Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
primo nessuno ha capi secondo sei passato decine di volte da queste parti e non ho mai visto la faccia:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: una visita a quattr'occhi penso sia opportuna:lol::lol::lol::lol: poi vedrò se sarà il caso di replicare ad un vaffa dato da uno del trio o cercare una mediazione ma solo dopo trapianto neuronico:D:D

è vero ......ma era prima che la libreria mi occupasse 90 % del mio tempo...sabato compreso soprattutto !!!........quindi da dicembre 2008 !!.......Guarda ho promesso di passare da Net prima , gliel'ho promesso una marea di volte...... ma se voi riuscite ad essere più liberi siete sempre invitati ben accetti a lecco.....un pò di lago e montagna non guasta !!!

Confermo....questo è il nostro accordo ( ma non era più alto il prezzo??..Mi sa che mi stai fregando !!!:D:D:D)...........Ma mi spieghi almeno perchè sarei così come mi rappresenta Dick per questa nostra scommessa ???.....
senti in primavera vengo da quelle parti e vediamo di spiegarcelo in una cena nitrica:D:D:D:D non ti garantisco tutto il trio ma almeno un duo per redimerti dai tuoi peccati se può fare:lol::lol::lol::lol::lol: ti portero in dono polpi essicati al sole di liguria pescati da Net ed essicati dal DOC:lol:

:bow: :D ma allora ...tu sei uno di quelli che ha pagato il bel completo che aveva CASTALDI nella sua ultima intervista!:lol::lol::up:
la cravatta invece con nodo a mò di CAPPIO mi sa che proveniva dall'ATELIER NETZACH.....appositamente confezionata per l'occasione!:lol::lol::lol::lol::cool:

macchè... il mio era il fazzoletto... non si vedeva ma aveva anche le iniziali ricamate a mano....
Il resto era tutto griffato Net... lui si che è un riccastro..:D:D:D:D

E cosa c'entrano le telefonate al DOC.???.....Le ho fatte anche a te, a Net ( molto spesso) a Ugotega e con altri forumer com Jenjen che mi conosce di persona come anche magolibero.......Doc ......ti ho detto forse per telefono che i trio ha ragione a pompare senza motivo ......Dick l'ho detto forse a te ???.....Anzi...Strano che per telefono il vostro atteggiamento nei confronti di nicox è mooolto più prudente delle vostre pompate internettiane.....e net può anche confermarlo......
per telefono assecondiamo le vostre paure:help::help: noi pompiamo perchè ci crediamo:lol::lol:

senti in primavera vengo da quelle parti e vediamo di spiegarcelo in una cena nitrica:D:D:D:D non ti garantisco tutto il trio ma almeno un duo per redimerti dai tuoi peccati se può fare:lol::lol::lol::lol::lol: ti portero in dono polpi essicati al sole di liguria pescati da Net ed essicati dal DOC:lol:

Vedi....mancherà il capo....lo sapevo !!!

facciamo cosi' a me la paga Vic a te Net ad Acqua guk:lol::lol:

.........Mi sa che qui se Nicox va a 50 euro va a finire tutto a "tarallucci e vino".........e una sonora risata generale condito con un coro goliardico di Fankulo..........escluso il grande capo naturalmente..........lui è il capo e non si sporca con la feccia come me e Guly !!! ( Scusa Guly)...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto