Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
noto che oggi il livello del forum subisce un ulteriore degrado con battute volgari fatte e riprese con ricamo da altri.questo certamente mi porta ad una ulteriore downgrdade:Ddei personaggi che le hanno fatte.non voglio fare il moralista ma non mi aspettavo un simile e progressivo decadimento linquistico.specie da persone che dovrebbero essere di un certo livello sociale ed economico.mi dispiace ma mi deludono sempre di piu'

noto che oggi il livello del forum subisce un ulteriore degrado con battute volgari fatte e riprese con ricamo da altri.questo certamente mi porta ad una ulteriore downgrdade:Ddei personaggi che le hanno fatte.non voglio fare il moralista ma non mi aspettavo un simile e progressivo decadimento linquistico.specie da persone che dovrebbero essere di un certo livello sociale ed economico.mi dispiace ma mi deludono sempre di piu'

Te ne sei accorto ora ?

Ma chi ha provocato ed iniziato il tutto è stata una sola persona ...

Personaggio inqualificabile che non ha capito che non rispetti non sarai rispettato ...

Ma cosa vuoi un inetto sbruffone come lui ( e gli altri che lo seguono nell'intento ) che si diverte a creare disagio agli altri e ne gode per questo meriterebbe una sana lezione ... magari così capirebbe che la musica dovrebbe essere diversa.

La goliardia ha un limite ed il Dr-NO non si sa dare alcun limite reclamando poi se qualcuno inizialmente provocato poi non gliala vuole dare vinta.

Te ne sei accorto ora ?

Personaggio inqualificabile che non ha capito che non rispetti non sarai rispettato ...

Ma cosa vuoi un inetto sbruffone come lui ( e gli altri che lo seguono nell'intento ) che si diverte a creare disagio agli altri e ne gode per questo meriterebbe una sana lezione ... magari così capirebbe che la musica dovrebbe essere diversa.

La goliardia ha un limite ed il Dr-NO non si sa dare alcun limite reclamando poi se qualcuno inizialmente provocato poi non gliala vuole dare vinta.

a me sembra che il DR-No un limite se lo sia dato:

100€ :up::up::up::up:

Dopo mesi di false facciate dipinte da persone istruite ed affidabili , hanno mostrato e stanno mostrando il loro vero volto....per quanto ne possiamo saperealcuni di loro possono essere anche troll che si divertono a sfottere il prossimo senza avere neppure un azione Nicox ( e il che spiegherebbe incomprensibili comportamenti , quali allegrie e feste quando il titolo crollava e si inabissava)....ma una cosa è certa ...la loro totale inaffidabilità sfociata addirittura nel millantato credito di far intendere di avere informazioni privilegiate tanto per darsi un tono ed essere "leccati" da alcuni forumers .....

Ultima modifica:
Dopo mesi di false facciate dipinte da persone istruite ed affidabili , hanno mostrato e stanno mostrando il loro vero volto....per quanto ne possiamo saperealcuni di loro possono essere anche troll che si divertono a sfottere il prossimo senza avere neppure un azione Nicox ( e il che spiegherebbe incomprensibili comportamenti , quali allegrie e feste quando il titolo crollava e si inabissava)....ma una cosa è certa ...la loro totale inaffidabilità sfociata addirittura nel millantato credito di far intendere di avere informazioni privilegiate tanto per darsi un tono ed essere "leccati" da alcuni forumers .....

:eek::eek::eek:alleluja alleluja abbiamo trovato un SANTO!!!!!:wall::wall::wall:
sei veramente un poveraccio......... :Y ti stai riqualificando ancora per quello che sei..........:up::up::up::help:

per qunato rigurada il millantato credito eccecc.... tu sei un bel maestro, lanciando strong buy ecc....dopo UCCELLINI che passavano stranamente dalle tue parti! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: lo hai fatto ad aprile......e poi ancora a novembre.........:rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol::lol: nel mezzo.......delirio e squilibrio mentale a fiumi!!!!!!!:help::help::help::wall::D

dai una pulitina alla tua aureola! :censored::lol::lol::lol::lol:

ps: le leccate mi pare che sia sempre tu il maestro.........:bow: .....:up: infatti sul forum dici una cosa...poi le mail che mandi......le posso immaginare!!!!:lol::lol::lol::lol::wall:
quello che ha seguaci qui sei sempre tu.....ricevi addirittura MP che ti idolatrano! :lol::lol::lol::lol::lol: e ti hanno ufficialmente nominato paladino dei nicoxiani disperati contro il trio & c :clap: :clap: :eek::eek::eek::eek::lol::lol:

la strada la conosci......acquaplus te la indicò! :cool::up::D

Te ne sei accorto ora ?

Guarda l'unico che non mi rispetta sei tu e non ne sento la mancanza:help::help: per il resto di amicizie ho solo l'imbarazzo della scelta:p:p PS ieri sera non ho vomitato:lol::lol::lol: spero che tu abbia sentito l'eco della digestione:lol::lol::lol: quoto questo tuo messaggio all'ennesima promessa di lezione!!!!!!!!! Cosi' da buzzurro quale sei se solo mi dovessi sfiorare ho di che attaccarmi in sede legale:D:D:D hai il tuo forum della disperazione emigra li e non scrivere su di un forum dal titolo che non ti compete;););) ma probabilmente vista la tua impreparazione in materia hai creato il deserto intorno a te e vieni ad impestare questo forum dove regna l'allegria tra amici VERI, dove cerchi di creare zizzagna e vieni puntualmente ripreso da tutti !!!!!!!!!!!!!!!! Ma non lo vedi che nessuno ti considera:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e non rifare la solfa dei tuoi amichetti e dei doppi nik poichè qui ognuno scrive in completa autonomia e se scrivono contro le tue caxxate te ne devi fare una ragione poichè la colpa è solo tua:D

Te ne sei accorto ora ?

PS per quanto riguarda INETTO guardati allo specchio od entra nel recinto postato dal buon ficasim:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto