Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ribadisco il mio pensiero: senza notizie positive (partner) sul No-latanoprost, siamo destinati ad un nuovo tracollo del prezzo del titolo.

Pensate che l'aumento di capitale verrà sottoscritto in toto ?

Uheiiii

Mi auguro di cuore che prima di Natale venga comunicato qualcosa in merito alla fase III del NO-Xalatan, altrimenti rischiamo di vedere il prezzo del titolo scendere sui 3/4 euro. Gran brutta fine d'anno sarebbe.

:D

Sei un pò di cattivo umore oggi ...?

Se non mi sbaglio dopo l'ultimo adc ebbe una buona performance ...
anche se adesso siamo di nuovo qui ...

ciao.

miki.

Sei un pò di cattivo umore oggi ...?

Se non mi sbaglio dopo l'ultimo adc ebbe una buona performance ...
anche se adesso siamo di nuovo qui ...

ciao.

miki.
-----------------------
Purtroppo non ebbe una buona perfermance, tanto è vero che siamo finiti a 4 euro.
Speriamo che Garufi giochi bene le sue carte, altrimenti son dolori.
Ma se le gioca bene sono gioie senza fine.

!!!!

-----------------------
Purtroppo non ebbe una buona perfermance, tanto è vero che siamo finiti a 4 euro.
Speriamo che Garufi giochi bene le sue carte, altrimenti son dolori.
Ma se le gioca bene sono gioie senza fine.

non ho ancora capito cosa è Garufi ....
un buon ricercatore ....
un buon speculatore ...
un gran venditore di balle ...
un genio della scienza ...

di solito tutte ste cose non convivono nella stessa persona ...
per cui so dovrebbe capire con chi abbiamo a che fare .

già ...ma sto adc che livello di adesione avrà ....sembra pure a buon prezzo .....
sempre amenoche si prendano pure ancora del tempo per dare buone notizie sempre che ci siano ....

saluti.
miki.

Ribadisco il mio pensiero: senza notizie positive (partner) sul No-latanoprost, siamo destinati ad un nuovo tracollo del prezzo del titolo.

Pensate che l'aumento di capitale verrà sottoscritto in toto ?

DB/PopLecco mi dice che ho i DPS su c/titoli ed hanno istruzione che firmando una liberatoria (che loro hanno..) si può aderire ad AdC
in mancanza di istruzioni il 03/12 vendono DPS in apertura

-

E' un commerciale, quindi un venditore (speriamo non di balle ma di cose vere).

Mr. Michele Garufi, born in 1954 in Milano, Italy, graduated with full honors in Pharmaceutical Chemistry from the University of Milan in 1977. He has extensive experience in business development, licensing and international marketing in the European pharmaceutical industry.

Before co-founding NicOx in 1996, where he has been the Chairman & CEO since the foundation of the Company, he was responsible for the creation and management of pharmaceutical companies in Spain and Germany. Until March 1996, he was Vice President of the International Division and Director of Licensing at Recordati Italy and Managing Director of Recordati’s subsidiary in Spain. He previously served as Director, International Division at Italfarmaco (1988-1992), Assistant to the General Manager at Poli Chimica (1984-1988), Assistant to the President at Medea Research (1983) and Technical Director of one of the Italian subsidiaries of the Lipha Group (1978-1982).

He is also a co-founder and Board member of Scharper Srl, a privately-held Italian pharmaceutical Company based in Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto