Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque a parte le personali opinioni nsul titolo, è l'ennesimo fallimento di una molecola. Si punta quasi tutto sul Naproxcinod, il resto è marginale seppur "potenzialmente" importante.

Ma ormai qui la potenzialità, è necessario che si esprima concretamente.

23 dicembre 2008

..........oh CASPITA.....non mi ero accorto dell'anno....beh ancora di più vale la domanda....ma che senso aveva emettere un comunicato anche oggi ??...Spero che Mister Acqua non la prenda come una lagna....è solo una domanda che ritengo lecita.......Inoltre chi prenderà (e se verrà presa) la molecola in mano, come già giustamente fatto notare ???

Allego il comunicato con DATA ODIERNA............

http://www.nicox.com/upload/PR_Topigen_Termination_120110_FR.pdf

..........oh CASPITA.....non mi ero accorto dell'anno....beh ancora di più vale la domanda....ma che senso aveva emettere un comunicato anche oggi ??...Spero che Mister Acqua non la prenda come una lagna....è solo una domanda che ritengo lecita.......Inoltre chi prenderà (e se verrà presa) la molecola in mano, come già giustamente fatto notare ???

Allego il comunicato con DATA ODIERNA............

http://www.nicox.com/upload/PR_Topigen_Termination_120110_FR.pdf

Girano voci che la Società sapeva dell'acquisizione di Pharmaxis, ma ha temporeggiato sulla comunicazione perchè avrebbe influito negativamente sull'AK ...

Se fosse così, alla faccia della trasparenza ...

Abbiamo bisogno di qualche notizia positiva!!!!
Sono serenamente long ma qualche buona nuova non guasterebbe per fantasticare sulle quotazione future.
Resistere resistere resistere!!!!!!!!!!!

Intendo dire che certuni che pongono fiducia incondizionata, dovrebbero ripensare certe posizioni assunte ...
io in qualità di certuno lascio il mio target invariato a 100€:lol::lol::lol: e poi adesso anche grazie ai soldini che ci hai messo tu potremo sviluppare molecole e far crescere l'azienda:D:D:D le azioni le chiamano capitale a rischio:rolleyes::rolleyes: se non sei disposto a rischiare hai i libretti postali allo 0,60% ma per favore piantale di piagnucolare ogni giorno:down:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto