Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pharma e Biotech - EuropaNicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!
e' una scusa.sei sempre di boa e non hai soldi.ma a chi lo racconti.ho qualche anno piu' di te e non e' corretto dirmi delle bugie.se no stasera a nanna senza cena
e' una scusa.sei sempre di boa e non hai soldi.ma a chi lo racconti.ho qualche anno piu' di te e non e' corretto dirmi delle bugie.se no stasera a nanna senza cena
poi questi della nicox hanno un timing per fare queste cose da premio nobel.hanno fatto partire questa operazione con i mercati che iniziano una fase di storno che non so quanto durera'.certo che per fare i danni peggio del prevedibile sono fortissimi.su questo devo ammettere garufi e' un grande.voi che avete contatti mandategli un sms con le congrratulazioni anche da parte mia.
con la vendita dei diritti,che neanche possiamo fare,qualcuno ha detto,non ricordo chi,che in pratica garufi era come se desse un dividendo ai piccoli azionisti.io a parte che non lo vedo,per ora,ma poi se si abbassa il titolo di un importo uguale che straccio di dividendo e'.forse dobbiamo chiederlo a garufi di persona per averlo?
Quanto alla possibilità di aderire all AK attendono risposte dalla corripondente francese (BNP Paribas).
Staremo a vedere, comunque se non si potesse aderire, per noi è una doppia inkulata ... diritti a prezzo basso senza poter sfruttare nemmeno l'acquisto a prezzo privilegiato.
Ma vaffankulo NicOx ... : quotazione di m.erda, DPS a prezzi di m.erda e per noi anche l'impossibilità ad acquistare a azioni a 3,49 €.
Già venduti 1.000.000 di diritti (fonte forum boursorama) quando sono state scambiate meno di 700.000 azioni.
A questa media i diritti saranno tutti venduti in pochi giorni.