Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sai benissimo chi è......ho già dato mandato ai servizi segreti perchè ufficializzi di chi è il doppio nick....anche se ho dei forti sospetti....;);):D:D.........Comunque non sei tu, ,ma uno dei tuoi amici !!!;)
al posto di sparare minkiate rispondi alla domanda che ti ho fatto circa il sito in new jersey e le assunzioni:):)

vedo con dispiacere che nessuno dei disfattisti risponde a questa domanda circa l'espansione e le sovvenzioni a NICOX!!!!!!!!! A quanto pare non interessano i discorsi sul futuro dell'azienda poichè al primo rialzino toglieranno le tende dall'accampamento

Ultima modifica:
Sai benissimo chi è......ho già dato mandato ai servizi segreti perchè ufficializzi di chi è il doppio nick....anche se ho dei forti sospetti....;);):D:D.........Comunque non sei tu, ,ma uno dei tuoi amici !!!;)
noi siamo puri come l'acqua di fiordo:D non abbiamo doppi nick forse un tempo li avevamo ma poi ci hanno sgammato:lol::lol::lol:

Penso che Garufi sia stufo delle continue lamentele che gli arrivano dagli azionisti, grandi o piccoli che siano; spero che per lui parlino presto dei fatti concreti.

al posto di sparare minkiate rispondi alla domanda che ti ho fatto circa il sito in new jersey e le assunzioni:):)

vedo con dispiacere che nessuno dei disfattisti risponde a questa domanda circa l'espansione e le sovvenzioni a NICOX!!!!!!!!! A quanto pare non interessano i discorsi sul futuro dell'azienda poichè al primo rialzino toglieranno le tende dall'accampamento

quali sovvenzioni.qui si tratta di sfruttare delle agevolazioni come si fa qui da noi per aumentare i lavoratori.poi sul fatto dell'espanzione voglio chiederti: ma allora sono sicuri che viene approvato altrimenti che fanno buttano i soldi al vento?dopo licenziano tutti e chiudono.e i soldi spesi a vanvera.ma certo tanto sono degli azionisti mica i loro.

Adesso tutti a dargli addosso.... Ma pizzo vedrai che appena gira il vento....
Tutti pronti a idolatrarlo...:mad: w la france... W l ' Italia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto