Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si gli rispondono lascia pero' quei 5 li paghi tu-e io ho fatto l'ipotesi piu' ottimistica perche' non e' detto che siano 30.potrebbero essere anche 18-20 visto che premi superiori al 300% raramente si diano se non ne sono mai stati dati.a mia memoria no.quindi ci si dovra' cantentare di quello.l'unica salvezza sarebbe una contro opa di merck.quello si sarebbe uno scenario nuovo e sicuramentra'e interessante.ma per me se opa sara' la base non sara'pi' di 20 euro

scusa per quel prezzo..........:D sarebbero 1B€ e rotti :eek::eek: forse quanto hano speso in questi 13 anni:eek::wall::wall::wall::wall: allora era meglio svenderla 2 anni fa.......:D:help::help::wall:

la beneficenza di solito la fanno in Chiesa........:rolleyes::D

noi nn contiamo na fava secca............ :D:D:D quelli che comandano sono LORO.........noi aspettiamo sparando minkiate......che la società in qualche modo venga valorizzata! :Y:Y:Y:Y :D :d::cool::cool::sad:

il folklore rende più serena l'attesa......... :fiu: :fiu: :lol::lol::lol::lol::eek:
andole da un punto di vista negativo.
bene ora e' folklore,ma non avevate postulato che l'ottimismo faceva salire le quotazioni e il pessimismo il contrario?quindi vi cominciate a scoprire pian piano.ma questa frase la diresti pure un domani in caso di una malaugurata ipotesi fallimento del naprox?come dire tutto quello che vi abbiamo detto erano offese cosi'tanto per tenere alto il morale della truppa ma in fondo non ci credevamo pure noi cosi' tanto.il folklore e' bello ma non sempre.in certi momenti bisogna anche essere piu' realisti e gurdare in faccia le cose anche analizzandole da un punto di vista negativo.l'ottimismo sfrenato potra poi a ritrovarsi all'improvviso con il sedere per terra senza rendersene conto e fa molto piu' male perche'chiaramente non ci si aspettava di battereto non voglio fare le chiappe-con questo non voglio dare certo nessuna lezione ma credimi e' sempre meglio rimanere con i piedi per terra ed aspettare a gridare GOALLL:D

andole da un punto di vista negativo.
bene ora e' folklore,ma non avevate postulato che l'ottimismo faceva salire le quotazioni e il pessimismo il contrario?quindi vi cominciate a scoprire pian piano.ma questa frase la diresti pure un domani in caso di una malaugurata ipotesi fallimento del naprox?come dire tutto quello che vi abbiamo detto erano offese cosi'tanto per tenere alto il morale della truppa ma in fondo non ci credevamo pure noi cosi' tanto.il folklore e' bello ma non sempre.in certi momenti bisogna anche essere piu' realisti e gurdare in faccia le cose anche analizzandole da un punto di vista negativo.l'ottimismo sfrenato potra poi a ritrovarsi all'improvviso con il sedere per terra senza rendersene conto e fa molto piu' male perche'chiaramente non ci si aspettava di battereto non voglio fare le chiappe-con questo non voglio dare certo nessuna lezione ma credimi e' sempre meglio rimanere con i piedi per terra ed aspettare a gridare GOALLL:D

:D noi possiamo ANAL.IZZARE quanto vogliamo....ma tanto nn contiamo un caxxo niente! :D:D :censored: :censored: possiamo fare mille hp iper prudenziali da kataklisma..... che iper positive. da kataprofit :D .......tanto le cose andranno come devono! :D :fiu:
inutile stressarsi.......... :d: il lait motive.......:D:D è sempre lo stesso!
se hai fiducia >>> BUY/HOLD.............se hai la dissenteria>>>>>>>> SELL......... :D:D :titanic:

scusa per quel prezzo..........:d sarebbero 1b€ e rotti :eek::eek: Forse quanto hano speso in questi 13 anni:eek::wall::wall::wall::wall: Allora era meglio svenderla 2 anni fa.......:d:help::help::wall:

La beneficenza di solito la fanno in chiesa........:rolleyes::d

ho capito ma se hanno l'80% in mano come li contrasti?chiaramente hai sbagliato nel permettere che tutto cio'possa esserec accaduto e devi fare solo il mea culpa.comunque e' un ipotesi non credo che possano aver accumulato tante azioni da avere il comando completo.

:D noi possiamo ANAL.IZZARE quanto vogliamo....ma tanto nn contiamo un caxxo niente! :D:D :censored: :censored: possiamo fare mille hp iper prudenziali da kataklisma..... che iper positive. da kataprofit :D .......tanto le cose andranno come devono! :D :fiu:
inutile stressarsi.......... :d: il lait motive.......:D:D è sempre lo stesso!
se hai fiducia >>> BUY/HOLD.............se hai la dissenteria>>>>>>>> SELL......... :D:D :titanic:
CONDIVIDO:rolleyes:;)ALLORA DA DOMANI INIZIO IL PAC SU NICOX.MI DAI IL BENESTARE?

scusa me secondo te............. :D

le mosse di MG con assunzioni , apertura filiale USA e ingrandimento, riscatto PF , acquisto nitromed......... AK , FSI, Merck...è tutta nebbia negli okki? :-?:-?:-?:eek:

qualcosa mi sfugge...........:cool::help:

Ripeto che qualcosa effettivamente nella pentola bolle.......speriamo sia roba commestibile e che non ci rimanga sullo stomaco !:eek:

:D :eek::eek::eek::D:rolleyes:altro proverbio.........dice :
> RIGORE E' QUANDO ARBITRO FISCHIA! <<<

MDR-mort-de-rire.gif
MDR-mort-de-rire.gif
MDR-mort-de-rire.gif
MDR-mort-de-rire.gif

il vero proverbio è:
non dire gatto se non ce lo hai nel sacco..
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Ek0COrALxmI]YouTube - mai dire gol 21 dicembre 1991 Giovanni Trapattoni[/ame]

:D

certo voi del trio siete campioni del mondo di minkiate.ora da una ventina di post sono magicamente finiti discorsi di treni,razzi di targhet 100-200-500 euro.si parla di una cosa stranissima chiamata opa che quando la pronunciavamo noi sfighersas venivamo additati al pubblico ludribio e derisi all'infinito.ma quale opa,garufi e co non daranno mai tutti i cervelli di nicox,faranno barricate,hanno fatto persino una risoluzione in assemblea e un aumento di capitale per evitare un assalto con un opa.e ora che fate parlate di opa a 30-70 euro.bella coerenza.complimenti.comunque me lo aspettavo il vostro cambio di rotta.:D

Alcuni sono inqualificabili ... se ci sarà una OPA mi farò una grassa risata perchè con tutte le offese che certuni hanno affermato quando affermavo che eravamo in predazione pre-OPA ... dovrebbero camminare sul granone inginocchiati per almeno 1 anno ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto