Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beccatevi questo passaggio...........

Ma il problema non è solo nell'information technology. Alla Merck di Pomezia avevano scoperto l'"Isentress", un farmaco considerato rivoluzionario per la cura dell'aids. Ma la multinazionale se n'è andata e 150 ricercatori sono stati mandati a casa. In un settore che - ammette il presidente della Farmindustria, Sergio Dompè - "non ha sentito la crisi". Perché è un'industria anticiclica, perché la salute non entra in recessione. Questo è un settore che in cinque anni è passato da 840 milioni investiti in ricerca a 1,2 miliardi, portando la quota dell'export dal 10 al 53 per cento. Ma in un biennio ha anche espulso 5.000 addetti.

Circa mezz'ora fa la Sanpaolo mi ha chiamato sul cell (dopo due telefonate al nr. verde scorsa settimana) dicendomi che i diritti sono stati caricati, MA che avessi intenzione di venderli, devo recarmi obbligatoriamente in filiale.
Devo quindi organizzarmi per "ritagliare" del tempo e andare in filiale :
"... buon giorno, sono........ ho dei diritti della Nicox che vorrei vendere......... sono in portafoglio da stamattina dopo vostra telefonata da call center e bla bla bla bla bla bla ). Sarebbe costato meno alla banca ed a me se avessi potuto venderli direttamente online.

O NO................................:ihih::ihih::ihih::ihih:

IO LA CAMBIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

abbiamo un'arma usiamola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sputtaniamoli ovunque su tutti i forum finanziari facendo loro perdere il maggior numero di clienti:down::down::down: iniziamo una guerra mediatica che potrebbe arrecargli qualche danno:D

Circa mezz'ora fa la Sanpaolo mi ha chiamato sul cell (dopo due telefonate al nr. verde scorsa settimana) dicendomi che i diritti sono stati caricati, MA che avessi intenzione di venderli, devo recarmi obbligatoriamente in filiale.
Devo quindi organizzarmi per "ritagliare" del tempo e andare in filiale :
"... buon giorno, sono........ ho dei diritti della Nicox che vorrei vendere......... sono in portafoglio da stamattina dopo vostra telefonata da call center e bla bla bla bla bla bla ). Sarebbe costato meno alla banca ed a me se avessi potuto venderli direttamente online.

O NO................................:ihih::ihih::ihih::ihih:

IO LA CAMBIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io li sto vendendo on line!

Spett.le Banca …..
Agenzia
………….., ..…/…../…..
Luogo data

Il sottoscritto ...................................................................., titolare del rapporto di deposito titoli nr. …….……presso l’agenzia n..…....

DICHIARA

-di essere consapevole che l’offerta al pubblico di strumenti finanziari nel territorio della Repubblica Italiana è subordinata alla presentazione ed approvazione da parte di Consob di un prospetto/documento di offerta, ai sensi del D.Lgs 58/98 Testo Unico della Finanza, in quanto costituisce appello al pubblico risparmio;
-di essere consapevole che l’offerta promossa dalla Società………………………………………………………………………….non è rivolta agli investitori residenti in Italia in quanto non è stata autorizzata da Consob;
-di essere venuto autonomamente a conoscenza dell’operazione;
-di non essere stato in alcun modo sollecitato da Banca … ad effettuare l’operazione, né di aver ricevuto dalla stessa documentazione relativa all’offerta;

CHIEDE

-di aderire comunque all’operazione di:

qAumento di capitale;
qOfferta pubblica di sottoscrizione;
qOfferta pubblica di acquisto;
qOfferta pubblica di scambio;
qOfferta pubblica di acquisto e scambio.

Tutto ciò premesso, consapevole che la richiesta di adesione potrebbe non andare a buon fine, esonera Banca … dalla responsabilità connessa.

Distinti saluti,

_____________________________​
(Firma)

gia' poi con il rischio che se non la accettano perdi pure il ricavo dalla vendita dei diritti.a me la banca ha detto in modo categorico che non si puo'aderire all'ak PERCHE' LA SOCIETA'EMITTENTE NON LO HA PREVISTO PER I SOGGETTI ESTERI PERSONE FISICHE MA SOLO PER ISTITUZIONALI (COIE' BANCHE SIM FONDI ETC.).ORMAI E' CHIARO NO.ALLORA AVEVO O NON AVEVO RAGIONE AD INCAZZARMI QUELLA MATTINA CON GARUFI E CO.ECCO IL REGALINO CHE CI HA FATTO,CI VOLEVA FAR ENTRARE AD UN PREZZO PIU' BASSO PER MEDIARE?PERO' POI SI E' SCORDATO DI DARCI IL BIGLIETTO.E POI E' LA SECONDA VOLTA.POI UNO NON SI DEVE INCAZZARE.

gia' poi con il rischio che se non la accettano perdi pure il ricavo dalla vendita dei diritti.a me la banca ha detto in modo categorico che non si puo'aderire all'ak PERCHE' LA SOCIETA'EMITTENTE NON LO HA PREVISTO PER I SOGGETTI ESTERI PERSONE FISICHE MA SOLO PER ISTITUZIONALI (COIE' BANCHE SIM FONDI ETC.).ORMAI E' CHIARO NO.ALLORA AVEVO O NON AVEVO RAGIONE AD INCAZZARMI QUELLA MATTINA CON GARUFI E CO.ECCO IL REGALINO CHE CI HA FATTO,CI VOLEVA FAR ENTRARE AD UN PREZZO PIU' BASSO PER MEDIARE?PERO' POI SI E' SCORDATO DI DARCI IL BIGLIETTO.E POI E' LA SECONDA VOLTA.POI UNO NON SI DEVE INCAZZARE.

ecco l'informazione e le note operative per BANCO POPOLARE
( e confermo che posso aderire senza manleva )

OGGETTO: AUMENTO DI CAPITALE NICOX CODICE 3131840

Vi informiamo che NicOx S.A. ha promosso un aumento di capitale a pagamento mediante assegnazione di diritti.
Il prospetto informativo è stato autorizzato dall’autorità di vigilanza francese (AMF), passaportato e pubblicato in base alla direttiva 2003/71/CE.

La ristrettezza dei tempi dell’operazione ci impedisce di informare direttamente la clientela tramite lettera. Si prega pertanto di provvedere a comunicare loro tempestivamente i dettagli dell’operazione.

DETTAGLI DELL’OPERAZIONE:

• assegnazione di 1 diritto (ISIN FR0010827428 codice42805810) ogni 1 azione posseduta;
  • sottoscrizione di 5 nuove azioni NicOx (ISIN FR0000074130 codice 3131840) ogni 13 diritti esercitati a 3,49 EUR per azione;
  • i diritti sono negoziabili dal 26 novembre 2009 al 09 dicembre 2009;
  • data di pagamento: 23 dicembre 2009

confermo che vale per tutte le banche del gruppo compreso CREDITO BERGAMASCO
( NON SO SE ACQUA+ HA QUESTA BANCA )

ecco l'informazione e le note operative per BANCO POPOLARE
( e confermo che posso aderire senza manleva )

OGGETTO: AUMENTO DI CAPITALE NICOX CODICE 3131840

Vi informiamo che NicOx S.A. ha promosso un aumento di capitale a pagamento mediante assegnazione di diritti.
Il prospetto informativo è stato autorizzato dall’autorità di vigilanza francese (AMF), passaportato e pubblicato in base alla direttiva 2003/71/CE.

La ristrettezza dei tempi dell’operazione ci impedisce di informare direttamente la clientela tramite lettera. Si prega pertanto di provvedere a comunicare loro tempestivamente i dettagli dell’operazione.

DETTAGLI DELL’OPERAZIONE:

• assegnazione di 1 diritto (ISIN FR0010827428 codice42805810) ogni 1 azione posseduta;
  • sottoscrizione di 5 nuove azioni NicOx (ISIN FR0000074130 codice 3131840) ogni 13 diritti esercitati a 3,49 EUR per azione;

• i diritti sono negoziabili dal 26 novembre 2009 al 09 dicembre 2009;

• data di pagamento: 23 dicembre 2009

anche la mia banca ha la stessa informativa ma ha detto a chiare lettere che non posso aderire all'adc in quanto non sono un istituzionale.tu vai in banca e chiedi di aderire e vediamo se te lo fanno.solo cosi' si puo' essere sicuri.tu lo hai chiesto o ti limiti ad interpretare la nota?

anche la mia banca ha la stessa informativa ma ha detto a chiare lettere che non posso aderire all'adc in quanto non sono un istituzionale.tu vai in banca e chiedi di aderire e vediamo se te lo fanno.solo cosi' si puo' essere sicuri.tu lo hai chiesto o ti limiti ad interpretare la nota?

posso aderire !!!!!

la frase a mio avviso fondamentale e' questa:

quindi mi domando perche' per la mia banca non c'e' nessun problema e per altre si.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto