Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se ci sara' non credo possa essere americano.quelli non si mettono a trattare con il governo francese.e quindi andare con un partner magari europeo li' sara' molto difficile.
ti ricordo che sanofi aventis è la III società pharma mondiale e che nel board dell'FSI che ora siederà in AG c'è uno di loro:lol:

mi da da pensare molto a tutte quelle entrare con quote piccole di varie sim,fondi, banche avvenute recentemente...nn vorrei che sapessero effettivamente che sarebbe arrivata un offerta sulla società e quindi avrebbero portato a casa in un lasso di tempo breve un ottimo gain...l' offerta ritenuta bassa è stata rimandata indietro al mittente da garufi, il quale si è parato subito il posteriore con l' entrata del fondo a prezzi di mercato, nn avendo la forza di spuntare altri prezzi data l' esigenza immediata....a quel punto andato a monte il tutto le varie sim, banche, fondi hanno immesso sul mercato e stanno ancora immettendo tute le azioni in possesso....

che ned dite??

Sì, e direi anche il predatore occulto che magari ne ha tante ed ora pure incaxxato !

mi da da pensare molto a tutte quelle entrare con quote piccole di varie sim,fondi, banche avvenute recentemente...nn vorrei che sapessero effettivamente che sarebbe arrivata un offerta sulla società e quindi avrebbero portato a casa in un lasso di tempo breve un ottimo gain...l' offerta ritenuta bassa è stata rimandata indietro al mittente da garufi, il quale si è parato subito il posteriore con l' entrata del fondo a prezzi di mercato, nn avendo la forza di spuntare altri prezzi data l' esigenza immediata....a quel punto andato a monte il tutto le varie sim, banche, fondi hanno immesso sul mercato e stanno ancora immettendo tute le azioni in possesso....

che ned dite??
e chi le compra???????????????????????;)

bello questo inizio di news flow come arrivano si va in picchiata.certo ora converrebbe comprare per rivendere alla prossima.questo si,si puo' fare.ora bisogna capire il minimo,pero' un entrata oggi non sarebbe male.poi si rivende alla prossima salita acchiappapolli.nicox buono solo per questo.e' inequivocabile.

bello questo inizio di news flow come arrivano si va in picchiata.certo ora converrebbe comprare per rivendere alla prossima.questo si,si puo' fare.ora bisogna capire il minimo,pero' un entrata oggi non sarebbe male.poi si rivende alla prossima salita acchiappapolli.nicox buono solo per questo.e' inequivocabile.
Chichencatcher (L'acchiappapolli)

[SIZE=+1]Un gioco creato da d0ornab[/SIZE]
flag_sw.gif

bullet_star.gif
Devi essere un membro di pepere.org per salvare il tuo punteggio.
bullet_star.gif
[SIZE=+2][Registrati][/SIZE]

Gioco Flash
Dillo a un amico ShareThis

Tutti i polli del fattore sono scappati,ma lui ha assunto te per recuperarne il più possibile..
Per far questo devi cliccare sul pollo che gira nello schermo.
Clicca sull'uovo che apparirà ogni tanto per stordire il pollo..
Più polli prenderai più velocemente il pollo girerà per lo schermo..

visto che ci pigli nell'argomento:lol::lol:

che ned dite??

Ipotesi ragionevole. Certo è che se MG anziché aumentare il capitale con l'entrata diretta di FSI si fosse rivolto al mercato, con un azionariato prevalente di piccoli azzionisti, oggi saremmo al fuggi fuggi generale. Cosa che non mi pare stia accadendo. Mi risulta invece difficile capire quando rafforzare la posizione, visto che la discesa potrebbe interrompersi da un momento all'altro, con inversione esplosiva dell'andamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto