Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io posso immaginare chi sono quelli che escono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi ci domandiamo perchè guadagnano sempre i grossi e perdono sempre i piccoli???????????? I buoi vengono sempre accompagnati dove vuole il macellaio!!!!!!!!!!!!!! Ma per VIC è diverso se farà il bravo avrà un posticino come coniglietto nel salotto buono del trio!!!!!!!!!!!!!!!!

doc , dici che fsi potrebbe incrementare e salire al 10% ? Comprando sul mercato....
pensa che in molte società francesi è entrato inizialmente con il 5% e poi ha incrementato sul mercato fino a quasi al 30% vatti a vedere il link che ho messo ieri alcuni titoli che belle risalite che hanno fatto:D:D:D Qui abbiamo la sicurezza degli investimenti futuri e chi vuole essere nostro partner deve mollare il giusto prezzo:lol::lol::lol: infatti attualmente stanno entrando in parecchi senza trioppo dare nell'occhio;);););)

EHI DICK ho trovato il gioco per le serate di noia del VIC E DI GUKKY<<<<please have a look

Chichencatcher (L'acchiappapolli)

[SIZE=+1]Un gioco creato da d0ornab[/SIZE]
flag_sw.gif

bullet_star.gif
Devi essere un membro di pepere.org per salvare il tuo punteggio.
bullet_star.gif
[SIZE=+2][Registrati][/SIZE]

Gioco Flash
Dillo a un amico ShareThis

Tutti i polli del fattore sono scappati,ma lui ha assunto te per recuperarne il più possibile..
Per far questo devi cliccare sul pollo che gira nello schermo.
Clicca sull'uovo che apparirà ogni tanto per stordire il pollo..
Più polli prenderai più velocemente il pollo girerà per lo schermo

lanfree6.jpg
ho qui l'epressione contenta di uno dei due dopo aver acchiappato un bel numero di polli

Anche Newron ha fatto un aumento di capitale riservato a investitori istituzionali; una cifra più bassa (circa 8 milioni di franchi svizzeri) ma del resto le diemensioni dell'azienda sono minori. Il prezzo pagato è stato a sconto rispetto al valore del mercato, più o meno nelle stesse proporzioni di Nicox.
BIoxell invece è sotto OPAS da parte di Cosmo ad un prezzo che è addirittura inferiore alla cassa, una vera vergogna.
Siamo nelle mani di gente senza scrupoli, teniamone sempre conto quando facciamo i nostri ragionamenti.

Anche Newron ha fatto un aumento di capitale riservato a investitori istituzionali; una cifra più bassa (circa 8 milioni di franchi svizzeri) ma del resto le diemensioni dell'azienda sono minori. Il prezzo pagato è stato a sconto rispetto al valore del mercato, più o meno nelle stesse proporzioni di Nicox.
BIoxell invece è sotto OPAS da parte di Cosmo ad un prezzo che è addirittura inferiore alla cassa, una vera vergogna.
Siamo nelle mani di gente senza scrupoli, teniamone sempre conto quando facciamo i nostri ragionamenti.

Grazie a Dio esiste ancora qualcuno a cui è rimasta della lucidità in tutto questa storia infinita !!!
Bravo Pizzo.....:up::up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto