Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
penso che almeno lo abbia avuto dall' estate ....ma quello che + mi incuriosice è la quantità di fondi, sim che sono presenti nel capitale sociale al 30 ottobre mentre prima nn c'erano..che motivo hanno avuto x entrare..???e qui potrebbe anche essere plausibile il discorso del take over....vedremo nel prox aggiornamento se saranno presenti , ma ho dei dubbi in merito..

che di regola sarebbe?

penso che almeno lo abbia avuto dall' estate ....ma quello che + mi incuriosice è la quantità di fondi, sim che sono presenti nel capitale sociale al 30 ottobre mentre prima nn c'erano..che motivo hanno avuto x entrare..???e qui potrebbe anche essere plausibile il discorso del take over....vedremo nel prox aggiornamento se saranno presenti , ma ho dei dubbi in merito..

vediamo se per fine mese esce qualcosa.........una composizione del cs al 31.12.2009 sarebbe gradita........si può nel caso scrivere all'AMF?
Net che dici? l'amcox s'è già mossa in questa direzione?:-?

pensi che se ne siano andati tutti i nuovi sotto soglia?:eek: o pensi che abbiano fatto confluire quasi tutte le azioni alla casa madre?:rolleyes::-?
o altro.......? :D

e nn mi vorrei sbagliare che era anche nelle delibere dell' assemblea poter effettuare adc in caso di ope ostili ....

ma questa storia dell'opa e' ridicola.se quando io e altri su questo forum ne parlavamo dicendo che era nell'aria subito i grandi sapienti si precipitavano a dire: MAI VISTE NE SENTITE OPE OSTILI NEL SETTORE DELLA BIO DA QUANDO L'UOMO E' APPARSO SULLA TERRA.E Ora parliamo di ipotesi AK per anti opa?ma ci prendiamo per i fondelli allora.:wall:

Non hai mai pensato ad un scarsa competenza dello staff, che è corsa ai ripari "last minute" ???

Sì perchè al di là di tutto, questa mi sembra l'idea più aderente alla realtà, visto che di news buone al momento nemmeno a parlarne e che questo AK 1 mese prima la Società aveva affermato che sarebbe stato fatto a quotazioni e tempi più consoni.

stando a garufi avrebbe detto che le sue dichirazioni in merto all' adc sono state male interpetate , quindi credere o nn credere...nn penso sia una cosa all' ultimo minuto se fosse stato cosi vuol dire che c'erano altre cose importanti da toppare...

intanto oggi.........MRK è frizzante.......+4% su UPGRADE! :cool:
non capisco perchè gli upgrade del trio su cox nn producono lo stesso effetto!! :lol: :lol: :mad: :fiu: :tie: ;)

stando a garufi avrebbe detto che le sue dichirazioni in merto all' adc sono state male interpetate , quindi credere o nn credere...nn penso sia una cosa all' ultimo minuto se fosse stato cosi vuol dire che c'erano altre cose importanti da toppare...

pare che questi di FSI abbiano avuto fretta di entrare........:D forse per avere azioni a prezzo basso......visto il potenziale!
tutto sommato stiamo parlando del GOverno francese....:-o:D chi gli diceva " eh no grazie...aspettate qualche mese che vi facciamo entrare sui 12-15€€":wall::wall::wall::D:rolleyes::rolleyes: con meno azioni nel loro ptf..o spesa superiore per avere la stessa % :D:rolleyes:

ma questa storia dell'opa e' ridicola.se quando io e altri su questo forum ne parlavamo dicendo che era nell'aria subito i grandi sapienti si precipitavano a dire: MAI VISTE NE SENTITE OPE OSTILI NEL SETTORE DELLA BIO DA QUANDO L'UOMO E' APPARSO SULLA TERRA.E Ora parliamo di ipotesi AK per anti opa?ma ci prendiamo per i fondelli allora.:wall:

ho già espresso piu' volte il mio concetto...finchè nn vedo la firma del partenariato la ritengo plausibile ma nn nel breve , diciamo verso l' estate....:lol::lol::lol:

di ope ostili, è vero, si contano sulle dita di una mano....difatti nn c'e' stata..:D:D

la mia speranza è che se ne siano andati tutti...:D:D:Dvuol dire proprio che qualcosa campeggiava nell' aria..

:up::up::D scent of takeover...........:eek::eek::eek:
cosi fosse........nn credo si sia ritirato ma solo rintanato.........e potrebbero alzare il tiro......se prorio ci tengono......:D la base d'asta.......visto l'AK direi che ora è scesa a 40€ e su a salire...:cool::cool::cool::D filing in corso e countdown......bisogna premiarci! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto