Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guly..........aspettiamo sino al 23 dicembre............e poi tiriamo la somma dell'AK..............se saremo ancora a questi prezzi o peggio avranno ragione i detrattori e purtroppo abbiamo fatto male a fidarci......ma confidando ancora io spero che da qui o magari da poco più sotto ( 5/5,50 euro) potremo ripartire !!!:ciao:

no sono dei bastardi alla nicox.le news le dovevano dare contestualmente all'annuncio del AK.perche' se le hanno (sempre che ci siano,perche' a questo punto dubito di certa gente)le devono tirar fuori dopo l'ak?

è anche vero che oggi non è una giornata ideale in borsa per iniziare un AK..........tuttavia da qui in poi se aspettiamo l'andamento delle borse positive aspettiamoci nicox tornare allora a 3 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' un disocrso che non esiste......Nicox come ha sottoperformato il mercato quest'anno ora dovrà andare sul suoi binario !

Guly..........aspettiamo sino al 23 dicembre............e poi tiriamo la somma dell'AK..............se saremo ancora a questi prezzi o peggio avranno ragione i detrattori e purtroppo abbiamo fatto male a fidarci......ma confidando ancora io spero che da qui o magari da poco più sotto ( 5/5,50 euro) potremo ripartire !!!:ciao:
Più che ripartire direi esplodere;) non mi pare che vi sia una gran corsa a vendere i diritti al momento:) assorbite le vendite iniziali ora stiamo a vedere !!!!!!!!!!! comunque credo convenga aspettare poichè la mancanza di dps sul mercato su cui forse qulcuno contava lo costringerà a comprare sul book lettera se vorrà avere una % di K:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: della serie se non molliamo l'osso vedrai che si daranno da fare:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto