Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io personalmente sono comunque contento di non poter aderire all'ak,questa situazione gia' mi ha salvato da quello a 14 e quindi meglio evitare.non mi fido del progetto ne tantomeno delle parele di garufi,troppo contraddittorio nei suoi discorsi,fumoso,pieno di potremmo,vorremmo etc.no sinceramente avrei preferito che i soldi li metteva una big e rischiava anche lei nel progetto.cosi'da soli e' troppo rischioso.
allora non ci credi , ritieni nicox una ciofeca senza avvenire e non ti fidi del progetto, dimmi allora perchè ti ostini a tenere le azioni in portafoglio:down: vendile finchè sei in tempo e vatti a fare una panzata di capra e fagioli con un vinello dei castelli romani:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ecco hai detto bene quella potrebbe essere l'unica news plausibile a breve vista la fretta con la quale hanno chiesto i soldi.e tu credi che appena arrivera'il titolo vola?non credo proprio visto che sara' quello della societa' preda a volare e non certo nicox.e quindi questo sara' il regalo di natale?bello.per il momento se lo sono fatto loro il regalo.

nel mio caso lo hanno fatto alla grande:lol::lol::lol: pensa acquisite a 1,59€ meno 1,30 di media della vendita dei primi diritti nel 2007 meno 0,80 della vendita diritti 2009 mi da un prezzo di carico a meno 0,59 cents:D:D:D:D 35000 azioni di solo capital gain adibite a fondo pensione poichè quando saranno a 100€ daranno 5€ di dividendi:lol::lol::lol::lol::lol: quindi nessuna diluizione ma prezzo di carico azzerato;);););) a volte aspettare significa guadagnare:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V

allora non ci credi , ritieni nicox una ciofeca senza avvenire e non ti fidi del progetto, dimmi allora perchè ti ostini a tenere le azioni in portafoglio:down: vendile finchè sei in tempo e vatti a fare una panzata di capra e fagioli con un vinello dei castelli romani:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

no sinceramente non fido del progetto anche per il modo con cui ci si e' arrivati con cambi di rotta e abbandoni vari,la cos ami puzza.non la ritengo proprio una ciofeca ma una societa' che si regge solo su una tecnologia di cui non si ha ben chiaro il potenziale (per ora solo abbandoni di partner e nulla di concreto sul piatto).il naprox penso abbia buone possibilita' di arrivare sul mercato ma non sono convinto del potenziale che voi gli attribuite.volevo rientrare anche un poco alla volta sul titolo ma le ultime mosse e le ultime dichiarazioni di garufi non mi sono piaciute affatto,come non mi e' piaciuta l'entrata di un fondo che ha solo una funzione strategica e non di puro investimento,e pertanto le poche che ho le tengo fino a che non tornano al mio pmc e poi li vendero'il tutto.

2giorni alla fine di sto AK......... :-o prima di Natale ci restano cosi 11 giorni lavorativi :eek: (numero tanto caro a vikkkalikkus ) :benedizione:

dal 10 dicembre se quotiamo ancora 5euro e rotti.....siamo sui 300milioni di K
mi chiedo>>>> faremo un balzello in su in attesa dell'immissione sul mkt delle nuove azioni? :-?:-?:D o continueremo a essere trattati come la peggiore delle scorrregge :lol: :wall::wall::wall::wall::help:???:titanic:
una brezza oftalimica sarebbe gradita per riscaldare questo freddo inverno che ormai è alle porte......... :(:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto