Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buffone..........ma se nel forum di psividia i tuoi compari ieri erano felici dell'upgrade fatto da un analista ???............per psividia che sono positivi allora sono credibili, per nicox invece dove sono scettici sono imbecilli !!!
Mister patetics !!!:lol::lol::lol::lol:

ma e' chiaro no che quelle che fanno comodo son giuste le altre no vanno interpretate al contrario.sono di una coerenza acorrente alternata.

ma perchè cambiare le carte in tavola ???
L'opa ostile non esiste!!!...............sono andati avanti anni a scriverlo...............lo hanno letto tutti caxxo.............sono solo dei mentecatti che hanno perso nella loro vita soldi a palate in borsa o hanno messo 4 soldi su nicox ...questo è quello che deve sapere chi legge !!!:down::down::down::down::down::down::down:

non e' vero vic sei solo un visionario.posso garantire che queste cose non le hanno mai dette.

VIC se hai le palle esci e commenta i miei messaggi!!!!!!!!!!!! non uscire solo quando si tratta di sparare caxxate e criticare la società ed il trio!!!!!!!!!!!!!!!!Non essere coniglio e commenta i miei post seriamente
coniglio2.jpg

Guarda ....ho la nausea di voi due e delle farneticazioni di target.....tornerò a parlare solo a 100 euro con il capo cosparso di cenere, non un cent in meno..........e in caso di Opa A PREZZI ben più bassi e in qual caso vi converrà sparire..........

sei la persona più pallonara .......non te ne accorgi perchè non ti ricordi più tante sono le minkiate che hai sparato.....l'ultima clamorosa è che era in corso un'opa ostile.......spiegalo a chi legge che sei andato avanti per mesi a dire che era solo una nostra fissa del caxxo...........spiega perchè hai cambiato idea in una giornata !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

l'ho detto e' un cabarettista mancato il doc.aveva una carriera spianata e invece si e' buttato in borsa.e ora se ne pagano le conseguenze:d

:specchio:
probabilmente una opa è stata offerta ma non adeguata:p:p:p non è mai diventata ostile ma è solo restata una mannaia sulla testa di garufi per mesi:rolleyes::rolleyes: Ma fortunatamente grazie all'apporto dato dai piccoli azionisti con il voto positivo in AG Garufi si è trovato libero di contrastre eventuali assalti con le adeguate contromisure di un AK improvviso per cambiare le regole del gioco:D:D:D:D:D poi forse i 4 soldi su nicox ce li hai messi tu caro il mio pidocchio noi siamo investiti al massimo e quindi quelli che ci leggono apprezzano più la nostra linea che la tua instabilità decisionale ed emotiva basata sulla quotazione quotidiana:-o:-o:-o metti i soldini sotto il materasso che almeno non ti stressi:titanic::titanic:
:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

non e' vero vic sei solo un visionario.posso garantire che queste cose non le hanno mai dette.

No no le avete dette e mi avete pure insultato ... scusate ma su questo punto è vero: cambiate le carte in tavola a vostro piacimento.

L'OPA ostile secondo me era in atto ed eccome ! Confermasi il regalo che Nicox ha fatto a FSI ( pure relativamente di corsa ) dandole a 7,50 € alla facciazza di coloro che hanno comprato a 11 e 14 € .

Con ciò bisogna fare di necessità, virtù, ma almeno abbiate la coerenza di ammetterlo.

Io resto sempre dell'idea che l'OPA per una Big Pharma resta la souzione più economica per rilevare e mettere in commercio i prodotti di NicOx come sono convinto che una OPA a 100 € non esiste proprio !

Diciamo un 35-40 +/- 5 € se le trattative andassero bene, su garanzia e e controllo di FSI.

scusa sai dirmi perche' non la fanno l'opa ostile?perche' e' entrato fsi?o perche?

Perchè se vuoi eliminare una società ossia toglierla dal mercato devi avere il 91 % ...

E scusate tra i soci fondatori, FSI e piccoli soci che tengono duro superiamo certamente il 10 %, quindi non potranno acquisirla integralmente e quindi se la vogliono dovranno fare ora, trattative trasparenti evitando eventuali giochetti di società anonime in paradisi fiscali assegnando ad ogni società anonima l'1,9% evitando così l'obbligatorietà della comunicazione.

Perchè se vuoi eliminare una società ossia toglierla dal mercato devi avere il 91 % ...

E scusate tra i soci fondatori, FSI e piccoli soci che tengono duro superiamo certamente il 10 %, quindi non potranno acquisirla integralmente e quindi se la vogliono dovranno fare ora, trattative trasparenti evitando eventuali giochetti di società anonime in paradisi fiscali assegnando ad ogni società anonima l'1,9% evitando così l'obbligatorietà della comunicazione.

la verità la sa solo michele garufi e basta e di certo nn la va a sbandierare ai 4 venti...cmq plausibile tutto quello che si è detto al riguarda all' opa..vedremo nel prox futuro quello che suiccederà..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto