplishment for NeurogesX as it represents the culmination of numerous years of hard work and determination by our entire organization."

in un modo o nell'altro sempre un italiano ci sta di mezzo in queste bio.siamo forti pero'.vediamo se garufi conferma la tradizione.certo pero' c'e' JB che ci sputtana alla grande:D:D

,,,, sagace ,,,, a te non la fà nessuno !!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::lol::lol::lol::lol:

E' palesemente ovvio che non me lo auguro.........la mia era è spero resti una battutaccia.............ma non sopporto le prese per il cu-lo di chi non ha avuto abbastanza le @@ per rischiare.....tutto qui...........i discorsi che fate voi sulle altre presunte ciofeche del nasdaq quando ne sale una valgono per tutti.........non mi sono mai messo a ridere dei vostri guadagni prendendovi in giro circa il timing dell'acquisto o la quantità acquistata...specie con te.......Ripeto che certi sputtanamenti si rigirano a quelli che li fa agli occhi di chi legge questo forum......:down::down:

Tuttavia capisco che scotta aver perso la possibilità di fare un +33% in un giorno approfittando del crollo di ieri !!!

Pensa che se la FDA rimanda al mittente la NDA di Nicox...riesco a comprare quel 50% che ho venduto allo stesso prezzo che ho comprato le Poniard....e poi le rivendo tutte ( Nicox e Poniard intendo) a 10/12 euro post OPA Pfizer !!!

cioe' se la fda rimanda indietro il dossier tu ricompri nicox?e a che titolo per rimetterci di nuovo?non rimane niente se torna indietro,ha solo quello nicox il resto si basa su quella tecnologia e di conseguenza sarebbe la fine.ma non ci credo che possa rimandare ora il dossier.forse piu' in la' chiedere note aggiuntive,MA ORA NO,

cioe' se la fda rimanda indietro il dossier tu ricompri nicox?e a che titolo per rimetterci di nuovo?non rimane niente se torna indietro,ha solo quello nicox il resto si basa su quella tecnologia e di conseguenza sarebbe la fine.ma non ci credo che possa rimandare ora il dossier.forse piu' in la' chiedere note aggiuntive,MA ORA NO,

Dunque....è chiaro che stiamo cavillando e che sono solo masturbazio-ni mentali...quindi prendiamole per quello che sono!! FACCIAmo quindi per farti capire una FANTA-IPOTESI. !!!
Teoricamente la FDA potrebbe ( il condizionale è più che d'obbligo) dire a Nicox che il dossier così come è stato presentato presenta una o più lacune ( il che non vuol dire che il Naproxcinod non sarà un ottimo farmaco approvato in futuro).....quindi darebbe altri 2 mesi di tempo a Nicox per ripresentarlo colmando quella/e lacune che la FDA naturalmente preciserà al management. Il mercato non prenerebbe bene la news e questo è scontato, ma Nicox non porterebbe certo i libri in tribunale...si rimetterebbe subito al lavoro per ripresentare il dossier completo.
Naturalmente dico che è fanta-ipotesi in quanto i 2 mesi Nicox stessa li ha fatti passare per preparare nel modo più completo il dossier ed evitare quindi possibili bocciature............MA....................A giocare sporco in tutto questa storia vi sono troppi nomi importanti e quindi ogni sgambetto purtroppo è lecito !!!

E' palesemente ovvio che non me lo auguro.........la mia era è spero resti una battutaccia.............ma non sopporto le prese per il cu-lo di chi non ha avuto abbastanza le @@ per rischiare.....tutto qui...........i discorsi che fate voi sulle altre presunte ciofeche del nasdaq quando ne sale una valgono per tutti.........non mi sono mai messo a ridere dei vostri guadagni prendendovi in giro circa il timing dell'acquisto o la quantità acquistata...specie con te.......Ripeto che certi sputtanamenti si rigirano a quelli che li fa agli occhi di chi legge questo forum......:down::down:

Tuttavia capisco che scotta aver perso la possibilità di fare un +33% in un giorno approfittando del crollo di ieri !!!

:(:(:(:lol::lol: sei veramente permalosissssssssssimo......... :lol: :down::down::wall::wall::wall: ma chi se ne frega se prendi 1 o 1.000.000 di azioni, saranno caxxxi tui! :lol::lol::up: cosi come se guadagni o perdi..........:sad::D

xò nn venire a fare la morale sulle @@ ecc...fai il bravo almeno qui, va! :rolleyes:

Dunque....è chiaro che stiamo cavillando e che sono solo masturbazio-ni mentali...quindi prendiamole per quello che sono!! FACCIAmo quindi per farti capire una FANTA-IPOTESI. !!!
Teoricamente la FDA potrebbe ( il condizionale è più che d'obbligo) dire a Nicox che il dossier così come è stato presentato presenta una o più lacune ( il che non vuol dire che il Naproxcinod non sarà un ottimo farmaco approvato in futuro).....quindi darebbe altri 2 mesi di tempo a Nicox per ripresentarlo colmando quella/e lacune che la FDA naturalmente preciserà al management. Il mercato non prenerebbe bene la news e questo è scontato, ma Nicox non porterebbe certo i libri in tribunale...si rimetterebbe subito al lavoro per ripresentare il dossier completo.
Naturalmente dico che è fanta-ipotesi in quanto i 2 mesi Nicox stessa li ha fatti passare per preparare nel modo più completo il dossier ed evitare quindi possibili bocciature............MA....................A giocare sporco in tutto questa storia vi sono troppi nomi importanti e quindi ogni sgambetto purtroppo è lecito !!!

:eek::eek::eek::eek: ecco allora fai il bravo, e nn fare fanta ipotesi....... :D apsetta qualche giorno o settimana che esce il filing cosi poi su cose concrete si può anche parlare........... :up::up::up:

capito perfettamente.certo come ben dici non essendosi presentata con alile spalle un "santo protettore"potrebbe essere soggetta a tali "scherzi".da questo punto di vista si e' ipotizzabile quello che dici.comunque chiaramente e' un ipotesi come altre.speriamo non sia cosi'

:eek::eek::eek::eek: ecco allora fai il bravo, e nn fare fanta ipotesi....... :D apsetta qualche giorno o settimana che esce il filing cosi poi su cose concrete si può anche parlare........... :up::up::up:

Ho solo risposto a Guly.....non volevo spaventarlo !!!.......Nicox forever !!!:D:D:D.............Sono settimane che dico che il vento è cambiato ....e lo ripeto !!!:up:

:(:(:(:lol::lol: sei veramente permalosissssssssssimo......... :lol: :down::down::wall::wall::wall: ma chi se ne frega se prendi 1 o 1.000.000 di azioni, saranno caxxxi tui! :lol::lol::up: cosi come se guadagni o perdi..........:sad::D

xò nn venire a fare la morale sulle @@ ecc...fai il bravo almeno qui, va! :rolleyes:

Permaloso io ???...:eek::eek::eek::D.........Parla uno che ha chiesto parere a Passione ( avvocato di professione) se vedeva la possibilità di denunciarmi per calunnia o non so cosa !!!
Stai calmino che fra un pò forse iniziamo a guadagnare tutti e gli animi si stemperano !!:D:D:D:up:
A proposito...........ha chiuso a +35% !!!...........!!!

scusa DINKLY ti risultano scioperi delle FS domani?no perche' ho un treno da prendere domattina "sul presto",sai niente in merito?posso alzarmi o rimango a letto?:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto