Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alcuni sono inqualificabili ... se ci sarà una OPA mi farò una grassa risata perchè con tutte le offese che certuni hanno affermato quando affermavo che eracvamo in predazione pre-OPA ... dovrebbero camminare sul granone inginocchiati per almeno 1 anno ...

Saremo in due a farle......!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Saremo in due a farle......!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Augurati tu e il "professore" che non succeda o perderete una valanga di soldi e la prenderete SPARATA nel culo..:down::down:.....dammi retta....potrebbe essere solamente un 30% in + sul prezzo medio degli ultimi 6 mesi di borsa....e allora sarebbe una tragedia e il solo ad uscirne pulito e con gain sarebbe il furbastro Doctor NO..........:D:D:D

Ultima modifica:
Augurati tu e il "professore" che non succeda o perderete una valanga di soldi e la prenderete SPARATA nel culo..:down::down:.....dammi retta....potrebbe essere solamente un 30% in + sul prezzo medio degli ultimi 6 mesi di borsa....e allora sarebbe una tragedia e il solo ad uscirne pulito e con gain sarebbe il furbastro Doctor NO..........:D:D:D

Guarda che non fa piacere a nessuno una quotazione ed eventualmente una OPA al ribasso, ma al momento non sembrano esserci molti margini di spazio.

In attesa della "sparata", tu anticipa e vai pure prima di me ...

Attendo di conoscere la tua vera identità, sempre che ( e molto probabilmente è così ) ti conosca già e tu sia sotto mentite spoglie.

Buongiorno.... Allora vic... Hai già ricambiato sotto nick.... :wall: :D

Io spero comunque che mg ci faccia crescere un po.... E poi nel 2012 al max...
Zachete.... :D

:bye:

......IGNORANZA in materia di borsa totale a quanto vedo !!!
Co sono state OPA nella storia a tutti i prezzi.........anche un premio del 200%........dipende tutto da chi la lancia quanto ha intenzione di spendere !!..........inoltre usualmente il titolo cresce e di molto proprio negli ultimi 2/3 mesi !!!

Il sottonicjk precedente era per prendervi per iil kulo......questo è più serio !!:wall::D:D
come al solito sei caduto dal letto alle 6h58 ed hai sbattuto la testa sul pavimento agitando il neurone che comincia a fare brutti scherzi di buon mattino:lol::lol::lol::lol::lol: vai a dormire che ti devi dare da fare per trovare ristoranti e crociera di mio gradimento:D:D

Parlando di possibile OPA mi sa che è l'ipotesi più plausibile.

Il silenzio di Merck mi fa però pensare che anche lei sia interessata ( o lo era già ...) ad una OPA, però non vuole scucire il grano.

Preferirei comunque .... chi paga di più !!! :D
beh sai com'è gli eventi potrebbero precipitare alla prima mossa nello scacchiere nitrico;););) che si facciano pure la guerra basta che cacciano la grana:p:p

Certo che a leggere sta roba c'è di che pensare e meditare.............Da leggere con cautela per quelli che sono entrati nel titolo solo da qualche anno !!!

Biografie: Michele Garufi

SOLO qualche nota. prezzo iniziale 20 euro..........primi utili previsti 2004.............e poi c'è ancora qualcuno che sostiene che tutto è secondo copione e che la società non ha mai sbagliato un colpo !!

manca un dettaglio forse non trascurabile<<nel mezzo del guado vi è stata la più devastante crisi finanziaria di sempre dove colossi tipo GM L brothers ed altri sono falliti miseramente e dove gli stati si sono dovuti svenare per tenere su la baracca;););) collegare sempre il cavo prima di sparare caxxate :lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto