Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ipotesi ragionevole. Certo è che se MG anziché aumentare il capitale con l'entrata diretta di FSI si fosse rivolto al mercato, con un azionariato prevalente di piccoli azzionisti, oggi saremmo al fuggi fuggi generale. Cosa che non mi pare stia accadendo. Mi risulta invece difficile capire quando rafforzare la posizione, visto che la discesa potrebbe interrompersi da un momento all'altro, con inversione esplosiva dell'andamento.

vero, ma la cosa aveva necessità di tempi molto + lunghi quindi aperto a tutto, invece qui, si fa x dire, bastava una telefonata...

infatti al primo vero rialzo però <quello che porterà a minimo 30€ per natale:lol:

va bene allora io le aspetto a 30 a natale,do credito alla vostra ennesima previsione.vediamo.per' se non ci arriva i vaffa si sprecheranno.te lo dico subito.ora ti sei impegnato e non potrai piu' tirare fuori una delle tue solite spiegazioni rivedute e corrette a secondo dei momenti in caso di non raggiungimento dei 30.mi hai convinto ne compro un po' in quell'ottica ma se non ci va il tuo sputtanamento e'definitivo.

va bene allora io le aspetto a 30 a natale,do credito alla vostra ennesima previsione.vediamo.per' se non ci arriva i vaffa si sprecheranno.te lo dico subito.ora ti sei impegnato e non potrai piu' tirare fuori una delle tue solite spiegazioni rivedute e corrette a secondo dei momenti in caso di non raggiungimento dei 30.mi hai convinto ne compro un po' in quell'ottica ma se non ci va il tuo sputtanamento e'definitivo.

Ti dirà che non avevi capito un caxxo come al solito......:wall::wall::wall::wall:..
Voleva dire 3 o 4 euro.....non 30....hai scambiato uno zero con la "o" !!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ho detto natale apposta:lol::lol: lo sai che nelle feste si è tutti più buonini e quindi fino all'epifania niente fankulo:D:D:D

lo so.ormai conosco i polli:D
Chichencatcher (L'acchiappapolli)

[SIZE=+1]Un gioco creato da d0ornab[/SIZE]
flag_sw.gif

bullet_star.gif
Devi essere un membro di pepere.org per salvare il tuo punteggio.
bullet_star.gif
[SIZE=+2][Registrati][/SIZE]

Gioco Flash
Dillo a un amico ShareThis

Tutti i polli del fattore sono scappati,ma lui ha assunto te per recuperarne il più possibile..
Per far questo devi cliccare sul pollo che gira nello schermo.
Clicca sull'uovo che apparirà ogni tanto per stordire il pollo..
Più polli prenderai più velocemente il pollo girerà per lo schermo..

non avevo dubbi che tra te e viralic conoscete i polli:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto