Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NICOX : le dossier prend l'eau
2009-11-25 | A surveiller ce jour
Arnaud Molière A3Gadvise

Malheureusement les dernières opérations capitalistiques viennent une nouvelle fois soutenir notre recommandation de vendre la valeur lors de ses plus hauts récents, avec une recommandation ferme et un objectif de 5.70 euros. Les experts en la matière sont de plus en plus contrariés par la stratégie capitalistique confuse du groupe, et qui n'est pas sans rappeler une certaine augmentation de capital à tarif « braderie ». Le plus remarquable est de comparer l'offre actuelle à l'objectif de Goldman Sachs, qui en son temps, avait défrayé la chronique. Serait ce l'aveu indirect que le temps sera long avant de pouvoir espérer la signature d'un ou de plusieurs partenariats. Pour l'heure, et sans prétention de notre part, le risque de venir flirter avec les 6 euros est à prendre au sérieux. Quant à la communication du groupe, elle est très aléatoire, comme de dire que la phase 2 de l'augmentation de capital serait lancée dès que les conditions de marché le permettront. Franchement, nous n'y comprenons plus rien….. Il va falloir que la compagnie use de tout son pouvoir de séduction pour ramener la confiance….

:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:
E poi gli analisti erano quelli che non capovano un caxxo !!

Dejavu

Anche nel precedente AK, sevi ricordate, ci fu lo stesso problema.
Se qualcuno riesce a trovare su finanzaonline l'ultimo AK , troverà che per l'Italia, o meglio per evitare che entrassero fondi esteri alla Francia, l'AK era solo riservato ai residenti francesi, tutti gli altri potevano solo vendere i diritti.
"Corrigetemi". Se sbaglio mi "corrigerete".

=================================

non ci siamo capiti : Pare che forse non sia possibile acquistare i titoli in italia, ma solo esercitare i diritti ... La consob pare non abbia autorizzato l'operazione ... Almeno fino ad ora !

Mi spieghi cosa c'e' da esultare ?

SE FAI BENE I CONTI ALLA FINE DI TUTTA QUESTA STORIA CI SARA' UNA SUPPOSTA CON OLTRE UN 36 % DI DILUIZIONE !

immagino tu ti riferisca all'eventuale quota non optata. In tal caso dove starebbe il problema? Un minimo di protezionismo per fsi che come d'accordo può accedere all'eventaule quota non optata. O sbaglio?

no, mi riferisco al fatto che gli italiani non hanno diritto a comprare con i dps.

Questa mattina e per le informazioni fornitemi ad ora, la consob non ha autorizzato l'operazione !

non ci siamo capiti : Pare che forse non sia possibile acquistare i titoli in italia, ma solo esercitare i diritti ... La consob pare non abbia autorizzato l'operazione ... Almeno fino ad ora !

Mi spieghi cosa c'e' da esultare ?

SE FAI BENE I CONTI ALLA FINE DI TUTTA QUESTA STORIA CI SARA' UNA SUPPOSTA CON OLTRE UN 36 % DI DILUIZIONE !

MI SEMBRA CHE ANCHE L'ALTRO ADC FU'ESATTAMENTE COSI'.SOLO VENDITA DEI DIRITTI PER I POLLI ITALIANI.MENO MALE CHE NON HO ADERITO,MA POSSO IMMAGINARE L'INCAZZATURA ANCHE DI OF che ha pagato quelle azioni a 14 e ora garufi svende a 3 euro

NICOX : le dossier prend l'eau
2009-11-25 | A surveiller ce jour
Arnaud Molière A3Gadvise

Malheureusement les dernières opérations capitalistiques viennent une nouvelle fois soutenir notre recommandation de vendre la valeur lors de ses plus hauts récents, avec une recommandation ferme et un objectif de 5.70 euros. Les experts en la matière sont de plus en plus contrariés par la stratégie capitalistique confuse du groupe, et qui n'est pas sans rappeler une certaine augmentation de capital à tarif « braderie ». Le plus remarquable est de comparer l'offre actuelle à l'objectif de Goldman Sachs, qui en son temps, avait défrayé la chronique. Serait ce l'aveu indirect que le temps sera long avant de pouvoir espérer la signature d'un ou de plusieurs partenariats. Pour l'heure, et sans prétention de notre part, le risque de venir flirter avec les 6 euros est à prendre au sérieux. Quant à la communication du groupe, elle est très aléatoire, comme de dire que la phase 2 de l'augmentation de capital serait lancée dès que les conditions de marché le permettront. Franchement, nous n'y comprenons plus rien….. Il va falloir que la compagnie use de tout son pouvoir de séduction pour ramener la confiance….

lo dicono anche questi stato di confusione dl gruppo.comunicazione deficitaria.doc manda pure a loro le tue famose vignette,di'pure a loro che non capiscono niente.

mi sembra che anche l'altro adc fu'esattamente cosi'.solo vendita dei diritti per i polli italiani.meno male che non ho aderito,ma posso immaginare l'incazzatura anche di of che ha pagato quelle azioni a 14 e ora garufi svende a 3 euro

no comment ... Se vuoi sostenere un azinda devi vendere piu' caro ...

Bella i.nculata a noi in italia ... Ne' azioni esercitando i dps e diritti a prezzi da sconto.

Complimenti !

Immagino tu ti riferisca all'eventuale quota non optata. In tal caso dove starebbe il problema? Un minimo di protezionismo per FSI che come d'accordo può accedere all'eventaule quota non optata. O sbaglio?

certo in modo che con quella ci fanno i soliti giochetti che fanno tutte le banche e i fondi in queste occasioni.loro hanno sempre due o tre modi per guadagnare in queste occasioni,invece noi solo una,ma per perdere

Per me il quesito fondamentale è usare i diritti o venderli. La volta scorsa li ho usati, puntando i piedi con la mia banca (unicredit) che in prima battuta sosteneva l'impossibilità di adesione per gli extrafrance. Col senno di poi avrei fatto bene a non aderire, o forse no visto che le risoluzioni dell'ultima assemblea sono passate di misura ''grazie alla mia quota'', che in caso di cessione dei diritti chissà da chi sarebbe stata detenuta. Modesto vero? :cool:

Quello che voglio dire è che Garufi con le ultime operazioni sembra aver deciso di lasciare il destino di Nicox nelle nostre mani, anziché affidarlo al primo sciacallo di passaggio. Tanto di cappello. Chi non vuole la diluizione del capitale se la può cavare con poco: 3,49 ad azione + la quota parte dei diritti utilizzati.

incompréhensible

Auj. à 14:33
Je suis banquier et je trouve que ceux qui lui ont conseillé de faire vite sont inconscients. MG est en train de nous dire aujourd'hui: pas de partenariat avant 1 an mais j'augmente le K tout de suite pour placer à 1%. On a quand même mieux à faire que mobiliser notre argent à 1% chez Nicox. MG doit changer de banquier, de conseiller et de directeur financier. Sa déclaration aujourd'hui c'est de l'inconscience.

no, mi riferisco al fatto che gli italiani non hanno diritto a comprare con i dps.

Questa mattina e per le informazioni fornitemi ad ora, la consob non ha autorizzato l'operazione !

Anche la volta scorsa la consob non aveva autorizzato, ma io ho potuto aderire ugualmente, insistendo direttamente con il responsabile titoli della mia agenzia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto