Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pharma e Biotech - EuropaNicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!
bella l'ultima frase del report natixis!!!!Dicono di alleggerire sul titolo e poi loro hanno preso tutti i diritti inoptati !!!!!!!!!Della serie alleggerite che noi compriamo
nella tua prima frase vi è il riassunto dell'approccio che hai in borsa la frase"""""""" che attualmente""""""""""" la dice lunga sulla tua strategia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La strategia del trio è long in attesa di sviluppo progetti la tua è una semplice speculazione da mordi e fuggi con tutti gli stress e patemi d'animo che ne comporta!!!!!!!!!Su titoli come nicox devi essere disposto ad aspettare anche anni prima di vedere il grande risultato e per poterlo fare devi essere meno superbo e meno stressatoinoltre la logica generalmente dice non credo vendo ci credo compro!!!!!!!!!!!!!!!Nel tuo caso è non ci credo mi lagno costantemente ma mantengo in portafoglio ed in più faccio un AK a cui non credo fermamente!!!!!!!!!!!!!!Io questo lo definisco masochismo Sei pieno di dubbi, il titolo ti stressa e te la prendi con gli ottimisti!!!!!!!!!!Puoi solo prendertela con te stesso che non sei convinto di ciò che hai fatto di ciò che fai e di ciò che farai
peccato pero' che queste frasi che su questi titoli bisogna aspettare anni le postyate ora,ma fino a qyalche mese fa' e per anni avete pompato la mattina esplosiva e che era meglio avere in portafolglio il titolo perche' se no si rimaneva fuori.bella coerenza ed e' questo il principale motivo per cui siamo incazzati.aver parlato sempre in un certo modo e ora invece cambiamo prospettiva.complimenti.
Vedi hai detto bene piccole Pharma Tranquilli partenariati noi siamo una grande biotech con in gioco contratti miliardari su blockbusters futuri!!!!!!!!!!!!Il gioco è duro e tutte le mosse sono concesse!!!!!!!!!!Firmare un contratto adesso che abbiamo portato alla fase III in solitudine tutto il progetto può valere di più di averlo firmato uno o due anni fà se poi lo firmeremo con un bugiardino che ci pone in pole position allora il contratto sarà enorme!!!!!!!!!!!!!!!Allora poi sarete tutti li ad osannare Garufi come il grande condottiero!!!!!!!!!!!Al momento tutti ad accusarlo e massacrarlo complimenti la coerenza dei vostri scritti dovrebbe essere seguita dalla vendita totale delle vostre azioni e non dal mantenimento di esse in portafoglio lamentandosi ogni giorno della quotazionesono i vostri piagnistei che infastidiscono il forum e non la nostra allegria guascona impregnata di ottimismo PS ma non dovevi scrivere solo sul tuo FORUM ti rammento che questo è il fol di quelli che aspettano ridendo se vuoi piangere emigra nel tuo dove a quanto pare piangi in solitudine poichè il popolo nitrico ha bisogno di allegria nei momenti bui e non di lacrime e depressione
certo la coerenza di essere ora long ma fino a ieri si era a breve.anche questa e' coerenza.ti credo ora siamo alla fine della storia ed e' facile dire bisogna spettare
BREF-Sanofi annonce une offre de 1,9 milliard d'euros sur l'américain Chattem :
PARIS, 21 décembre (Reuters) - Sanofi-Aventis < SANOFI-AVENTIS > a annoncé lundi dans un communiqué: * avoir finalisé un accord prévoyant l'acquisition de la société Chattem * que l'opération prendra la forme d'une offre publique d'achat en numéraire d'environ 1,9 milliard d'euros * que l'acquisition permettra de créer une solide plateforme de sante publique aux USA
certo la coerenza di essere ora long ma fino a ieri si era a breve.anche questa e' coerenza.ti credo ora siamo alla fine della storia ed e' facile dire bisogna spettare
BREF-Sanofi annonce une offre de 1,9 milliard d'euros sur l'américain Chattem :
PARIS, 21 décembre (Reuters) - Sanofi-Aventis < SANOFI-AVENTIS > a annoncé lundi dans un communiqué: * avoir finalisé un accord prévoyant l'acquisition de la société Chattem * que l'opération prendra la forme d'une offre publique d'achat en numéraire d'environ 1,9 milliard d'euros * que l'acquisition permettra de créer une solide plateforme de sante publique aux USA
Beh più di una volta sui forum hai scritto o lui o me Io posso rispettare anche la tua opinione ma il continuo denigrare la strategia della società e mantenere nello stesso tempo tutto l'investimento ed incrementarlo con l'aK non lo trovo in linea con ciò che scrivi!!!!!!!!! Se ritieni la strategia discutibile perchè hai partecipato alla AK di pochi giorni fa??????????????? Quando le strategie saranno chiare non ci sarà più tempo per salire sul titolo