Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci picchiano ci menano ci bastonano ma non vi è mai una capitolazione finale:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: chissà perchè????????????? Una tortura lenta fartà uscire molti dal titolo per il piacere di pochi:lol::lol::lol:

da ridere.se questa non e' capitolazione che e'.con le borse che sono risalite tiscali e' scesa nonostante news (come dite voi) positive,viene da un calo da 24 euro e tu non la chiami capitolazione.poi bisogna vedere perche' la stanno abbassando giorno dopo giorno,forse non te ne accorgi.stai vedendo altri titolo propabilmente.scende e con grossi volumi e per te non e' capitolazione.-cioe' per capitolazione intendi 2 euro?

da ridere.se questa non e' capitolazione che e'.con le borse che sono risalite tiscali e' scesa nonostante news (come dite voi) positive,viene da un calo da 24 euro e tu non la chiami capitolazione.poi bisogna vedere perche' la stanno abbassando giorno dopo giorno,forse non te ne accorgi.stai vedendo altri titolo propabilmente.scende e con grossi volumi e per te non e' capitolazione.-cioe' per capitolazione intendi 2 euro?

tiscali ?????? :-?:-?:-?

lo ripeto : è andato !!!!:wall::wall::wall:

Lui è solo andato....mentre il luminare qui è andato a FANKULO !!!:lol::lol::lol::lol:

:D:D:D:lol::lol:

ATTESTAZIONE ORDINE REVOCAData/Ora Ricevimento: 20/11/2009 14:15:26Isin: FR0000074130Titolo: COXDescrizione: NICOXMercato: EURONEXT Tipo di ordine: acquisto con prezzo limite di 7.211 EUR Quantità Immessa: 2.000Quantità Iceberg: n.d.Stato dell'ordine: ESEGData validità dell'ordine: fino a chiusura mercato No rif. ordine: 1No PDN: 2Data/Ora Ricevimento Revoca: -Quantità rifiutata/cancellata: 0
NOTA INFORMATIVAData/Ora Esecuzione: 20/11/2009 14:27:45Prezzo Medio Eseguito: 7.211 EURQuantità Eseguita: 2000.0

:D:D:D:lol::lol:

ATTESTAZIONE ORDINE REVOCAData/Ora Ricevimento: 20/11/2009 14:15:26Isin: FR0000074130Titolo: COXDescrizione: NICOXMercato: EURONEXT Tipo di ordine: acquisto con prezzo limite di 7.211 EUR Quantità Immessa: 2.000Quantità Iceberg: n.d.Stato dell'ordine: ESEGData validità dell'ordine: fino a chiusura mercato No rif. ordine: 1No PDN: 2Data/Ora Ricevimento Revoca: -Quantità rifiutata/cancellata: 0
NOTA INFORMATIVAData/Ora Esecuzione: 20/11/2009 14:27:45Prezzo Medio Eseguito: 7.211 EURQuantità Eseguita: 2000.0

:eek::eek::D :bow: :bow: :bow: :bow: :cool:
FATTI............. NON :bla: :D

possible explication de l'annonce AK

Auj. à 18:50
Comme tout le monde, mon premier réflexe a été de pester contre MG et ses annonces foireuses. Mais j'y ai bien réfléchi, et j'ai racheté à 7.30 parce qu'une idée m'est venue:

D'abord ca m'a paru trés curieux la façon dont l'Ak a été annoncée. Tout d'abord une bonne news sur un passage de phase sur une autre mol sans que le cours ne bouge vraiment, puis quelques jours plus tard une annonce d'acceptation du dossier, couplée à l'entrée du FSI avec dilution immédiate de 5% (20 millions sur 400m de CB) puis une prochaine AK de 70 millions "quand le marché sera favorable"...

cette dernière phrase m'a travaillé pendant 2 jours, je ne comprenait pas comment MG pouvait espérer que le marché lui soit favorable avec sa stratégie sortie de derrière les fagots.

et puis une idée m'est venue. MG n'arrive pas à négocier un partenariat juteux. le FSI entre dans le capital et sécurise stabilise l'entreprise. Par la déclaration d'une future AK quand les marchés le permettrons, c'est un message envers les partenaires avec qui il est en négo: il signifie: "si vous n'allongez pas, j'ai l'Etat avec moi, et je lèverai l'argent pour y aller tout seul sans votre aide, même mon gouvernement m'estime comme stratégique et rentable, c'est pas du bluff".

je me mets à la place de la pharma qui est intéressée, si le produit est rentable et que l'État s'en accapare, je voudrais avoir ma part du gâteau, même si la part que j'avais imaginé ne sera pas si grande. peut être il y aura AK, peut être pas, mais nous saurons d'ici 6 mois ce que toute cette mascarade voulait signifier.
Soit MG est un bel enf.oiré, soit c'est un stratège brillant.

però qualcuno furbo è rimasto anche tra i galletti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto