Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è un detto che vale anche in borsa: ''Nelle battaglie i morti si contano alla fine''. E la battaglia è appena iniziata. Se hai paura esci: tu ci guadagni in salute e noi in rottura di @@. Ieri ha aperto a 6,7 e chiuso a 6,9, oggi a 6,811 (5,95+0,861), io questa la chiamo tenuta, tu chiamala come ti pare. In ogni caso la tua posizione è ormai nota a tutti, non serve a nulla martellarci le @@ continuamente.

:bow: :bow: :bow: ohhhhhhhh finalmente uno che nn è del trio..........che te la canta! :clap: :clap:

aaaah centuriòòòòòòò!................... :prr: :prr: :lol:

Nessun altro a fatto degli acquisti ?
Se entro Natale riusciamo a fare l'accordo per il No-Xalatan, penso che torneremo a quotazioni a due cifre, altrimenti languiremo in questa melma.

io aderirò all'adc.............:D appena mi diranno se potrò! :lol::D

a logica è il dossier più caldo.......:D dopo il naproxcinod!:D solo che qui pare che per ora nn siano giunte offerte adeguate alle richieste e al potenziale.......:cool::-o Merck è come una mummia.........:D statine per ora in attesa....... solo l'oftalmologia può farci risorgere! :Y:Y

MG SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!!!! :up::up::up:

e allora perche' ti lamentavi stamattina che non ti avevano caricato i diritti,se non li devi vendere?caso mai mi devo lamentare io che gia' ci ho perso.

perchè se devo dirla tutta.....come dice jovanotti......:D aderirò in parte, quelle che ho su finecco vendo i diritti :D le altre..........sosttoscrivo! :D

C'è un detto che vale anche in borsa: ''Nelle battaglie i morti si contano alla fine''. E la battaglia è appena iniziata. Se hai paura esci: tu ci guadagni in salute e noi in rottura di @@. Ieri ha aperto a 6,7 e chiuso a 6,9, oggi a 6,811 (5,95+0,861), io questa la chiamo tenuta, tu chiamala come ti pare. In ogni caso la tua posizione è ormai nota a tutti, non serve a nulla martellarci le @@ continuamente.

senti io non so tu da quanto stai su questo titolo e quindi quello che hai passato o meno in base alla sua storia.io ho diritto a lamentarmi come chi su questo forum ha per anni menato tutti i giorni la solita cantilena della esplosione,di non vendete stasera perche' domattina vola,esplode etc.Non so se tu hai subito la stessa situazione e comunque sen non ti va di leggermi c'e' il tasto ignora che vale come il tasto "vendi se non ci credi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto