Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D

allora va bene.si puo' comprare in ottica solo speculativa:Dcomunque e' dura da questi livelli.forse a giugno si quando salira' la speculazione in forza:D

Ricordati che circa 2 mesi prima si avrà notizia di ciò che Nicox potrà scrivere nel "label"......!!!.............E poi la speculazione non attende gli ultimi giorni..........A meno che non ci siano fughe di new pessime....Come al solito rimaniamo in attesa degli eventi.....Per gli "e20", invece, mi sa che dovremo attendere molto di più....diciamo l'approvazione !!!:D

Ricordati che circa 2 mesi prima si avrà notizia di ciò che Nicox potrà scrivere nel "label"......!!!.............E poi la speculazione non attende gli ultimi giorni..........A meno che non ci siano fughe di new pessime....Come al solito rimaniamo in attesa degli eventi.....Per gli "e20", invece, mi sa che dovremo attendere molto di più....diciamo l'approvazione !!!:D

Tutti sempre fiduciosi ... anche quando si è scesi da 24 a 5 € ... :specchio:

Sembra che le interviste ormai siano fatte col "copia incolla" ...

scusa mi spieghi come fanno a scrivere per cosa va prescritto e le modalita' sulla label se prima la FDA non approva il naprox e non ne specifioca l'uso?chi lo dice prima,forse nicox?cioe'per quello che vorrebbe usarlo?non capisco.o forse la FDA da'una specie di prenotizia?

Tutti sempre fiduciosi ... anche quando si è scesi da 24 a 5 € ... :specchio:

Sembra che le interviste ormai siano fatte col "copia incolla" ...

e' chiaro che e' solo routine.ma cosa altro potrebbero dire.non hanno fatto uno straccio di accordo.solo AK che hanno depresso le quotazioni.e quindi cercano solo di tirare avanti.si vede che manca una certezza di fondo

piuttosto castaldi non dovrebbe rendere noto il nuovo assetto azionario post AK?che aspettano a dirlo?solita dormita

scusa mi spieghi come fanno a scrivere per cosa va prescritto e le modalita' sulla label se prima la FDA non approva il naprox e non ne specifioca l'uso?chi lo dice prima,forse nicox?cioe'per quello che vorrebbe usarlo?non capisco.o forse la FDA da'una specie di prenotizia?

Forse qualcuno più ferrato in materia di me ti potrà spiegare meglio l'iter........In ogni caso di certo c'è che la FDA circa 45/60 giorni prima dell'eventuale approvazione comunicherà a Nicox ciò che potrà scrivere in quel che volgarmente si chiama "bugiardino" o "label" nel termine tecnico. In pratica l'eventuale partner penso che passi anche da questo importante passaggio...........poi la FDA deciderà se approvare il Naproxcinod ..e questo è il secondo e fondamentale (per noi e per l'azienda) passaggio !!

Giusto per ricordare la premessa ,,,,

- Quelli che NON si lagnano.
- Quelli che NON vogliono sentire le lagne.
- Quelli che NON si voglion martellare le @@ tutti i giorni.
- Quelli che NON vedono OPA PRONOBIS tutti i minuti.
- Quelli che NON mettono limiti ai target.

- Quelli che vogliono aspettare divertendosi.
- Quelli che vogliono dire ciò che pensano.
- Quelli che vedono VERDE.
- Quelli che Michele è tutti noi.

,,,, se non si fosse capito ,,,, per le lagne avete altri 3d :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Buonasera

- Quelli che NON si lagnano.
- Quelli che NON vogliono sentire le lagne.
- Quelli che NON si voglion martellare le @@ tutti i giorni.
- Quelli che NON vedono OPA PRONOBIS tutti i minuti.
- Quelli che NON mettono limiti ai target.

- Quelli che vogliono aspettare divertendosi.
- Quelli che vogliono dire ciò che pensano.
- Quelli che vedono VERDE.
- Quelli che Michele è tutti noi.

,,,, se non si fosse capito ,,,, per le lagne avete altri 3d :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Buonasera

Scusa.....ti rivolgi per caso a me ???..........Ho forse scritto delle lagne oggi o ieri o ieri l'altro ????.........Capisco l'accanimento ma sinceramente ora mi pare tu stia esagerando !!!..........
......L'hai scritto tu..........Quelli che vogliono dire ciò che pensano ???.........Ecco quel punto mi riguarda....senza lagne !!

Scusa.....ti rivolgi per caso a me ???..........Ho forse scritto delle lagne oggi o ieri o ieri l'altro ????.........Capisco l'accanimento ma sinceramente ora mi pare tu stia esagerando !!!..........
......L'hai scritto tu..........Quelli che vogliono dire ciò che pensano ???.........Ecco quel punto mi riguarda....senza lagne !!

ma quali lagne.qui si cerca di dare una spiegazione ad un andamento a dir poco penoso.dessero loro qualche spiegazione plausibile allora.e poi non sono lagne.ci sono anche gli smile:D

- Quelli che NON si lagnano............Non mi sono lagnato !!
- Quelli che NON vogliono sentire le lagne.............sono democratico, ascolto tutti.
- Quelli che NON si voglion martellare le @@ tutti i giorni.......Le mie @@stanno benissimo.
- Quelli che NON vedono OPA PRONOBIS tutti i minuti...........Non vedo OPA all'orizzonte immediato.....
- Quelli che NON mettono limiti ai target............Ho scritto solo un primo target......ne metterò altri al raggiungimento del primo.

- Quelli che vogliono aspettare divertendosi.........Ho iniziato l'anno ridendo a crepapelle con dei cari amici.....
- Quelli che vogliono dire ciò che pensano......L'ho sempre fatto e continuerò a farlo................
- Quelli che vedono VERDE.............Sono daltonico...ma vedo verde ugualmente.....
- Quelli che Michele è tutti noi..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

........TI BASTA ?????:wall::wall::wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto