Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buondì............. :D doc, senti, ma nn hai ancora fatto il messaggio di inizio anno........a forum e 3d unificati!!!!! :D:D :eek: :eek: :prr: :prr: vedi di provvedere........... :mad: :-D

grazie :fiu:

buondì............. :D doc, senti, ma nn hai ancora fatto il messaggio di inizio anno........a forum e 3d unificati!!!!! :D:D :eek: :eek: :prr: :prr: vedi di provvedere........... :mad: :-D

grazie :fiu:

Qualora le previsioni fossero errate, e , comunque dedicato a tutti coloro che si sono nascosti dietro falsi nick o veri nick, comunque spargendo notizie false ed improprie.

Allegati

• Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    30,4 KB · Visite: 637
:lol::lol::lol::D :clap: bravo ,già educato ...........ad inizio anno! :up::up::rolleyes::help: chissà nei prox mesi.......... :lol::lol::lol::lol::eek: :prr:
E' talmente abituato ad andare e restare nella località che ci ha segnalato che non ne può fare a meno:D:D:D:D:D:D adora quel genere di buchi;) si sente a suo agio:lol::lol::lol: buon anno anche lui anche se credo che quando il titolo sarà a tre euro comincerà a sclerare:D:D:D mi giungono voci che il farmaco non è al top come si pensa:sad::sad::sad::sad:

Il messaggio era "sui generis" nulla di personale, era solo per chiarire la mia posizione, senza equivoci e maschere di vario genere ... bando alle ipocrisie ed a manierismi "falsi e cortesi".
Ne approfitti comunque sempre per seminare zizzagna:down::down: ho visto che nell'altro fol non hai molto seguito:lol::lol::lol::lol: allora per essere perlomeno letto devi emigrare qui:(:(:(:(:( buon anno o forse in base al tuo messaggio buon ANO:lol:

E' talmente abituato ad andare e restare nella località che ci ha segnalato che non ne può fare a meno:D:D:D:D:D:D adora quel genere di buchi;) si sente a suo agio:lol::lol::lol: buon anno anche lui anche se credo che quando il titolo sarà a tre euro comincerà a sclerare:D:D:D mi giungono voci che il farmaco non è al top come si pensa:sad::sad::sad::sad:

Ne approfitti comunque sempre per seminare zizzagna:down::down: ho visto che nell'altro fol non hai molto seguito:lol::lol::lol::lol: allora per essere perlomeno letto devi emigrare qui:(:(:(:(:( buon anno o forse in base al tuo messaggio buon ANO:lol:

Dico quello che penso e nulla più.

Quanto al titolo, staremo a vedere, al momento il silenzio della società dopo un AK fatto in questa maniera e così basso è quantomeno anomalo.

Speriamo che la Società non ci abbia raccontato un sacco di balle nel merito del farmaco e sopratutto non ci abbia "fregato" ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto