Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
doc per fortuna ho preso keryx.psvida mamma mia e' un titolo acchiappapolli proprio ha perso tutto il guadagno di un giorno.pensa quanti saranno rimasti incastrati.la tentazione di entrare c'e'ma qualcosa non quadra,la news propabilmente l'hanno manipolata a loro piacimento se no non si spiega questo crollo verticale.meglio starne fuori.
infatti sono rimasti incastrati quelli che hanno comprato a più 50% ed è normale in un periodo dove gli istituzionali latitano ed il mercato è in mano alla marmaglia!!!!!!!!!! Pochi giorni fa PSDV era sui 6 $ ed ora di nuovo sotto i 4$ la trovo una ghiotta occasione viste le buone notizie ed il misero flottante in parte blindato!!!!!!!!!!!!!!!! Con questo non voglio dire che le keryx siano una ciofeca poichè è un titolo che può tranquillamente andare over 5€!!!!!!!!!!!! Comunque l'importante è che tu faccia del gain in un modo o nell'altro:up::up::up::up:

beh sai com'è io generalmente compro sempre quando i titoli scendono e mai quando salgono nell'euforia generale!!!!!!!!!!!!! Keryx compravo su 0,10--0,15:D:D ora ritengo che psdv sia un titolo da comprare viste le fasi in atto l'azionariato il poco flottante e le prospettive!!!!!!!!!!Ma poi tutto dipende dall'ottica tempo investimento che avete!!!!!!!!!!!Se operate su di un titolo per venderlo al primo rialzo allora vanno bene tutti basta aspettare il calo:D:D:D

certo che la tattica migliore di questi tempi e' ben chiara,la stanno applicando tutti dalle grandi banche alle sim ai piccoli azionisti: SI VENDE AL PRIMO O MASSIMO SECONDO RIALZO E SI PORTA A CASA,QUI CONN LA SITUAZIONE ECONOMICA MONDIALE E IL RISCHIO ATTENTATI CHE PERMARRANNO PER I PROSSIMI 3-5 ANNI NON SI PUO'ESSERE LONG CON NULLA.RIMANERE TROPPO SUI TITOLI NON SI PUO',NON SI PUO'ASPETTARE PER ANNI PERCHE' CI SONO TROPPI RISCHI IN GIRO DI VARIA NATURA.QUINDI E' MEGLIO VENDERE NON APPENA SI E' IN GAIN.E POI EVENTUALMENTE RIENTRARE CON UNA PARTE (QUELLA CHE SI E' GUADAGNATA).NON ESISTE ALTRA TATTICA.QUELLA LONG CHE TU ORA PERSEGUI ANDAVA BENE 10 ANNI FA'ORA NON PIU'

infatti sono rimasti incastrati quelli che hanno comprato a più 50% ed è normale in un periodo dove gli istituzionali latitano ed il mercato è in mano alla marmaglia!!!!!!!!!! Pochi giorni fa PSDV era sui 6 $ ed ora di nuovo sotto i 4$ la trovo una ghiotta occasione viste le buone notizie ed il misero flottante in parte blindato!!!!!!!!!!!!!!!! Con questo non voglio dire che le keryx siano una ciofeca poichè è un titolo che può tranquillamente andare over 5€!!!!!!!!!!!! Comunque l'importante è che tu faccia del gain in un modo o nell'altro:up::up::up::up:

IL MERCATO ORA E' IN MANO A SIM E BANCHE CHE CON LA LIQUIDITA'A DISPOSIZIONE STANNO FACENDO AFFARI D'ORO CON IL TRADING.E' CHIARO CHE FANNO SALIRE I TITOLI COME SU psivida ED ALTRI E POI VENDONO TUTTO.IO CON KERYX DI CERTO NON ASPETTO I 5 DOLLARI ANCHE SE E' UN TITOLO CHE MI PIACE E CHE POTREBBE ARRIVARCI,MA VENDERO' AD UN CERTO LIVELLO CHE GIA'HO STABILITO,TANTO POI OCCASIONI PER RIENTRARE CI SARANNO,E SE POI NON CI FOSSERO AMEN.OGGI LA BORSA VA COSI'.IL CONCETTO DI INVESTIMENTO A LUNGO TERMINE NON ESISTE,FORSE AL MASSIMO LO PUOI FARE CON TITOLI COME ENEL O ENI MA PURE LI'VEDO CHE VENDONO LO STESSO SUI RIALZI.

certo che la tattica migliore di questi tempi e' ben chiara,la stanno applicando tutti dalle grandi banche alle sim ai piccoli azionisti: SI VENDE AL PRIMO O MASSIMO SECONDO RIALZO E SI PORTA A CASA,QUI CONN LA SITUAZIONE ECONOMICA MONDIALE E IL RISCHIO ATTENTATI CHE PERMARRANNO PER I PROSSIMI 3-5 ANNI NON SI PUO'ESSERE LONG CON NULLA.RIMANERE TROPPO SUI TITOLI NON SI PUO',NON SI PUO'ASPETTARE PER ANNI PERCHE' CI SONO TROPPI RISCHI IN GIRO DI VARIA NATURA.QUINDI E' MEGLIO VENDERE NON APPENA SI E' IN GAIN.E POI EVENTUALMENTE RIENTRARE CON UNA PARTE (QUELLA CHE SI E' GUADAGNATA).NON ESISTE ALTRA TATTICA.QUELLA LONG CHE TU ORA PERSEGUI ANDAVA BENE 10 ANNI FA'ORA NON PIU'

:wall::wall::wall::wall: e per chi è andato long con HGSI cosa mi dici????????????????? A marzo navigava intorno a 0,48 cents di $ ieri era a 31$ :D con il tuo ragionamento anche con un gain del 1000% vendendo intorno a 5-6$ saresti incaxxato a vederla a 31$:lol::lol::lol: devi saper rischiare un progetto se vuoi avere la differenza di gain nel tempo!!!!!!!!!!!!! Io ci provo;);););) per anni ho fatto trading !!!!!!!!!!! un po guadagni un pò perdi ed alla fine chi si arrichisce veramente sono le banche con le commissioni:D:D Se fai il botto con il 90% del portafoglio su di un titolo chiudi la baracca e vivi di rendita;););) Io mi gioco la carta Nicox!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:wall::wall::wall::wall: E per chi è andato long con hgsi cosa mi dici????????????????? A marzo navigava intorno a 0,48 cents di $ ieri era a 31$ :d con il tuo ragionamento anche con un gain del 1000% vendendo intorno a 5-6$ saresti incaxxato a vederla a 31$:lol::lol::lol: Devi saper rischiare un progetto se vuoi avere la differenza di gain nel tempo!!!!!!!!!!!!! Io ci provo;);););) per anni ho fatto trading !!!!!!!!!!! Un po guadagni un pò perdi ed alla fine chi si arrichisce veramente sono le banche con le commissioni:d:d se fai il botto con il 90% del portafoglio su di un titolo chiudi la baracca e vivi di rendita;););) io mi gioco la carta nicox!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come in tutte le cose e situazioni c'e'sempre una eccezione.POI E' CHIARO CHE DIPENDE SEMPRE DALL'OTTICA PERSONALE PERCHE' UNO PUO'ANCHE RITENERSI SODDISFATTO MAGARI ENTRANDO A 10 E USCENDO A 20 SU HGSI.POSSO CONCORDARE CON TE SULLA TUA TATTICA DEL FARE BINGO MA PER ME E' TROPPO RISCHIOSA.IO LA VEDO DIVERSAMENTE,MEGLIO POCO OGGI CERTO (QUASI)CHE IL TANTO DOMANI MA DUBBIO.AD OGNUNO LA SUA FILOSOFIA:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto