Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIC se hai le palle esci e commenta i miei messaggi!!!!!!!!!!!! non uscire solo quando si tratta di sparare caxxate e criticare la società ed il trio!!!!!!!!!!!!!!!!Non essere coniglio e commenta i miei post seriamente
coniglio2.jpg

solo mercato europa.si preclude gli usa?

Beh avere un partner mondiale non è interessante ... guadagni subito di più ma nel LT ci perdi molto di più

Certo che la formula co-commercializzazione UE - resto del mondo e partner USA sarebbe la cosa migliore, peraltro come affermato nelle intenzioni dallo stesso MG.

Staremo a vedere.

ma come avete sempre detto che le opa ostili sulle bio non esistono,che non sono mai state fatte e mai si faranno.che eravamo noi i fissati con l'opa e ORA CHE DITE TUTTI E TRE: CHE LA MOSSA DI FSI E' ANTI.OPA.MA ALLORA LE COSE SONO DUE : O CI FATE O CI SIETE....ORMAI SIETE RIDICOLI CON LE VOSTRE AFFERMAZIONI.CAPISCO CHE VI DOVETE ARRAMPICARE SUGLI SPECCHI E CAMBIATE OGNI VOLTA IL SENSO DEI VOSTRI RAGIONAMENTI MA A TUTTO C'E'UN LIMITE.
Hanno avuto tutte le opportunità per farla ma non è stata fatta!!!!!!!!!!!!!! io ho parlato di offerte amichevoli alla società , che probabilmente ha rifiutato rimandandole al mittente poichè non all'altezza;);) e quindi per mettere pressione alla trattativa è stata innescata una contromossa con l'entrata nel k di fsi:D

le analisi di vic fanno solo piangere:sad::sad::sad::sad:http://www.latribune.fr/actualites/...ns-du-fonds-strategique-d-investissement.html per informazione guardate chi è entrato ieri nel k. Questi hanno 20 miliardi di € cash, nicox è la i biotech su cui investono e sono pronti a comprare titoli sul mercato!!!!!!!!!!!!!! In parole povere sono pronti a finanziare il tutto o dirigere nicox a collaborazioni made in france:d:d da ieri al tavolo delle trattative non si bluffa più ma si dovranno fare offerte rispettose verso una società che ha portato il naproxcinod in dirittura d'arrivo:up:

scusa dove lo leggi che sono pronti a comprare azioni nicox sul mercato?io non lo vedo

Beh avere un partner mondiale non è interessante ... guadagni subito di più ma nel LT ci perdi molto di più

Certo che la formula co-commercializzazione UE - resto del mondo e partner USA sarebbe la cosa migliore, peraltro come affermato nelle intenzioni dallo stesso MG.

Staremo a vedere.
Tutte le strade portano li!!!!!!!!!!Certo che sono operazioni che necessitano di tempo e contromisure affinchè ognuno stia al proprio posto e non gli vengano idee strane;) certamente nella situazione attuale Nicox ha dimostrato di sapersi destreggiare anche di fronte a potenze del mondo pharma dove sta per diventare una società rispettata e temuta;);) a volte gli squali sono più veloci dei grossi predatori

vendete vendete che di fronte avrete i compratori!!!!!!!!!!!!!!! Leggete ciò che dice il direttore di un fondo strategico circa il potenziale di nicox!!!!!!!!!!!!un fondo con 20 miliardi di € in cassa che potrebbe anche finanziare la rete commerciale e far crescere nicox come società farmaceutica, un fondo che potrebbe comprando sul mercato far crescere la quotazione e fare un ak remunerativo e poco diluitivo

vedo che anche tu ti stai convertendo all'andiamo da soli.che bravo che sei e ora il kaimano,i vari partner che fine hanno fatto?ora si cambia tema e modo di ragionare.che bella coerenza che avete ed e' questo che vi rende sempre piu' credibili.ora ragioniamo chiaramente sull'andare da soli,che di per se' non sarebbe una cosa brutta ma sicuramente piu' rischiosa.pero' ora cambiamo tema.avete un cervello ad assetto variabile,come cambia il tempo rifacciamo le previsioni.bravissimi

scusa dove lo leggi che sono pronti a comprare azioni nicox sul mercato?io non lo vedo
lo hanno già fatto su tutte le società in cui sono entrate inizialmente al 5%<<su alcune sono arrivati al 30% 5% comprati con la stessa procedura di ieri ed il restante sul mercato;);) vatti a leggere i miei post di stamattina e l'articolo della tribune di ieri con il link:rolleyes::rolleyes: e datte na svegliata:lol:

ve lo ripeto fino alla nausea nicox è una stella luminosa ma luce la vedono in pochi poichè tutti sono accecati dalla premura del facile gain!!!!!!!!!!!! Secondo me da adesso in poi vedremo un'ascesa interminabile del titolo

questa e' un altra frase storica da segnarla sul calendario.ascesa interminabile da oggi (non mi sembra)quindi da domani?no.guarda voglio essere buono ti concedo una diecina di giorni.e l'aspetto questa ascesa perche' se no devi sparire dalla circolazione.troppo facile sparare queste previsioni ogni volta e poi ritirarle fuori a scadenza.neanche il mago othelma arriva a tanto,lui almeno le dice una volta poi cambia disco

vedo che anche tu ti stai convertendo all'andiamo da soli.che bravo che sei e ora il kaimano,i vari partner che fine hanno fatto?ora si cambia tema e modo di ragionare.che bella coerenza che avete ed e' questo che vi rende sempre piu' credibili.ora ragioniamo chiaramente sull'andare da soli,che di per se' non sarebbe una cosa brutta ma sicuramente piu' rischiosa.pero' ora cambiamo tema.avete un cervello ad assetto variabile,come cambia il tempo rifacciamo le previsioni.bravissimi
Tranquillo che il partner arriverà eccome se arriverà:D:D ma alle nostre condizioni altrimenti abbiamo chi ci finanzierà e non è cosa di poco conto sulla bilancia delle trattative:lol:

Tutte le strade portano li!!!!!!!!!!Certo che sono operazioni che necessitano di tempo e contromisure affinchè ognuno stia al proprio posto e non gli vengano idee strane;) certamente nella situazione attuale Nicox ha dimostrato di sapersi destreggiare anche di fronte a potenze del mondo pharma dove sta per diventare una società rispettata e temuta;);) a volte gli squali sono più veloci dei grossi predatori

Comunque in USA senza pertner non vai da nessuna parte.

In UE invece penso che la cosa sia più fattibile e sicuramente più premiante nel LT ma ... perchè la Società non ha presentato la domanda in EMEA a Marzo 2009 ? Guardate che non c'è scritto da nessuna parte che prima si presenta in FDA e poi l'EMEA è la nostra agenzia europea, quindi meno rischiosa e soggetta a manipolazioni ... essendo nicox europea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto