Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In quanto a leccate a chi sai tu ,non ti batte nessuno........secondo luogo la bocca sinora l'hai utilizzata tu a sproposito fn troppo...........ma il tuo AK non doveva arrivare sopra i 15 euro ?=?=????????:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ma guarda forse ti confondi con qualcuno...:D

è fosse stato per me......pure a 100€ :D:D:Dun bel ak! e comunque avevo detto 10-12€ come PIZZODIGINO non più tardi di ieri........:D

poi che facciano alla fine quello che gli pare........:D:D:D ti prude il culetto? :D
ne compri un sacco a 6€ e vieni pure a lagnarti......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

L'UNICA MOTIVAZIONE PLAUSIBILE PER UN AK DI TALI DIMENSIONI E' L'ENTRATA DEL PARTNER ... DIVERSAMENTE SARA' STATA SOLO UNA BELLA SUPPOSTA A TUTTI E PER GLI ITALIANI AZIONISTI, DOPPIA, DATO CHE NON HANNO NEMMENO LA POSSIBLITA' DI ESERCITARE I DIRITTI PER ACQUISTARE I TITOLI E SUI DIRITTI LE BANCHE PARE FACCIANO IL C.AXXO CHE VOGLIONO ... :down:

no ma poi non capisco perche' se garufi voleva fare un "favore2 ai piccoli facendole pagare la meta' di quelle di FSI dia poi i diritti sempre a FSI di sottosciverle pure loro.loro le dovrebbero pagare molto ma molto di piu' visto che non hanno partecipato all'adc a 14 euro.veramente una cosa non regolare.una societa' seria certe cose non dovrebbe farle.se il naprox vale come loro credono era giusto che FSI pagasse il giusto valore non 6 euro.veramente schifoso questo comportamento.

ma guarda forse ti confondi con qualcuno...:D

è fosse stato per me......pure a 100€ :D:D:Dun bel ak! e comunque avevo detto 10-12€ come PIZZODIGINO non più tardi di ieri........:D

poi che facciano alla fine quello che gli pare........:D:D:D ti prude il culetto? :D
ne compri un sacco a 6€ e vieni pure a lagnarti......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ti rode e ....che io ne possa prendere una vagonata a 6 euro dopo la vendita a 9.50 mentre voi prendevate per il kulo con il treno delle 7,05 !!!!
:D:D:D:D:D..............ora avete il kulo gelato.....e anche un bel gelatone nel kulo !!!...........Ciao Marrazzi's band !!!

l'altra volta mi furono caricati (Intesatrade ora WeTrade)
..ma non potevo decidere quando e come venderli..

ovvero fecero loro con modalità e prezzo stabiliti da loro intermediario operante su mercato francese

ad es l' altra volta con fideuram li vendetti il II gg erano sul dossier.... ognuno fa come gli pare..siamo in italia

sI MA è TROPPO rinkoglionito dalla news oggi che non capisce........per me è uno dei koglioni che è pronto a vendere tutto !!!

vic sta mattina mi hai preso per il kulo........:D quando dicevo che era solo per i Francesi.........:rolleyes: :D come al solito ti sei qualificato.........per quello che sei........:D:D:D:lol::lol::lol: un minkione! :up::up::up:

Certo che questa fretta di fare l'aumento e a un prezzo così basso è davvero strana; o temono un crollo dei mercati e quindi hanno anticipato l'evento, oppure devono usare i soldi per acquisire un'azienda USA e i soldi li hanno bisogno subito. Altri motivi non ne vedo.
Noi purtroppo come al solito siamo solo degli spettatori, impossibilitati a fare qualcosa per difenderci.
Non è colpa del trio medusa se il prezzo del titolo è a 6 euro, così come non sarà merito loro se un giorno sarà a livelli più alti.
E' dal 1999 che aspetto buone notizie da Nicox: per ora ho preso solo delusioni, spero che arrivi una notizia che ribalti la situazione.

Ti rode e ....che io ne possa prendere una vagonata a 6 euro dopo la vendita a 9.50 mentre voi prendevate per il kulo con il treno delle 7,05 !!!!
:D:D:D:D:D..............ora avete il kulo gelato.....e anche un bel gelatone nel kulo !!!...........Ciao Marrazzi's band !!!

:D:D che rode cosa???..........:D sei peggio dei bambini........:rolleyes::rolleyes::rolleyes: già m'immagino la tua vagonata! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: mavvvaffanculo....... e restaci! :up::up:

Certo che questa fretta di fare l'aumento e a un prezzo così basso è davvero strana; o temono un crollo dei mercati e quindi hanno anticipato l'evento, oppure devono usare i soldi per acquisire un'azienda USA e i soldi li hanno bisogno subito. Altri motivi non ne vedo.
Noi purtroppo come al solito siamo solo degli spettatori, impossibilitati a fare qualcosa per difenderci.
Non è colpa del trio medusa se il prezzo del titolo è a 6 euro, così come non sarà merito loro se un giorno sarà a livelli più alti.
E' dal 1999 che aspetto buone notizie da Nicox: per ora ho preso solo delusioni, spero che arrivi una notizia che ribalti la situazione.

:cool: grande pizzo! :bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto