Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pharma e Biotech - EuropaNicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!
Abbiamo perso il 9% dai massimi di questa mattina...........non male per una giornata con doppi/ triple/ quadruple good news.............Dedicato a chi legge e non scrive mai: Questa che avete avuto oggi è la prova dell'affidabilità dei pompatori folli del trio.
siamo più affidabili noi con i nostri sostanziosi pacchetti in portafoglio che una fastidiosa mosca a merdazza come te che ronza tutto il giorno fastidiosamente su di un titolo a cui non crede quello che mi domando è di chi te lo fa fare di mazzularti le palle per mesi su di una ciofeca ah dimenticavohttp://www.google.it/imgres?imgurl=...mage_result&resnum=5&ct=image&ved=0CA8Q9QEwBA
vero , ma guarda tutti gli ultimi adc fatti di tutte le società, si potrebbe fare il solito discorso....purtroppo il bello, o brutto che si voglia dir, è questo...
mi dispiace per qualche azionista che stimo ma per alcuni di questo fol mi auguro che questo andazzo duri quel tanto che basta per farli scoppiare psichicamente e portarli alla vendita per disperazione!!!!!!!!!!!Sarebbe una goduria enorme sapere che costoro abbiano venduto sui 8-9 e poi vedere l'azione a 100€ come prevede il trio