Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh è sempre una ipotesi, che però non spiega la quotazione, perchè se fosse così, si saprebbe, o meglio i big ed i fondi lo saprebbero ... e non saremmo a questa quotazione.
i volumi ci sono stati ma la composizione non la sappiamo!!!!!!! E poi la zampa di Pfizer c'è ancora o è stata tolta????????????? La merck perchè non ci ha ancora abbandonato o perchè non comunica???????????????? La pfizer cosa vuole in cambio del no -xalatan??????????? Perchè Nicox assume in USA collaboratori da utilizzare con partner??????? Io credo che l'informazione di Nicox sia imbavagliata dalla sudditanza attuale per qulache ,manovra di rastrellamento azioni:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

i volumi ci sono stati ma la composizione non la sappiamo!!!!!!! E poi la zampa di Pfizer c'è ancora o è stata tolta????????????? La merck perchè non ci ha ancora abbandonato o perchè non comunica???????????????? La pfizer cosa vuole in cambio del no -xalatan??????????? Perchè Nicox assume in USA collaboratori da utilizzare con partner??????? Io credo che l'informazione di Nicox sia imbavagliata dalla sudditanza attuale per qulache ,manovra di rastrellamento azioni:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Merck probabilmente attenderà la fine delle sperimentazioni ad aprile 2010 ... o forse ora è spiazzata per il mancato tentativo di predazione ostile ... o forse ( speriamo davvero di no ) i composti NO-HTA non funzionano come si vorrebbe.

Pfizer è come lo "spione" ... non ha nessun partenariato, ma vuol vedere come procedono le statine ... e il Naproxcinod ... diversamente non si capirebbe la sua continua permanenza in NicOx, a meno che MG non gli abbia pregato di restare per non provocare ulteriori tensioni sulla quotazione.

Il No-xalatan pare abbia molti potenziali partner interessati ... però però ... sto partenariato è da un pò che se ne parla ma al momento sembra sia stato uno specchietto per le allodole ... specie in concomitanza con questo ultimo AK, sitenga inoltre presente che non si conosco esattamente i termini di accordo della cessione del No-Xalatan da Pfizer a NicOx.

:wall::wall:

Doc.........ho capito che vuoi tenere alto gli animi di chi si sta forse apprestando a vendere tutto per paura di perdere i propri soldi........però non esagerare con le minkiate.......è da quando quotava 16 euro che vai dicendo che sono i polli che vendono e che stanno rastrellando pepite....invece allora fu una distribuzione di cerini in piena regola!!!
Almeno abbi il buon gusto di stare zitto o modificare la motivazione di questa ***** di quotazione....magari dicendo che finchè non c'è partner non c'è ripresa e il fatto di andare da soli in tutto...ti assicuro che non "assicura" proprio nessuno.............:wall::wall::wall:

P.S. Io veramente nel book vedo anche delle botte in vendita.......!!!

in effetti non si rende conto piu' che ripete le stesse cose (e quindi sarebbe grave per lui da un punto di vista personale) o lo fa solo perche' non avendo piu' altre giustificazioni e' costretto suo malgrado.certo e' vero i polli che vendono li nomina da quando scendeva da 24 euro.se quelli era no polli come vorrei essere anche io della loro specie.ma purtroppo quelli erano persone furbe e intelliggenti come lo sono stati quelli che hanno venduto fino ad ora.poi da oggi in poi forse no.ma questo lo diranno i fatti futuri.

basta guardare il book per capire!!!!!!!!!!!!! Si appostano in denaro nella fascia bassa e spingono in lettera al ribasso accentuando il tutto verso le 11h del mattino!!!!!!! Stessa tattica da giorni!!!!!!!!!Rastrellamento di pepite che presto saranno in mano ai qulvo artieri alti e qualche piccolo superstiste dei piani bassi!!!!!!!!!!!! più di 30000 azioni in acquisto tra 5,8-5,81 eppure vi sono ancora sprovveduti venditori che all'alba della nuova era vendono!!!!!

lo dici tu che e' rastrellamento.come fai ad esserne certo?puo'essere solo pura speculazione.sono anni che lo dici che rastrellano.a quest'ora le dovevano avere tutte loro salvo le vostre e le mie 100.

:wall::wall:

Doc.........ho capito che vuoi tenere alto gli animi di chi si sta forse apprestando a vendere tutto per paura di perdere i propri soldi........però non esagerare con le minkiate.......è da quando quotava 16 euro che vai dicendo che sono i polli che vendono e che stanno rastrellando pepite....invece allora fu una distribuzione di cerini in piena regola!!!
Almeno abbi il buon gusto di stare zitto o modificare la motivazione di questa ***** di quotazione....magari dicendo che finchè non c'è partner non c'è ripresa e il fatto di andare da soli in tutto...ti assicuro che non "assicura" proprio nessuno.............:wall::wall::wall:

P.S. Io veramente nel book vedo anche delle botte in vendita.......!!!

si ma loro nel book vedono solo quello che gli fa comodo vedere.ormai non gli crede piu' nessuno.

........E chi caxxo comprava a 16 euro ???..........e poi a 14..........e poi a 12 10 8 ora sotto i 6 euro........non vuol dire una mazza....è la borsa DOC.......!!! Fattelo spiegare dal tuo amico Dicksim......c'è sempre un compratore a fronte di una vendita altrimenti la transazione non si chiude...e non è detto chi sia il più furbo.....fintanto non sappiamo chi è che compra !!!

NON LO CAPISCE.o fa finta.chi compra oggi fra alcuni giorni rigetta le reti,fa salire artificiosamente le quotazioni,vendee incastra altri polli.per me se non lo capisce e' grave o se no ci marcia,magari si diverte pure lui a fare questi giochini

Elle a baissé à cause d'une molécule

Hier à 18:01
que l'on ne connaissait même pas ?

Déjà que la capitalisation actuelle ne prend pas en compte le succès du Napro, si on commence à enlever des molécules qui n'étaient même pas comptabilisées, on peut se demander si tout ça n'est pas une manoeuvre secrète préparant une envolée ahurissante car lestée de tous les poids.

J'espère que vous êtes encore dans la fusée : )

almeno in mezzo a tanti koglionazzi qualcuno rimane lucido:lol::lol::lol::lol: io ho sempre affermato che al vero traguardo saremmo rimasti in pochi:D

si di troll ne girano di tutte le specie.solo che tu cerhi e posti solo quelli che ti fanno comodo.MA CHI E' QUESTO?CHI LO CONOSCE?POTREBBE ESSERE UN FALSO,CHIUNQUE.anche tu per assurdo.quindi non valgono niente questi post.non dicono assolutamente niente.

........Si ma lì di nome eccellenti nel capitale come garanzia c'era la cream delle Pharma...........!!!!

difatti il paragone non regge.HGSI e' una societa' gia'affermata,di nome,con un management e istituzionali di qualita'dentro.ha una pipeline diversificata.mentre nicox e' solo scommessa pura,con un management ancora tutto da decifrare e con fondi che sioni sono usciti o hanno posizioni molto deboli

NON LO CAPISCE.o fa finta.chi compra oggi fra alcuni giorni rigetta le reti,fa salire artificiosamente le quotazioni,vendee incastra altri polli.per me se non lo capisce e' grave o se no ci marcia,magari si diverte pure lui a fare questi giochini
Se credi a quello che dici perche non vendi le tue 100 al primo rialzo, e liberi te e noi da questo incubo interminabile? :tutti::tristezza::-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto