Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Campagna elettorale

Propongo che alla prossima assemblea si elegga come amministratore delegato Guly. :D:D:D

Ultima modifica:
alla faccia della fiducia sul titolo e su garufi,vedo che qui tutti non vedevano l'ora di vendere i diritti,pensavo di essere solo io quello incazzato che non potevo vendere e invece noto che anche i pompatori avevano questa forte voglia di vendere.e tutta la fiducia che avevate prima?comincio a pensare che questo ak con la consegna al 23 dic esporra' il titolo a uno short dal 9 dicembre e sulla eventiale news.sai come sono pronti quelli di FSI,tanto le azioni da riconsegnare non le devono comprare a mercato gliele offre garufi su di un piatto d'argento a 3,59.e come fsi vedo tanti che faranno questo giochetto.la azioni le dovevano consegnare il giorno dopo la fine dell'ak.altra bella mossa di garufi.esporre gli azionisti allo short.complimenti

guarda che per comperare cinque azioni a 3,49 FSI si deve comperare anche tredici diritti !!

per cui non le costano solo 3,49 ci deve aggiungere (al prezzo attuale dei diritti ) circa 2 euro in piu' ad azione

guarda che per comperare cinque azioni a 3,49 FSI si deve comperare anche tredici diritti !!

per cui non le costano solo 3,49 ci deve aggiungere (al prezzo attuale dei diritti ) circa 2 euro in piu' ad azione

Io eserciterò i DPS ma compensando con la vendita dei diritti e tenendomi qualche soldino in tasca.

Ormai, di mio non voglio tirare più fuori un soldo.

Troppe attese e disillusioni e con questo AK l'attesa, si prolungherà ulteriormente, anche se il titolo salirà, ma meno del previsto, prevedibilmente.

Se poi mi sbaglierò, tanto meglio per tutti noi.

Ultima modifica:
alla faccia della fiducia sul titolo e su garufi,vedo che qui tutti non vedevano l'ora di vendere i diritti,pensavo di essere solo io quello incazzato che non potevo vendere e invece noto che anche i pompatori avevano questa forte voglia di vendere.e tutta la fiducia che avevate prima?comincio a pensare che questo ak con la consegna al 23 dic esporra' il titolo a uno short dal 9 dicembre e sulla eventiale news.sai come sono pronti quelli di FSI,tanto le azioni da riconsegnare non le devono comprare a mercato gliele offre garufi su di un piatto d'argento a 3,59.e come fsi vedo tanti che faranno questo giochetto.la azioni le dovevano consegnare il giorno dopo la fine dell'ak.altra bella mossa di garufi.esporre gli azionisti allo short.complimenti

come al solito dimostri di non aver capito 'na minghia :wall::wall::wall:

e continui, come alcuni altri, a diffondere notizie non corrispondenti al vero ,,,, per sostenere le tue cause perse :lol::lol::lol:

HO DICHIARATO IL PRIMO GIORNO DI DISPONIBILITA' DEI DIRITTI DI AVER VENDUTO TUTTI I DIRITTI E DI AVERLI CONVERTITO IL RICAVATO IN AZIONI COMPRATE SUL MERCATO !!!!!

RIESCI A CAPIRLO ,,, O DEVO FARTI I DISEGNINI :wall::wall::wall:

domandina :D ma se le azioni post ak.... Entrano in circolo dal 23 c.m. ... dal 10..... Come riprenderà la quotazione senza news? Sarà sui magri livelli di 5euro e rotti per 280m di K??? Con 170m in cassa? ...

oggi parlerà MG,,,, di solito.. e pizzodigino può confermare.... :D in queste occasioni il titolo fa solo una cosa.......... :fiu::

Dinnanzi all'incognita di normativre bancarie varie meglio vendere e quindi abbassare il prezzo di carico comprando azioni con il ricavato direttamente sul mercato!!!!!!!!!!!! come al solito con le tue affermazioni dimostri di aver capito tutto:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto