Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a prescindere dall' andamento del titolo che è penoso, ma sappiamo che a volte l' andamento nn rispecchia il valore di una società , a me piacerebbe sapere il perchè è stato fatto l' adc su valori cosi bassi...nn si poteva aspettare qualche mese con quotazioni + consone dato che abbiamo la cassa fino alla fine del 2010?...come mai cosi alla svelta?... forse la risposta risolverebbe alle tante domande che ci facciamo quotidianamente.

Giustissima osservazione a cui posso rispondere solo per ipotesi.....quella ottimistica è che Nicox è in trattative per acquistare una piccola azienda e quindi serve cash fresco in quanto l'opzione per l'acquisto ad un determinato prezzo ritenuto favorevole ha una scadenza..........quella pessimistica....non la dico altrimenti qui mi linciano !!!!
Invito altri componenti del forum a formulare delle loro ipotesi....potremo indire un concorso interno con un vincitore, il primo che segnala la motivazione che si rivelerà esatta !!:D

ci credo ma sai che soddisfazione vendere a 100 € ciò che non hai pagato nulla:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

nulla è gratis! :-o:D devi considerare anche il miglior uso alternativo che avresti pututo fare con il gain di cox uscendo sui 20€:sad::sad::D! :D
tipo riprenderne il doppio a 5€ :D:D e magari un 300.000HGSI a 0.65$ :lol::lol::lol::D:D:D :wall::-o a quest'ora in banca avevi forse un 10.000.000 di eurelli:wall::wall::wall::wall:;)

ma col senno di poi..............:help::help::help::help::eek: :titanic:

Giustissima osservazione a cui posso rispondere solo per ipotesi.....quella ottimistica è che Nicox è in trattative per acquistare una piccola azienda e quindi serve cash fresco..........quella pessimistica....non la dico altrimenti qui mi linciano !!!!
Invito altri componenti del forum a formulare delle loro ipotesi....potremo indire un concorso interno con un vincitore, il primo che segnala la motivazione che si rivelerà esatta !!:D

x me il bandolo della matassa . sta qua...perche' cosi in fretta..?? qual' è il motivo reale..???

potrebbe essere , ma allora è questione di poco tempo e salta fuori la news...fare un adc per poi acquisire un azienda fra 1 anno nn avrebbe senso..

a prescindere dall' andamento del titolo che è penoso, ma sappiamo che a volte l' andamento nn rispecchia il valore di una società , a me piacerebbe sapere il perchè è stato fatto l' adc su valori cosi bassi...nn si poteva aspettare qualche mese con quotazioni + consone dato che abbiamo la cassa fino alla fine del 2010?...come mai cosi alla svelta?... forse la risposta risolverebbe alle tante domande che ci facciamo quotidianamente.

a logica è quello che ci aspettavamo tutti..........:rolleyes::cool::D un AK sui 12€
hanno messo in piedi sta roba in fretta e furia.......come l'altra volta del resto...:rolleyes:
- cash per acquisizioni?
- takeover bid nell'aria..........ci si è parati il kulo nn sapendo (sarà vero) dov'era finita la % venduta da OF?:-?:-?:-?:D

a logica è quello che ci aspettavamo tutti..........:rolleyes::cool::D un AK sui 12€
hanno messo in piedi sta roba in fretta e furia.......come l'altra volta del resto...:rolleyes:
- cash per acquisizioni?
- takeover bid nell'aria..........ci si è parati il kulo nn sapendo (sarà vero) dov'era finita la % venduta da OF?:-?:-?:-?:D

e nn mi vorrei sbagliare che era anche nelle delibere dell' assemblea poter effettuare adc in caso di ope ostili ....

x me il bandolo della matassa . sta qua...perche' cosi in fretta..?? qual' è il motivo reale..???

potrebbe essere , ma allora è questione di poco tempo e salta fuori la news...fare un adc per poi acquisire un azienda fra 1 anno nn avrebbe senso..

secondo te FSI da quanto aveva in mano il dossier NICOX? si è sveglaita dall'oggi al domani decidendo di metterci 20.000.000€? :-? :D:rolleyes:perchè NATIXIS che è banca d'appoggio per valutare NicOx.......uscì con un report negativo sulla società, e poi si scopre che due mesi dopo coordina l?AK e con gli svizzeri di UBS OPTA l?INOPTATO? :-?:-?:-?
perchè , se siamo una cioffeca, tutto l'AK è stato sottoscritto........:-?
perchè in AG la prima volta nn abbiamo preso il quorum? colpa di OF E BASTA?:cool::eek::eek:

le risposte........prossimamente su questi schermi! :D:D:D:cool::sad::help:

e nn mi vorrei sbagliare che era anche nelle delibere dell' assemblea poter effettuare adc in caso di ope ostili ....

:Y:Y solo che di offerte ufficiali nn ne sono pervenute.........:D
potevano magari a cena aver detto...che ne so , MIKE ti diamo 1B e la finiamo qui,,,, però paghi tu il bere! :lol::lol::lol: michele s'è incazzato.......e gliene ha chiesti almeno 3.5B fuori il bere....:lol::lol::lol: :cool::cool: ....son scoppiati utti a ridere.......:lol::lol::lol: . Erano Ubriachi fradici! ;););):D:lol::help:

secondo te FSI da quanto aveva in mano il dossier NICOX? si è sveglaita dall'oggi al domani decidendo di metterci 20.000.000€? :-? :D:rolleyes:perchè NATIXIS che è banca d'appoggio per valutare NicOx.......uscì con un report negativo sulla società, e poi si scopre che due mesi dopo coordina l?AK e con gli svizzeri di UBS OPTA l?INOPTATO? :-?:-?:-?
perchè in AG la prima volta nn abbiamo preso il quorum? colpa di OF E BASTA?:cool::eek::eek:

penso che almeno lo abbia avuto dall' estate ....ma quello che + mi incuriosice è la quantità di fondi, sim che sono presenti nel capitale sociale al 30 ottobre mentre prima nn c'erano..che motivo hanno avuto x entrare..???e qui potrebbe anche essere plausibile il discorso del take over....vedremo nel prox aggiornamento se saranno presenti , ma ho dei dubbi in merito..

Non hai mai pensato ad un scarsa competenza dello staff, che è corsa ai ripari "last minute" ???

Sì perchè al di là di tutto, questa mi sembra l'idea più aderente alla realtà, visto che di news buone al momento nemmeno a parlarne e che questo AK 1 mese prima la Società aveva affermato che sarebbe stato fatto a quotazioni e tempi più consoni.

FSI penso che avesse in mano il dosssier da tempo, ma trattandosi di fondo parzialmente pubblico, i tempi ahimè non sono stati quelli del privato !

Quanto al potenziale, ormai sono arrivati i tempi che la società DIMOSTRI E LO ESPRIMA e non i soliti bla bla ed interviste per calmare gli azionisti, giustamente incaxxati dalle numerose contraddizioni che la società ultimamente ha messo in atto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto