Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
scusa ma ne ho 500 di nicox e no ci prendo che un 150 pezzi non mi conviene perche'quelle 500 le tengo come scommessa pura su.di hgsi mi bastano quelle che ho.se le vendo poi pensero'piu' in la'(forse) a prendere nicox.e' una valutazione da fare fra 5-6 mesi,tanto nicox con l'entrata di fsi rimarra' su questi livelli per vari mesi.chiramente e'una mia opinabile considerazione.quando in una societa' c'e'odore di stato gli investitori cominciano a storcere il naso.poi certo se approveranno il naprox e per un campo di azione ampio allora il discorso cambiera'.ma questo e'tutto un vedere per ora.nessuno sa'o puo'sapere come andra'.si puo'solo ipotizzare in un senso o nell'altro.
attestato%20caccia%20al%20tesoro.jpg



caccia.gif

allora inizia la caccia al tesoro:lol::lol::lol::lol: vedrai tu vincerai il cero e noi
 

jenJEN

Mai domi!
Buona sera a tutti, ex fratelli! Come state? Io sopravvivo nonostante tutto. Il morale è alto e la salute buona ( esclusi mali di stagione) and nothing else matters!
Un saluto ed un abbraccio sincero a tutti voi.

I.
 

viralic

Forumer storico
Dalla seconda lettera ai Nicoxiani del DR-NO :
"Fratelli, Nicox è ancora a 7 euro ??? Non lamentatevi, poteva andare peggio come ad altre azioni del Nasdaq !!!..........Fratelli, Nicox è scesa a 5 euro ??? .....Non lamentatevi, poteva andare peggio come a certe azioni del nasdaq !!!.............Fratelli, Nicox è scesa sotto 2 euro ???........Non lamentatevi, poteva andare peggio come certe azioni del Nasdaq !!!.............Fratelli............Nicox è stata delistata dal mercato ???.......Non lamentatevi......IL PEGGIO E' PASSATO !!"
 

doctor NO

NO nel DNA
Dalla seconda lettera ai Nicoxiani del DR-NO :
"Fratelli, Nicox è ancora a 7 euro ??? Non lamentatevi, poteva andare peggio come ad altre azioni del Nasdaq !!!..........Fratelli, Nicox è scesa a 5 euro ??? .....Non lamentatevi, poteva andare peggio come a certe azioni del nasdaq !!!.............Fratelli, Nicox è scesa sotto 2 euro ???........Non lamentatevi, poteva andare peggio come certe azioni del Nasdaq !!!.............Fratelli............Nicox è stata delistata dal mercato ???.......Non lamentatevi......IL PEGGIO E' PASSATO !!"



Pigliate 'na pastiglia

Renato Carosone

Nina - Carosone
Io cammino ogni notte
io cammino sbarianno
io nun tengo mai suonno
non chiudo mai ll'uocchie e non bevo cafe'

'Na perziana ca sbatte
'nu lampione ca luce
e 'nu 'mbriaco che dice bussanno a 'na porta
M'arape Cunce' ?
'A tre mise nun dormo cchiu',
'na vucchella vurria scurda'
Gente diciteme comme 'aggia fa ?
Pigliate 'na pastiglia
Pigliate 'na pastiglia, siente a mme !
Pe me fa addurmi'
pe me fa scurda'
il mio dolce amor
Pigliate 'na pastiglia
Pigliate 'na pastiglia, siente a mme !
Pe me fa senti'
come un gran pascia'
e mi inebria il cuor !
Dint' 'e vetrine 'e tutte 'e farmaciste
la vecchia camomilla ha dato il posto
Alle palline e glicerofosfato
bromotelevisionato grammi zero zero tre.
Ah !
Pigliate 'na pastiglia, siente a mme !

'Into 'o scuro 'na gatta
mastecanno 'na sarda
doce doce me guarda
me guarda se struscia miagola e fa
Siente a mme, va te a cucca'
Siente a mme, va te a cucca'
So' 'nu ciuccio 'e carretta
Carrecato d'ammore
ca se tira stu core
stu core che cerca la felicita' !
'A tre mise nun dormo cchiu',
'na vucchella vurria scurda'
Gente diciteme comme 'aggia fa ?

Pigliate 'na pastiglia
Pigliate 'na pastiglia, siente a mme !
Pe me fa addurmi'
pe me fa scurda'
il mio dolce amor
Pigliate 'na pastiglia
Pigliate 'na pastiglia, siente a mme !
Pe me fa senti'
come un gran pascia'
e mi inebria il cuor !
Dint' 'e vetrine 'e tutte 'e farmaciste
la vecchia camomilla ha dato il posto
Alle palline e glicerofosfato
bromotelevisionato grammi zero zero tre.
Ah !
Pigliate 'na pastiglia, siente a mme !

Dint' 'e vetrine 'e tutte 'e farmaciste
la vecchia camomilla ha dato il posto
Alle palline e glicerofosfato
bromotelevisionato dittiti', bicarbonato
borotalco e seme 'e lino, cataplasma e semolino
'na custata 'a fiorentina mortadella, dduie panine
cu' 'nu miezo litro 'e vino nu caffe' con caffeina
grammi zero zero tre.
Ah !
Pigliate 'na pastiglia
Pigliate 'na pastiglia
Pigliate 'na pastiglia
Pigliate 'na pastiglia, siente a mme !

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=JEnUneNItZA]YouTube - Britti& Ranieri" Pigliate na pastiglia"[/ame]
 

doctor NO

NO nel DNA
Dalla seconda lettera ai Nicoxiani del DR-NO :
"Fratelli, Nicox è ancora a 7 euro ??? Non lamentatevi, poteva andare peggio come ad altre azioni del Nasdaq !!!..........Fratelli, Nicox è scesa a 5 euro ??? .....Non lamentatevi, poteva andare peggio come a certe azioni del nasdaq !!!.............Fratelli, Nicox è scesa sotto 2 euro ???........Non lamentatevi, poteva andare peggio come certe azioni del Nasdaq !!!.............Fratelli............Nicox è stata delistata dal mercato ???.......Non lamentatevi......IL PEGGIO E' PASSATO !!"
Adesso capisco perchè la carriera nelle sfere finanziarie si è troncata di botto:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: se ragioni cosi porta a porta puoi solo vendere i luppini
n54946346611_3134.jpg
 

guly

Forumer storico
Dalla seconda lettera ai Nicoxiani del DR-NO :
"Fratelli, Nicox è ancora a 7 euro ??? Non lamentatevi, poteva andare peggio come ad altre azioni del Nasdaq !!!..........Fratelli, Nicox è scesa a 5 euro ??? .....Non lamentatevi, poteva andare peggio come a certe azioni del nasdaq !!!.............Fratelli, Nicox è scesa sotto 2 euro ???........Non lamentatevi, poteva andare peggio come certe azioni del Nasdaq !!!.............Fratelli............Nicox è stata delistata dal mercato ???.......Non lamentatevi......IL PEGGIO E' PASSATO !!"

:up::up::up::up::up: hai colpito nel segno.proprio cosi'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto