Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
viralicchio rappresenta i caccasotto!!!!!!!!!! Ha confermato di aver venduto e quindi è un caccasotto!!!!!!!!!!!!!!!Allora da ciò ne deduciamo che oggi almeno l'80% dei venditori sono quelli come lui ed abbiamo già un dato <<<ora manca l'altro se i più furbi che hanno venduto quasi 1,5 milioni di azioni a metà seduta sono quelli come VIRALIC chi saranno i più scemi??????????????? ma vuoi vedere che saranno dei fondi che poi parteciperanno al AK prossimo venturo a quotazioni adeguate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora mi aspetto l'uscita di MERCK dal gioco.........e allora verrà il momento di comprare !!:D:D:D

Quando le big a cui MG ha detto NO presenteranno il conto e Nicox quoterà meno di oggi sarà giunto il momento di metterci altri quattrini.

Ma nessuno dei luminari parla più del partner ???....Strano ci avete stracciato i marroni per anni dicendo che era certo al 100% come i vostri 100 euro ????...............Ora nessuno di voi ne parla più, anzi dite pure che è meglio così.....bella coerenza !!!:wall::wall::wall::wall:

Ora mi aspetto l'uscita di MERCK dal gioco.........e allora verrà il momento di comprare !!:D:D:D

Quando le big a cui MG ha detto NO presenteranno il conto e Nicox quoterà meno di oggi sarà giunto il momento di metterci altri quattrini.
sei un vero veggente solo due giorni fa ti aspettavi il rifiuto dell'FDA:lol::lol::lol:

ci puo' stare tutto , difatti io nn la escludo a priori finche nn verrà fuori il nome del partner..

Bravo....è proprio quello che intendevo dire............solo IL PARTNER annullerebbe matematicamente o quasi la possibilità di un Opa.....A meno di un partner che faccia un preaccordo e poi a distanza di un paio di anni una successiva OPA....accade spesso !!!

Bravo....è proprio quello che intendevo dire............solo IL PARTNER annullerebbe matematicamente o quasi la possibilità di un Opa.....A meno di un partner che faccia un preaccordo e poi a distanza di un paio di anni una successiva OPA....accade spesso !!!

detto anche questo alcuni mesi addietro...nessuno saprà cosa ci prevede il futuro forse nemmeno garufi, pero' al momento attuale dobbiamo stare dietro a le news che ci vengono date dalla società , è li che possiamo fare ragionamente , previsioni...eccc..

sei un vero veggente solo due giorni fa ti aspettavi il rifiuto dell'FDA:lol::lol::lol:

Sei un millantatore .......................trovami dove ho scritto che mi apsettavo il rifiuto della FDA .............ho detto che era solo una possibilità e poi ho precisato che era una FANTAIPOTESI e l'ho anche sottolineato !!!.............Le bufale ti prego di non scriverle , ci bastano i tuoi 100 euro come bufala massima !!!:lol::lol::lol::lol:

detto anche questo alcuni mesi addietro...nessuno saprà cosa ci prevede il futuro forse nemmeno garufi, pero' al momento attuale dobbiamo stare dietro a le news che ci vengono date dalla società , è li che possiamo fare ragionamente , previsioni...eccc..

Bene , siamo in perfetta sintonia......:up::up:...............ma non ti sei mai espresso circa il target dato da quasi tutti qui dentro di 100 euro....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto