Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora verrò a prendere due ripetizione da un'intellettuale come te cosi' forse riuscirò ad interpretare le minkiate che scrivi;) o mi consigli di andare al cepu con i soldini da mozzo da terra che mi hai promesso:lol::lol::lol::lol:

Veramente ti ho detto che il mozzo per imparare, lavora gratis ...

Poi quanto al resto della frase, rimando al mittente le tue considerazioni infondate sul mio conto.

Ma non siamo al 100% siamo ben al di sotto ... dubito che la differenza sia data solo da piccoli azionisti ... anzi mi preoccuperebbe ...

io ho solo fatto il conto solamente delle azioni che avevano prima dell' adc e quelle dopo, ebbene sembrerebbe che tutti hanno aderito all' adc , compreso la Pfizer..nn è uscito nessuno..

io ho solo fatto il conto solamente delle azioni che avevano prima dell' adc e quelle dopo, ebbene sembrerebbe che tutti hanno aderito all' adc , compreso la Pfizer..nn è uscito nessuno..

scusa ma allora OF ha venduto visto che aveva il 4,78 e ora ha il 3,2.se non e'diluizione significa che continua a vendre.e non mi sembra proprio un bel segnale.

pure pfizer e' sceso dal 2,81 all'1,90.quindi come fai a dire che hanno aderito?hanno forse aderito ma poi venduto.il che sarebbe anche peggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto