Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho letto male e non ho visto che questo e' il capitale prima dell'AK.comunque al 31/10/2009 PFIZER AVEVA IL 2,81 E PRIMA DELL'Ak QUI SI DICE CHE HA 1,90 quindi COSA C'ENTRA LA MATEMATICA O LO SVEGLIA ME LO SPIEGATE.e' scesa o no pfiZER?
GULY prima le azioni erano 49 milioni ora sono 72 milioni è logico che in % ne hai in meno anche senza vendere :lol::lol::lol: ora bisogna vedere con calcoli precisi per quale % hanno partecipato al AK:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: dai vieni a fare il mozzo con me che poi l'istruito ci da ripetizioni a noi BURINI:D:D:D

Non è possibile postare il NUMERO della azioni e non la percentuale ??..Sarebbe più chiaro....grazie a tutti per la collaborazione.....tenendo conto che tutti, se hanno aderito all'ak DEVONO AVER AUMENTATO il numero di azioni.....chiaro ma è meglio ribadirlo per qualcuno !!!
al limite se hanno partecipato hanno mantenuto la stessa %:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: via a ropetizioni anche te;););)

ho letto male e non ho visto che questo e' il capitale prima dell'AK.comunque al 31/10/2009 PFIZER AVEVA IL 2,81 E PRIMA DELL'Ak QUI SI DICE CHE HA 1,90 quindi COSA C'ENTRA LA MATEMATICA O LO SVEGLIA ME LO SPIEGATE.e' scesa o no pfiZER?

azzarola , proprio duro, prova a prendere la calcolatrice e fai 2 calcoli...

aspè...

totale azioni in circolazione 72.000.000 moltiplicato la quota posseduta da Pfizer , cioè 1,90%, danno 1.368 milioni di azioni che confrontate con quelle prima dell' adc DANNO.....????? LA PARITA'...!!!!!!!!!!

GULY prima le azioni erano 49 milioni ora sono 72 milioni è logico che in % ne hai in meno anche senza vendere :lol::lol::lol: ora bisogna vedere con calcoli precisi per quale % hanno partecipato al AK:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: dai vieni a fare il mozzo con me che poi l'istruito ci da ripetizioni a noi BURINI:D:D:D

CERTO ORA HO CAPITO.PENSAVO CHE LE TABELLE POSTATE RIGUARDASSERO LA SITUAZIONE DOPO L'ak ULTIMO DI DICEMBRE.COMUNQUE SE VIENI UN PO'DI RIPETIZIONI DI MATEMATICA ANALITICA (NON FINANZIARIA)POSSO DARTELE:D

Non trovi logico che di fronte ad un aumento di azioni la percentuale posseduta tende a scendere?:lol::lol::lol::lol: piglia il pallottoliere e fatti due calcoli!!!

MA SE UNO ADERISCE ALL'AK LA PERCENTUALE NON RIMANE INVARIATA VISTO CHE AUMENTANO LE AZIONI IN PORTAFOGLIO?MA QUELLA TABELLA DI TRADERMEN NON FOTOGRAFA LA SITUAZIONE pre AK?no perche' se no ci confondiamo.

no gurda io sono istrutto te l'ho detto ho fatto la 5ta elementare ma ho studiato anche logaritmi,derivate e integrali.:D

MA SE UNO ADERISCE ALL'AK LA PERCENTUALE NON RIMANE INVARIATA VISTO CHE AUMENTANO LE AZIONI IN PORTAFOGLIO?MA QUELLA TABELLA DI TRADERMEN NON FOTOGRAFA LA SITUAZIONE pre AK?no perche' se no ci confondiamo.

per effetto dell' adc, cosidetta diluizione, la percentuale cala ma rimane invariato il nemero di azione se non hanno aderito , altrimenti dovrebbe aumentare in proporzione alle azioni possedute precedentemente l' adc....

azzarola , proprio duro, prova a prendere la calcolatrice e fai 2 calcoli...

aspè...

totale azioni in circolazione 72.000.000 moltiplicato la quota posseduta da Pfizer , cioè 1,90%, danno 1.368 milioni di azioni che confrontate con quelle prima dell' adc DANNO.....????? LA PARITA'...!!!!!!!!!!

gia' ma confrontate con la quantita'pre AK.io leggendo stamane il post pensavo fosse la nuova quota posseduta dopo l'AK e quindi se avessero partecipato rimaneva chiaramente invariata.non avevo notato che la tabella riguardava la situazione prima dell'ak.ora e' chiaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto