Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma lo sai bene.............che fai le telefonatine al doc..........:lol:
devo ricordartelo?:wall::D

E cosa c'entrano le telefonate al DOC.???.....Le ho fatte anche a te, a Net ( molto spesso) a Ugotega e con altri forumer com Jenjen che mi conosce di persona come anche magolibero.......Doc ......ti ho detto forse per telefono che i trio ha ragione a pompare senza motivo ......Dick l'ho detto forse a te ???.....Anzi...Strano che per telefono il vostro atteggiamento nei confronti di nicox è mooolto più prudente delle vostre pompate internettiane.....e net può anche confermarlo......

:lol::lol::lol::lol::lol: poveretto............per fortuna non ci conosciamo........:D
se fossi venuto almeno ad una cena nitrica.............:lol::D:cool:

invece nisba.....sempre a fare lo scorbutico!:lol:

.....Per la cronaca, ti ricordo che con Jen jen e MAGO ti avevamo invitato ad un pranzo in Padania .....luogo molto più comodo per tutti e QUATTRO, rispetto alla bella e rigogliosa terra di liguria....ma hai fatto il bidone quel giorno !!!:wall:

............Doc..........MI MERAVIGLIO di te..........!!!:lol::lol::lol:

Se non riprendi il tuo amico che in questa "BASTARDATA" si è del tutto scoperto, ti metto nella lista ignora a sarà guerra totale anche contro di te !!!:D:D:D............Ciò che potremo e/o non faremo in ambito crocieristico in un eventuale futuro è solo un accordo nostro......vediamo se adesso hai il coraggio di prendere per una volta la mia parte e difendermi da questo vile attacco ????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::help::help::help::help::wall::wall::wall::D
tu più che organizzare la crociera a 30€ la devi pagare:lol::lol::lol: cosi hai promesso cosi sarà altrimenti ti vengo ad aspettare sotto casa con l'armata druida postata da ughino:lol::lol::lol:

.....Per la cronaca, ti ricordo che con Jen jen e MAGO ti avevamo invitato ad un pranzo in Padania .....luogo molto più comodo per tutti e QUATTRO, rispetto alla bella e rigogliosa terra di liguria....ma hai fatto il bidone quel giorno !!!:wall:

se è quello dove haii conosciuto acquaplus:D è vero........ho paccato! avevo altro da fare...:cool: ero ancora un atleta ai tempi.......:D

tu più che organizzare la crociera a 30€ la devi pagare:lol::lol::lol: cosi hai promesso cosi sarà altrimenti ti vengo ad aspettare sotto casa con l'armata druida postata da ughino:lol::lol::lol:

Confermo....questo è il nostro accordo ( ma non era più alto il prezzo??..Mi sa che mi stai fregando !!!:D:D:D)...........Ma mi spieghi almeno perchè sarei così come mi rappresenta Dick per questa nostra scommessa ???.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto