Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e'vero l'ak a 14 euro lo ha detto pizzo,ma voi avete avvalorato la tesi che si sarebbe fatto a prezzi piu' consoni dopo news positive o addirittura dopo l'approvazione del naprox.
--------------------------------

Per essere precisi avevo detto a 10 euro, ma conta poco ormai; la dura realtà è un'altra e la conosciamo tutti.
Certo che qualcosa deve essere successo proprio negli ultimi due tre giorni, altrimenti non si spiega tutta questa fretta nel lanciare un aumento di capitale a questi prezzi da liquidazione.
Speriamo almeno di incassare qualcosina dai diritti di sottoscrizione.

Per essere precisi avevo detto a 10 euro, ma conta poco ormai; la dura realtà è un'altra e la conosciamo tutti.
Certo che qualcosa deve essere successo proprio negli ultimi due tre giorni, altrimenti non si spiega tutta questa fretta nel lanciare un aumento di capitale a questi prezzi da liquidazione.

:D eh sperem..........certo che gli AK di NICOX son stati tutti fatti AL VOLO.....:rolleyes::D

poi, ripeto fino alla noia, l' opposto di quello detto 1 settimana fa..

Fantastico ... direi che come in.kulata non è male ... non puoi comprare azioni a prezzo privilegiato e vendi i diritti a una quotazione di m.erda ...

I miei complimenti alla società se non ha previsto per l'ennesima volta questa possibiltà ... sempre che possibile.

:D però speta..........perchè ho letto in un post che il professor VIKKALIKUS si sta informando lui....... :D pendiamo quindi dalle sue "dita" :D

Infatti pare che sia anche per gli italiani !!!
Sarò più preciso....la fonte è moooolto attendibile!!!

:D ecco vai di leccate e facci ssapere..........:up::up::up: :lol:

digli anche i comunicati però di farli chiari :mad: in una parte dicono una cosa, 4 paragrafi sotto un'altra......... :censored:

è colpa di KH immagino........:D:D:lol:

:D però speta..........perchè ho letto in un post che il professor VIKKALIKUS si sta informando lui....... :D pendiamo quindi dalle sue "dita" :D

Ripeto......mi è stato detto che anche noi possiamo fare l'AK.......sono in attesa di una spiegazione su come e quando !!!
PURTROPPO non dipende da me .....attendo !!!
Farò sapere appena ne avrò notizia. !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto