Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la azienda ha venduto proprie azini a 7,5e€, ritenendolo al momento un prezzo equo...
il mercato si adegua, anche perchè chi meglio della azienda stessa conosce il reale valore del titolo?
dai Michele!!! via con le news cosi da far aumentare il valore della società ora che hai nuovo soci forti nel capitale:up::up:

:D:D dopo un'anal.isi :D cosi...............newsflow è un MUST! dai MG!
scarica la mitragliataaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! :up::up::D:sad:

UN SALUTO A VIKKALIKI E AGLI AMICI CHE GLI MANDANO MP............ :eek:
DAL TRIO MEDUSA ................ :D:D:D :prr:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=iGdUCxAl2Xc]YouTube - Tributo alla pernacchia[/ame]

Quelle ostili o tentativi sospetti, possono anche non essere comunicate per vari motivi ...

ah si e quali sarebbero? :lol::lol::lol::D

comunque per rinfrescare la memoria agli ESPERTONI DI BIOTECH...... :lol::rolleyes::D :help:

21 luglio 2008

Il colosso farmaceutico svizzero Roche ha lanciato un'offerta pubblica d'acquisto da 43,7 miliardi di dollari (27,5 miliardi di euro) per conquistare il 100% della Genentech, la prima azienda biotech al mondo, specializzata nella produzione di farmaci biotecnologici per la cura dei tumori. Roche vuole migliorare il suo posizionamento proprio in questo settore.

Roche, nuovo assalto a Genentech Opa ostile con prezzo al ribasso
Repubblica — 31 gennaio 2009 pagina 22 sezione: ECONOMIA

MILANO - Roche ci riprova ad annettersi Genentech: lo fa saltando i convenevoli con il consiglio di amministrazione della partecipata americana e rivolgendosi direttamente agli azionisti con un' offerta pubblica ostile tutta in contanti da 42 miliardi di dollari. Lo scorso luglio la società farmaceutica svizzera aveva proposto un' Opa da da 49 miliardi di dollari sulla stessa società, che Roche già controlla con il 55,8% del capitale. Ma tale offerta il cda indipendente di Genentech l' aveva rispedita indietro al primo azionista con un garbato «no grazie».

No no le avete dette e mi avete pure insultato ... scusate ma su questo punto è vero: cambiate le carte in tavola a vostro piacimento.

L'OPA ostile secondo me era in atto ed eccome ! Confermasi il regalo che Nicox ha fatto a FSI ( pure relativamente di corsa ) dandole a 7,50 € alla facciazza di coloro che hanno comprato a 11 e 14 € .

Con ciò bisogna fare di necessità, virtù, ma almeno abbiate la coerenza di ammetterlo.

Io resto sempre dell'idea che l'OPA per una Big Pharma resta la souzione più economica per rilevare e mettere in commercio i prodotti di NicOx come sono convinto che una OPA a 100 € non esiste proprio !

Diciamo un 35-40 +/- 5 € se le trattative andassero bene, su garanzia e e controllo di FSI.

Io continuo a sostenere che di OPA non si tratta : nè prima, nè ora.

Lo dicevo prima e lo ribadisco ora.

Il fatto poi che FSI abbia ottenuto un prezzo basso ,,,, se paragono i 7,50 di oggi con 12 di 2 anni addietro ,,,, con tutto quello che è successo ,,,, non vedo grosse differenze.

La realtà, come al solito, è molto + semplice e lineare: per realizzare una pharma integrata servono soldi ,,,, e soprattutto soci forti, stabili e fedeli.

Con FSI è stato fatto un passo ,,,, poi, arriveranno gli altri.:D:D

Penso che anche MG abbia considerato che ,,, con soci azionisti isterici e psicolabili ,,, non si va da nessuna parte.

Quindi, SOCI FORTI che hanno a cuore il progetto della società per costruire una GRANDE NICOX ,,,, e fora dai ball gli speculatori di gionata e i traderini da strapazzo :up::up::up:

,,, e nemmeno mai parlato di OPA a 100 ,,,, 100 arriveranno quando il progetto e lo sviluppo di Nicox avranno raggiunto un certo sviluppo :cool::cool::cool:

seppoi vogliamo continuare a ripetere dei concetti ,,,, solo perchè sono i propri desiderata ,,,,:-o:-o

Il fatto poi che FSI abbia ottenuto un prezzo basso ,,,, se paragono i 7,50 di oggi con 12 di 2 anni addietro ,,,, con tutto quello che è successo ,,,, non vedo grosse differenze.

La realtà, come al solito, è molto + semplice e lineare: per realizzare una pharma integrata servono soldi ,,,, e soprattutto soci forti, stabili e fedeli.

Penso che anche MG abbia considerato che ,,, con soci azionisti isterici e psicolabili ,,, non si va da nessuna parte.

Quindi, SOCI FORTI che hanno a cuore il progetto della società per costruire una GRANDE NICOX ,,,, e fora dai ball gli speculatori di gionata e i traderini da strapazzo :up::up::up:

,,, e nemmeno mai parlato di OPA a 100 ,,,, 100 arriveranno quando il progetto e lo sviluppo di Nicox avranno raggiunto un certo sviluppo :cool::cool::cool:

seppoi vogliamo continuare a ripetere dei concetti ,,,, solo perchè sono i propri desiderata ,,,,:-o:-o

:bow: :bow: :bow: :up::up::up::D

chiamo a raccolta i fedelissimi per la battaglia finale !!!!!!!!!!!!!! Tutti presenti !!!!!!!!!!!!! I vecchi azionisti ci sono sempre ???????? Emanuele 70 prezzemolo e tutti gli altri se ci sono che battano un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!! Si sulla testa vuota di vic
hello1.gif

e' chiaro che io ci sono sempre con tutte le pepite sempre blindate - noi sulla linea del piave siamo in prima linea a resistere

chi vuole intendere intenda:lol::lol::lol::lol::lol: ma sei tu che mandi gli MP privati a viralicchio:D:D:D penso di leggerti nel pensiero circa i messaggi che vorresti inviargli
fanculo.jpg

chi vuole intendere intenda:lol::lol::lol::lol::lol: ma sei tu che mandi gli MP privati a viralicchio:D:D:D penso di leggerti nel pensiero circa i messaggi che vorresti inviargli
fanculo.jpg

MAI mandato MP privati a nessuno :cool::cool::cool:

tantomeno a lui ,,,, anzi, mi vien da pensare che se li mandi da solo ,,, o con un altro suo nick :lol::lol::lol:

adesso vado a magnà ,,,, vi leggerò molto + tardi :D:D:D

Dick ,,,, fal braooo :D:D:lol:

infatti entrata in massa di fondi ed anche svizzeri:up::up::up::up: certo che per un titolo che non vale niente è un po strana tutta quella presenza:lol::lol:

certo entrati ad ottobre e magari hanno venduto ieri e oggi.che ne sai?aspetta di vedere la prossima situazione prima gioire.ricordi i famosi rialzi di 400.000 pezzi.magari erano loro ma in ottica speculativa,forse sono entrati solo per quello.le chiacchiere stanno a zero.dovebano entrare fondi di investimento veri E NON QUESTO RIDICOLO FONDO CHE HA SOLO UNA FUNZIONE STRATEGICO PROTETTIVA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto